Jump to content
Sign in to follow this  
ottone

richiesta

Recommended Posts

ottone

il sito è semplice da scorrere e piacevole da vedere, un ottimo inizio, ma per me c'è comunque troppo inglese in molte parti e spiegazioni. forse l'admin deve ancora provvedere. direi che la parte principale deve essere in italiano stretto eh eh . poi l'idea di aprirlo all'inglese è ottima, perchè permetterà ad aurorevoli personalità di aggiungere il loro contributo, ma per favore, le spiegazioni in certe parti sono solo in inglese. grazie e scusate, non vuole essere affatto una critica, semmai forse è solo un mio problema. ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

E' disponibile una traduzione italiana di buona qualita'.

Appena ho un momento libero la installo.

Poi ogni utente potra' selezionare la lingua desiderata con l'apposita casella in basso a sinistra.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Capsico

Condivido pienamente quello che dice ottone

Share this post


Link to post
Share on other sites
blast

non capisco scusa la traduzione è sulla navigazione del forum...o anche sui contenuti?? cioè vengono tradotto anche i post??

scusa la mia ignoranza in materia ....ma e per capire se è opportuno quando possibile scrivere in italiano e in inglese!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania
non capisco scusa la traduzione è sulla navigazione del forum...o anche sui contenuti?? cioè vengono tradotto anche i post??

scusa la mia ignoranza in materia ....ma e per capire se è opportuno quando possibile scrivere in italiano e in inglese!!

 

 

La traduzione riguarda la navigazione del forum.

Per tradurre i contenuti si puo' usare il traduttore di google; non e' molto efficace ma da un'idea dell'argomento trattato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperAdmin

E' disponibile la traduzione in italiano.

A pie' pagina trovate la casellina per scegliere tra inglese e italiano.

Il cambio lingua e' istantaneo.

Le scelte effettuate rimangono attive nelle successive sessioni.

 

E' anche possibile variare la "skin" (cioe' l'aspetto grafico) visualizzata.

Al momento ci sono solo le due predefinite che differiscono solo per il colore dominante.

In futuro ne realizzeremo altre, piu' belle ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×