Jump to content
Lonewolf

Sport, momenti di gloria

Recommended Posts

hot cat
Complimenti anche al mitico otto gatti ;)

 

Andare in bicicletta è faticosissimo

Però NON ti prendono a pugni :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly
Però NON ti prendono a pugni ;):lol:

 

 

... ma a secchiate d'acqua gelata si :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

Non po essere nostro gatto quello la ... Quando si dice la voluta la bici.... Grande Matteo

 

Maxiiiiiiii grande"........ finalmente posso misurarmi con qualcuno ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
... Quando si dice la voluta la bici.... Pedala!!! ;):lol:

 

Maxiiiiiiii grande"........ finalmente posso misurarmi con qualcuno :wub:

Paopao lui è Super gallo,tu sei Medio massimi.. ecchè ci vuoi misurare?? :lol:B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro
...

 

Maxiiiiiiii grande"........ finalmente posso misurarmi con qualcuno :lol:

 

 

Si!! a scopone scientifico o a briscola??

 

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

grande paopao!

 

ti chiameremo "er castagna" ;)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
Paopao lui è Super gallo,tu sei Medio massimi.. ecchè ci vuoi misurare?? ;):lol:

 

misuriamo la lunghezza del peloo al petto???

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

hahaha.............per quello ti frego :lol: .......non ai visto la schiena!! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

La finale del campionato del Mondo del '90 giocata a Rio de Janeiro contro Cuba...una partita epica!

Tra le file di Cuba uno spaventoso Joel Despaigne (davvero un mostro) che ora vive in Molise ed allena squadre giovanili!

Il gruppo dell'Italia è quello che regalerà tante soddisfazioni agli appassionati della pallavolo...Cantagalli, Tofoli, Zorzi....

Video su YouTube: w_wT7s3W1As

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

................................

Tra tanti eventi e momenti epici, ce ne sono alcuni indimenticabili; youtube offre la possibilita' di riviverli e condividerli.

Ecco qualche esempio ...

 

 

Finale olimpica dei 200 m alle olimpiadi di Mosca 1980

Mennea esce penultimo dalla curva, ma negli ultimi 50 metri vola

http://www.youtube.com/watch?v=V9gZL5qapBo&feature=related

L'assenza degli atleti statunitensi (per il boicottaggio) nulla toglie al merito del nostro velocista; solo l'anno prima aveva conquistato il primato mondiale, resistito poi per molti anni.

...............................

 

mi sembrava giusto ripescare questo topic........Ciao Pietro :hi:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

La notizia mi ha rattristato...era il mio mito da bimbo...ciao Pietro!!!

 

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Prima, mentre corricchiavo per il mio solito allenamento, pensavo proprio a questo filmato.

Nel rettilineo di quei 200 metri si sono viste tutta la volonta' e la rabbia di questo piccolo GRANDE italiano.

 

Ciao, Pietro!

Share this post


Link to post
Share on other sites
grispa72

Un grande sportivo italiano che mi ha appassionato da bambino.

 

R.I.P.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

mettiamolo sto' video d'epoca per un atleta straordinario :o

 

http://youtu.be/YbGbEbO4FTQ

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

Fantastica la progressione negli ultimi 100 metri....

 

RIP all'"ultimo proiettile bianco" (cit. El Mundo)

 

Dario

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

il calcio sarà zuppo di contraddizioni che poco si abbinano

allo spirito sportivo, come pure altre discipline. :unknw:

però questo è un gesto che almeno rimarrà nella storia delle prestazioni tecniche più

entusiasmanti.........insieme alla telecronaca di Victor Hugo Morales. :)

Video su YouTube: 1wVho3I0NtU

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Avevo 18 anni e questa rete è indimenticabile..........

