Jump to content
Sign in to follow this  
maxi

salse aperte

Recommended Posts

maxi
:D ho comperato a rieti delle buonissime salse super hot..................le ho aperte e messe in frigo................ma ora,che ho i peperoncini freschi sto usando questi :good: .......................che dite quanto durano le salse aperte in frigo?? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
:lol: ho comperato a rieti delle buonissime salse super hot..................le ho aperte e messe in frigo................ma ora,che ho i peperoncini freschi sto usando questi :good: .......................che dite quanto durano le salse aperte in frigo?? :)

 

 

Non so che salse tu abbia preso e quindi non ti posso dire molto, ma in linea di massima le "nostre" salse contengono aceto e si conservano a lungo, aperte, in frigo. Puoi anche coprire i barattoli aperti con un po' d'olio d'oliva per sicurezza.

 

Un esempio: un amico ha un mio TNT di 2 anni fa, aperto, in frigo, senza aggiunta d'olio: si è ossidato un pochettino (è scurissimo) ma è ancora ottimo! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

io in genere mi attengo alle stesse regole per le salse comprate, cioè tenere in frigo, aggiungere un dito di olio protettivo e un pò di buon senso.

Se l'aspetto e l'odore cambiano e non mi convincono le butto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×