Jump to content
Barcello

ottobre 2011 Festa Pic... 3° fiera piccante camaiore

Recommended Posts

Barcello

raga SPETTACOLARE!!!

 

grande serata, grandi risate, grandi personaggi!! nessuna foto purtroppo.. ma assicuro che è stata veramente bella!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Non avevamo dubbi!!

Pepperfriends è una garanzia :) :)

 

:D:no::D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Posso immaginare.

Possibile che nessuno abbia fatto foto? Nun ce credo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Ora però basta con gli scherzi... tirate fuori le foto, non ci crede nessuno che non ne avete fatte :no::D :D

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah

si infatti, soprattutto discus e la sua compattina :no:

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

Concordo con barcello e approfitto per ringraziarlo per la serata speciale tutto il gruppo che è a Camaiore lo ringrazia per ll'ospitalità

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

Aprite Skype se volete qualcosa in diretta vi chiamo io appena possibile

Share this post


Link to post
Share on other sites
gitadell
Ora però basta con gli scherzi... tirate fuori le foto, non ci crede nessuno che non ne avete fatte :lol: :lol: :lol:

 

roberto

 

Purtroppo è vero!

Nessuna foto.

La DIGOS, sapendo della nostra cena, prima dell'ingresso a casa Barcello, ci ha perquisito e sequestrato macchine fotografiche e cellulari. (regolarmente restituite alla fine della cena)

 

Abbiamo chiesto spiegazioni e pare che il Ministro dell'Interno, su incarico del Premier e d'intesa con le opposizioni, abbia disposto tale restrittiva misura di sicurezza, in quanto temevano che dopo la pubblicazione delle foto, si sarebbe mossa una rivolta popolare per eleggere i pepperfriends come nuovo esecutivo.

 

Anche la politica inizia a temere la nostra organizzazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

ragazzi che serata!!! e che magnata!!!!!

grande Barcello e grandi il su Nonno e la su Mamma!

e del gruppo che dire...ormai piu' che un gruppo e' una famiglia, si sta insieme troppo bene...

Share this post


Link to post
Share on other sites
gitadell

Scherzi a Parte ....

Grazie Alex e un abbraccio alla tua famiglia!

 

Italo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
Abbiamo chiesto spiegazioni e pare che il Ministro dell'Interno, su incarico del Premier e d'intesa con le opposizioni, abbia disposto tale restrittiva misura di sicurezza, in quanto temevano che dopo la pubblicazione delle foto, si sarebbe mossa una rivolta popolare per eleggere i pepperfriends come nuovo esecutivo.

 

Anche la politica inizia a temere la nostra organizzazione!

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Ragazzi siamo appena arrivati alla maison dopo una 2 giorni spettacolari !!!!!! Come prima cosa voglio ringraziare Barcello sua madre Antonella e suo nonno Giovanni per la splendida accoglienza e ospitalita' elargita :lol: senza cmq passare in secondo piano tutte le prelibatezze preparate :lol: . Sono stati 2 giorni all'insegna del divertimento e dell'amicizia e, posso affermare credo a nome di tutti, dello stare in famiglia.

 

Dove ci sono i Pepperfriends c'è Casa

:lol:

 

Manifestazione altrettanto bella con personaggi di rilievo poi più tardi posto foto...........

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Grandissimi ragazzi!! vi invidio parecchio!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Ecco qualche foto

 

post-901-1318791754.jpg

 

post-901-1318791768.jpg

 

post-901-1318791816.jpg

 

post-901-1318791884.jpg

 

post-901-1318791909.jpg

 

post-901-1318791927.jpg

 

post-901-1318791987.jpg

 

post-901-1318792093.jpg

 

post-901-1318792127.jpg

 

post-901-1318792363.jpg

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

Grandissimi!!!

 

ma c'era anche Sgarbi?!?!?

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

...........continua

 

post-901-1318793138.jpg

 

post-901-1318793154.jpg

 

post-901-1318793171.jpg

 

post-901-1318793190.jpg

 

post-901-1318793206.jpg

 

qui avevamo Dr Peppers in video conferenza su skype :lol:

post-901-1318793262.jpg

 

post-901-1318793413.jpg

 

post-901-1318793427.jpg

 

post-901-1318793226.jpg

 

post-901-1318793242.jpg

 

post-901-1318793442.jpg

 

post-901-1318793456.jpg

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69
Grandissimi!!!

 

ma c'era anche Sgarbi?!?!?

 

Si poi Megamarco postera' la foto che Sgarbi è venuto al nostro stand e il nostro presidente gli ha dato un sacchetto di peppers con cartellino a i s p e s :lol:

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Ce l'ho fatta anche io una scappata veloce a Camaiore. Sono arrivato oggi alle 16.00 in compagnia di mia moglie Sandra e di mia figlia Lucrezia. Purtroppo qualcuno già era sulla strada di ritorno quindi non ho potuto salutare tutti. Tanta gente allo stand e i Pepperfriends standisti erano molto professionali e convincenti verso il pubblico (specialmente quello femminile!!!! eheheheheh ).

Stefania e Claudio al reparto SEMI mentre Megamaster, Rocoto e Madreluna si prodigavano nella vendita

dei peppers. Mi ha fatto piacere ritrovare Italo. PaoPao era latitante e di tanto in tanto faceva capolino a controllare l'andazzo. Lorraine ha fatto anche da interprete ad alcuni turisti stranieri che si sono fermati al nostro stand.

