Jump to content
Sign in to follow this  
cossuziggy

Modalità di pagamento semillas.de

Recommended Posts

cossuziggy

Ho sempre sentito parlar bene di questo sito: http://www.semillas.de/

 

Visto che per ora hanno dei prezzi ottimi volevo sapere se qualcuno che ha acquistato da loro mi può spiegare come funzionano i pagamenti..non ci capisco una mazza!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Il sito ha fama di essere affidabile.

Sui pagamenti non ti so aiutare, ma acquistato da loro :lol:

 

Ho sempre sentito parlar bene di questo sito: http://www.semillas.de/

 

Visto che per ora hanno dei prezzi ottimi volevo sapere se qualcuno che ha acquistato da loro mi può spiegare come funzionano i pagamenti..non ci capisco una mazza!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ste22
Ho sempre sentito parlar bene di questo sito: http://www.semillas.de/

 

Visto che per ora hanno dei prezzi ottimi volevo sapere se qualcuno che ha acquistato da loro mi può spiegare come funzionano i pagamenti..non ci capisco una mazza!!!!

Io ho fatto acquisti da semillas e per pagare gli ho inviato i soldi sul loro conto paypal.

Però sono andato sul loro sito inglese perchè di tedesco non so nulla,anche se ha meno varietà

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
Io ho fatto acquisti da semillas e per pagare gli ho inviato i soldi sul loro conto paypal.

Però sono andato sul loro sito inglese perchè di tedesco non so nulla,anche se ha meno varietà

basta usare un semplice traduttore!

 

tutto tramite paypal mi pare di ricordare..

 

è facile trovi tutto li. (se sai il tedesco) e se non lo sai traduci!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone

io gli faccio un bonifico internazionale online... semplice (basta inserire l'IBAN che ti danno loro) e gratuito

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Grazie ragazzi, provo a contattarli tramite il sito tedesco visto che hanno ottimi prezzi!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ste22
basta usare un semplice traduttore!

 

tutto tramite paypal mi pare di ricordare..

 

è facile trovi tutto li. (se sai il tedesco) e se non lo sai traduci!

Ho provato con google traduttore però non ho voluto rischiare a confermare l'ordine...secondo te con google traduttore è possibile?

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Ok,

 

Confermo che con google translator ci si riesce a districare.

Ho pagato con paypal, sei euro (spese di spedizione incluse )per tre bustine di semi da dieci l'una: T.Scorpion, Habanero Mustard e 7pot SR Strain.

 

Stiamo a vedere tra quanto e se arrivano, dovrebbero spedire domani.

 

Ciao!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
Stiamo a vedere tra quanto e se arrivano, dovrebbero spedire domani.

 

Sul fatto di spedire domani... ho dei dubbi, comunque a me sono arrivati in poco più di una settimana ma ho sentito altri pepperfriends che li hanno ricevuti in meno di una settimana :lol:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy
Sul fatto di spedire domani... ho dei dubbi, comunque a me sono arrivati in poco più di una settimana ma ho sentito altri pepperfriends che li hanno ricevuti in meno di una settimana :D

 

roberto

 

 

effettivamente domani è Domenica :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
effettivamente domani è Domenica :lol:

per quanto possano essere efficienti loro.. non credo che le poste lo siano altrettanto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pistillo
Ok,

 

Confermo che con google translator ci si riesce a districare.

Ho pagato con paypal, sei euro (spese di spedizione incluse )per tre bustine di semi da dieci l'una: T.Scorpion, Habanero Mustard e 7pot SR Strain.

 

Stiamo a vedere tra quanto e se arrivano, dovrebbero spedire domani.

 

Ciao!!!

Scusami Cuss.

ti faccio una domanda : ma i semi che hai acquistato, mancano ai ns Peperfrienda del forum????

ciao michele

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy
Scusami Cuss.

ti faccio una domanda : ma i semi che hai acquistato, mancano ai ns Peperfrienda del forum????

ciao michele

 

 

Ciao Pistillo!

 

Chiamami pure Cossu o cossuziggy :lol:

Probabilmente qualche utente li avrà anche, ma perchè scomodare qualcuno quando il sito in questione, che pare affidabilissimo sulla purezza, ha prezzi così bassi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
Probabilmente qualche utente li avrà anche, ma perchè scomodare qualcuno quando il sito in questione, che pare affidabilissimo sulla purezza, ha prezzi così bassi?

 

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: parole sante, questo deve essere di esempio :clapping: :clapping: :clapping:

 

Poi chiaramente esistono anche gli scambi :) , ma visto che ottenere semi "puri" non è semplice quanto pensarlo esistono anche queste strade ;)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
pistillo
Ciao Pistillo!

 

Chiamami pure Cossu o cossuziggy :thumbsup:

Probabilmente qualche utente li avrà anche, ma perchè scomodare qualcuno quando il sito in questione, che pare affidabilissimo sulla purezza, ha prezzi così bassi?

Okkk Cossu.

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

quando me li hanno regalati non so che metodo abbiano scelto, di sicuro sono arrivati integri e perfetti

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy
quando me li hanno regalati non so che metodo abbiano scelto, di sicuro sono arrivati integri e perfetti

 

 

Purezza ok?

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Giusto per complicarmi la vita ho aggiunto a posteriori altre due bustine di peppers, Capsicum lanceolatum e Capsicum rhomboideum; sempre 1,50 euro a bustina.

 

Ho pagato con paypal ma non i 4,50 euri comprese le spese, ma solo tre euro. Poi gli ho scritto: visto che lunedì mi inviano quelli che ho ordinato oggi e di cui ho già pagato la spedizione se aggregano anche questi due pacchetti senza addebitarmi l'euro e cinquanta.

 

Vediamo...

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox
Purezza ok?

 

ok!

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69
ok!

 

Quoto, anch'io i semi di questa coltivazione li ho presi da semillas :thumbsup:

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Grazie ragazzi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rospri

Anche io lo scorso anno mi sono trovato bene. Avevo pagato con paypal. Ho notato che hanno unificato i prezzi del sito tra la versione tedesca e quella inglese. Fino lo scorso anno se acquistavi in inglese spendevi di più.

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Dopo una settimana mi sono arrivati i semi di semillas.

 

post-277-1318336558.jpg

 

Vi pongo due questioni:

 

nella bustina del seven c'è qualcosa che non mi convince, non capisco se è muffa (sembrano più cristalli di qualcosa) o un materiale per eliminare l'umidità

post-277-1318336627.jpg

 

Ed i semi di lanceolatum: alcuni non sembrano integri, quasi siano spezzati...che dite?

post-277-1318336697.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
fab977

cossu prova a vedere la consistenza del materiale all'interno della busta cosi dalla foto sembra un sale o simili quindi probabile che sia della silice che serve per l'umidità in alternativa se la consistenza è come si qualcosa di fibroso o comunque molle potrebbe essere della muffa, ma io non direi...

 

per il C. lanceolatum non sò dirti aspettiamo qualche guru B):D

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

di sicuro non è muffa. opto per qualcosa per eliminare l'umidità B)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×