Beh.... probabilmente la svolta era stata nelle partite prima (con Brasile e Argentina)... d' altronde si sa.... con la Germania abbiamo perso solo quando eravamo alleati :)

Comunque l' esultanza di Tardelli, Pertini in tribuna....... troppo bello

Video su YouTube: fjxp4F2XKTE

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

E' vero Carlo, :yahoo:

anche se avevo solo 6 anni mi ricordo le maglie azzurre e

tanta gente a casa dai miei.....con qualcuno che saltava sui tavoli ad esultare......

.............e i volti sorridenti di tanti amici e parenti.

 

crescendo ho capito cosa era successo :clapping: grande squadra l'italia '82, sottovalutata all'inizio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

questa invece è storia recente........e siamo alleati, o no?

 

http://youtu.be/TTX_MZrVQIo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

questa invece è storia recente........e siamo alleati, o no?

Beh, un pò mi dispiace (ma non riesco a resistere :) ) a fare "sfottò" sul calcio con gli amici (lasciamo perdere la storia degli "alleati" che rimanda a tempi che è meglio non ricordare troppo) tedeschi..... più che altro perché mi sembra di sparare sulla "croce rossa" (quando si parla dell' ambito calcistico)....... quasi ogni volta che giocano partite importanti con noi perdono.... anche quando partono nettamente favoriti.....

E non solo..... basta guardare le reazioni dei tifosi..... appena "annusano" che potrebbero perdere..... si capisce già che hanno perso !

Comunque ho trovato su youtube questo video che ho trovato molto amichevole e simpatico

Video su YouTube: Hf7ATVX_W6U

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
grispa72

Beh, un pò mi dispiace (ma non riesco a resistere :) ) a fare "sfottò" sul calcio con gli amici (lasciamo perdere la storia degli "alleati" che rimanda a tempi che è meglio non ricordare troppo) tedeschi..... più che altro perché mi sembra di sparare sulla "croce rossa" (quando si parla dell' ambito calcistico)....... quasi ogni volta che giocano partite importanti con noi perdono.... anche quando partono nettamente favoriti.....

E non solo..... basta guardare le reazioni dei tifosi..... appena "annusano" che potrebbero perdere..... si capisce già che hanno perso !

Comunque ho trovato su youtube questo video che ho trovato molto amichevole e simpatico

Video su YouTube: Hf7ATVX_W6U

Questi piccoli 11 italiani vi hanno fatto un cubo così!

Bello sto video Carlo!

Dall'82 ricordo bene tutti i mondiali. Questa piccola italietta sta nelle grandi del calcio mondiale, nonostante tutto!

Paolo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Pensa Paolo che la finale del 2006 (quella della nostra vittoria del mondiale) me la sono vista sul mare di Hvar (per chi non la conosce è una isola - meravigliosa - in Dalmazia).

Con tutta la telecronaca in croato !! (ma non era rilevante capire il commento).

 

Ero lì in vacanza e sono andato a cena in un ristorantino sulla spiaggia (mi ricordo ancora che la signora mi ha fatto degli stupendi spaghetti all' aragosta).

Per farci vedere la partita ha portato giu' in giardino (da casa sua, sopra il ristorante) la televisione ed il marito ha fatto un collegamento volante (volantissimo oserei dire) con la parabola.

 

.... Prometto che se andremo in futuro in finale al mondiale prenderò ferie ed andrò a vedere la finale nello stesso posto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
takkomatto

i piu bei momenti secondo me sono quelli come la gara di domenica 7 della motogp..... che spettacolo valintino.... si vedeva arrivare da la dietro, mi è venuta quasi una lacrimuccia per l emozione.

 

anche perchè valentino rossi è senza dubbio il piu grande portavoce dell'italia dello sport nel mondo, penso degli ultimi 30 anni...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Concordo!

 

Vederlo di nuovo nelle prime posizioni e' stato emozionante.

E' la conferma che la classe e' ancora intatta e che tutti i problemi delle ultime stagioni erano realmente imputabili ad una moto inadatta alle sue caratteristiche ...

Ne vedremo delle belle!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×