Jump to content
Sign in to follow this  
steve

Richiesta modifica scorciatoia

Recommended Posts

steve

Salve,

 

questo e' un esempio di visualizzazione dei nuovi post:

 

post-851-1312547327.jpg

 

Mentre per le prime pagine sono visibili 3 scorciatoie per andare direttamente alle prime 3 pagine per gli ultimi post e' visibile solamente l'ultima pagina (nell'esempio la numero 37).

 

Quando ci sono nuovi post e il numero passa a 38 l'unica possibilita' che ho per leggere tutti i messaggi che ancora non ho letto (magari dopo 2 o 3 giorni di assenza dal forum) e' aprire la 38 e poi cliccare sulla 37 per aprirla e leggere i messaggi precedenti, poi aprire nuovamente la 38.

 

Secondo me sarebbe piu' comodo avere la possibilita' di avere le scorciatoie per saltare direttamente almeno alle ultime 3 pagine, esattamente come avviene con le prime 3 pagine.

 

Claudio, il software del forum prevede una simile possibilita'?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Basta cliccare su "37 pagine" (nell'esempio precedente) e digitare "34" ...

Non mi avventuro in modifiche al forum perche' e' in previsione il passaggio a versione successiva e le personalizzazioni sarebbero perse

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Tra l'altro basta cliccare sui due quadratini sovrapposti che si trovano fra il titolo del topic e il numero 1, si apre una finestrella che chiede a quale pagina del topic desideriamo andare...

post-17-1312551271.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®

ma è semplice! clicchi sul quadratino arancione vicino al titolo, e vai al primo messaggio non letto!

 

faccio anch'io una richiesta... su un forum non invision, ho notato che se uno, dopo aver scritto un messaggio, magari molto lungo, e nel frattempo altri utenti hanno postato nuovi messaggi, quando clicchi su invio ti appare un messaggio che ti avverte di ciò, mostrandoti i nuovi messaggi e la possibilità di modificare e magari rispondere anche a quest'ultimi.

molto utile!

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

C'è sempre da imparare, grande Peppe :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Questa non la sapeo neanch'io ... Grazie! :(

 

Circa l'avvertimento su messaggi pubblicati mentre si scriveva il proprio, non credo ci sia su Invision (controllo i setup) e nemmeno che sia facile da realizzare (modificando il software attuale)

Forse c'e' sulla versione 3.

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Secondo me, come hai già detto, se c'è in programma di aggiornare il sw del forum, non vale la pena di investire tempo in modifiche che andrebbero perse con l'upgrade.

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Concordo con Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®
Questa non la sapeo neanch'io ... Grazie! :(

 

Sul serio!? :o detto da un admin è grave! :( io lo uso da sempre, circa 3 anni... :yes:

 

Circa l'avvertimento su messaggi pubblicati mentre si scriveva il proprio, non credo ci sia su Invision (controllo i setup) e nemmeno che sia facile da realizzare (modificando il software attuale)

Forse c'e' sulla versione 3.

 

Ovviamente se si fa upgrade, è inutile... ma forse non c'è neanche nella versione 3, peccato! :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
steve
ma è semplice! clicchi sul quadratino arancione vicino al titolo, e vai al primo messaggio non letto!

Non avevo mai provato, funziona, thanks! :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×