Ellis alla cassa. Non si è mossa di lì nemmeno per un attimo. BRAVA !!! la nostra cassiera.

Mi è dispiaciuto non salutare Barcello che era andato via pochi minuti prima del mio arrivo.

E io???? Naturalmente ero l'addetto all'assaggio eheheheheeh.

Ho assaggiato anche l'ottimo formaggio e il buonissimo vino che c'era allo stand.

Bellissima giornata che ha fatto il pienone nelle viuzze di Camaiore piene di bancarelle però........ lo stand più professionale era quello dei Pepperfriends. Gli altri erano solo venditori ma noi avevamo i veri intenditori di peppers.

 

COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFFE!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Siamo appena tornati a casa dopo due giorni intensi.

E' sempre grande la soddisfazione nel distribuire semi, frutti e soprattutto informazioni.

La nostra organizzazione e' ogni volta un po' migliore e offriamo un "servizio" sempre piu' completo e professionale.

 

Ringrazio tutti i pepperfriends che hanno collaborato.

Un ringraziamento speciale a Barcello, alla sua mamma e al suo nonno; la serata di sabato a casa loro e' stata piacevolissima e i piatti preparati davvero squisiti.

 

Report piu' dettagliato domani.

 

Intanto la famiglia pepperfriends si allarga, probabilmente grazie anche alla visibilita' garantita al forum e all'associazione da manifestazioni come quella di Camaiore; all'apertura del pannello di controllo del forum ho trovato 10 nuovi iscritti :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Abbiamo ritrovato anche "vecchi amici" conosciuti alla manifestazione di Camaiore in primavera.

Prima tra tutti a giornalista e blogger "Alice nel paese delle insalate" che ha intervistato alcuni di noi (in particolare Madreluna, ormai ambasciatore ufficiale di pepperfriends in Versilia) e scrivera' qualcosa su di noi su un quotidiano.

Intanto siamo citati nel suo interessantissimo blog :lol:

 

http://insalatamente.blogspot.com/

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
ma c'era anche Sgarbi?!?!?

 

Si, era ospite sabato.

Eravamo l'ultimo stand nella piazza, vicino al palco e prossimi alla strada (chiusa per la manifestazione).

L'auto di Sgarbi si e' fermata proprio lì ... ci ha salutato tutti sia all'andata che al ritorno, dopo un paio d'ore.

Ho approfittato dell'occasione per regalargli un "ricordo piccante", una bustina con 4 superhot accompagnati dall'etichetta informativa a i s p e s e dall'opuscolo con tutte le informazioni sull'associazione, la coltivazione, l'uso dei frutti ...

Seminiamo, seminiamo, ci facciamo conoscere ... qualcosa nascera' :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Aggiungo anche che e' una grande soddisfazione scoprire in queste manifestazioni che moltissime persone seguono il forum e ci conoscono anche senza essere iscritti :lol:

Pepperfriends e l'a i s p e s sono un punto di riferimento nel mondo capsico!

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

eccomi la mia avventura di Camaiore si è conclusa stamattina alle 6 con il trasporto di Marco all' aeroporto, bellissima esperienza come sempre incontrare gli amici e passare il tempo con loro.

 

la fiera è andata secondo me molto bene, il nostro stand anche se un pò hai margini ho avuto un notevole successo specialmente per la nostra informazione sui peperoncini e le accurate informazioni sulla coltivazione e consumo.

 

HPP ha solo mangiato :lol:

 

gli assaggi sono andati bene ma la prossima volta dovremo fotografare con il loro permesso coloro che intendono fare la prova :lol:

un plauso come sempre alle nostre signore che secondo me sono l'anima vera dei pepperfriends senza di loro saremo poco cosa :lol:

 

ho già ringraziato barcello per sabato sera ma lo rifaccio rinnovando anche il ringraziamento alla sua famiglia la serata non ha fatto una grinza :lol: proprio come piace a alex :lol:

 

adesso ragazzi smontiamo ( e sarà un'altra faticaccia ) baracca e burattini e aspettiamo gennaio..

 

cmq sul tirreno domani ci sarà l'intervista di Paolo con la giornalista di insalatamente e venerdì sul canale 950 ore 22 ( credo ) di sky intervista con Marco e Claudio

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Non rimane che dire una sola cosa: un applauso a tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita di questa manifestazione :lol: :lol: :lol:

 

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rocoto

Che weekend ragazzi !

Il tempo bellissimo ha fatto da cornice al nostro stand, sono riuscito anche ad abbronzarmi un attimo :lol: , il gruppo non fa una grinza (come piace ad Alex), ogniuno di noi si è alternato al banco e ha fatto del suo meglio per divulgare la nostra passione, bellissimo il nuovo gazebo e pian piano l'organizzazione stà raggiungendo ottimi livelli.

La serata a casa di Barcello è stata fantastica :lol: , lui, la mamma e il nonno ci hanno coccolato con ottimi piatti, a noi solo il compito di mangiarli :lol: , ancora grazie.

Come sempre il tempo vola e in batter d'occhio ci siamo ritrovati a smontare lo stand, stanchi ma contenti, pronti per i saluti e il ritorno a casa, grazie a tutti, alla prossima :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×