Jump to content
Sign in to follow this  
grifone2000

cerco semi

Recommended Posts

grifone2000

aiuto............. inizio adesso con questa passione. c'è qualcuno tra voi disposto a mandarmi qualche semino di quelli piccantissimi ? se si ditemi come posso fare per averli. grzie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna

per iniziare sarebbe d'obbligo prersentarsi nell'apposita sezione,....ora non è certo il momento per iniziare a seminare, per i semi ci sono siti specializzati dove comprarli (possibilmente evita ebay) oppure inizia a documentarti con le varie aee del forum ed attendi il periodo degli scambi (da novembre a febbraio) sicuramente troverai qualcuno disposto a donarti semi delle più interessanti varietà....... ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

Ciao grifone,

come prima cosa, a nome di tutto il forum, perchè non ti presenti nell'apposita sezione?

 

veniamo alla tua richiesta.

 

ci sono tanti modi per trovare semi. ci sono siti che li vendono...

molti sul forum se li scambiano....

altri li ricevono gratuitamente se iscritti all' a i s p e s. (tutte le info sul sito a i s p e s)

 

ora non è proprio tempo di scambi di semi, quindi se ti va di seguire il forum verso fine ottobre mi sa che si ricomincerà a ballare di brutto!!!!

 

per tutte le altre info siamo qui.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello

-.-''

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

non far caso a barcello... anche se ha volte a pensar male ci si azzecca.. cmq paolo e alex ti hanno rispsoto a modo..

 

i miei semi sono a disposizione appena pronti ... ma li dono solo a chi ha più di 100 post nel forum il resto me li paga ( che andranno poi come mia forma contributiva all'associazione )

Share this post


Link to post
Share on other sites
marco1963

Guarda, io ho appena iniziato, ho seminato a marzo, il forum l'ho scoperto solo dopo, la spesa per comprare dei semi per poter iniziare si aggira a neanche 10 euro, per il primo anno va più che bene, si comincia a fare esperienza si capisce se è una passione che può avere un seguito poi in seguito si possono fare richieste e contribuire anche con i propri semi, questo è un mio personalissimo parere.

Cercando un po', anche sul forum, si trovano siti molto affidabili dove comprare, io stesso ho comprato su ebay (lo so che non è il massimo, ma ho avuto il cu.o di beccare massimo3661).

Secondo me fare come primo messaggio una richiesta semi è come imbucarsi ad un matrimonio e ingozzarsi e bere a sbafo... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
ci sono tanti modi per trovare semi. ci sono siti che li vendono...

appunto...

molti sul forum se li scambiano....NB scambiano

altri li ricevono gratuitamente se iscritti all' a i s p e s. (tutte le info sul sito a i s p e s)

E soprattutto se si impegnano ad assolvere alcuni importanti impegni... :)

 

l'a i s p e s non è la "loggia del Leopardo" post-779-1314213104.jpg

..Per il resto quoto Barcello e Paopao ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
silenx

Consiglio questo sito www.semillas.de , hanno prezzi validi ( 10 semi 1,5euro ) ... io ho preso solo due tipi, quindi ho speso + di spedizione che di semi.

Controlla sul loro sito, credo che dopo i 15 euro spediscano gratis.

PS: Ho pagato con paypal, anche li ci son tutte le istruzioni.

I semi mi sono arrivati nel giro di una settimana dall'ordine ( dalla germania a parma ).

Pollice in su per quel posto.

Hanno tutti i piccantissimi che cerchi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Consiglio questo sito www.semillas.de , hanno prezzi validi ( 10 semi 1,5euro ) ... io ho preso solo due tipi, quindi ho speso + di spedizione che di semi.

Controlla sul loro sito, credo che dopo i 15 euro spediscano gratis.

PS: Ho pagato con paypal, anche li ci son tutte le istruzioni.

I semi mi sono arrivati nel giro di una settimana dall'ordine ( dalla germania a parma ).

Pollice in su per quel posto.

Hanno tutti i piccantissimi che cerchi.

 

 

Peter coltiva alle Canarie, sull'isola di La Palma :lol:

 

Semillas La Palma

Dr. Peter Merle

Camino Espigon 35

E-38750 El Paso

Isla La Palma

Canarias

Spanien

Share this post


Link to post
Share on other sites
silenx
Peter coltiva alle Canarie, sull'isola di La Palma :lol:

 

Semillas La Palma

Dr. Peter Merle

Camino Espigon 35

E-38750 El Paso

Isla La Palma

Canarias

Spanien

Eh infatti ho visto sulla busta un indirizzo spagnolo sul timbro... cavolo beato lui, clima perfetto per i pepper, e non solo per quello

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×