Jump to content
Sign in to follow this  
Guest X

HARDENING OFF

Recommended Posts

mariob

Caro X, qui a Firenze il giorno si arriva anche a 20° ma di notte la temperatura scende ancora sotto i 10° quindi non è pensabile il trasferimento all'aperto, le previsioni per i prossimi giorni non promettono nulla di buono, ci vuole pazienza, bisogna aspettare per far prendere una boccata d'aria buona alle nostre pianticelle. Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro
Caro X, qui a Firenze il giorno si arriva anche a 20° ma di notte la temperatura scende ancora sotto i 10° quindi non è pensabile il trasferimento all'aperto, le previsioni per i prossimi giorni non promettono nulla di buono, ci vuole pazienza, bisogna aspettare per far prendere una boccata d'aria buona alle nostre pianticelle. Ciao

 

 

Secondo le previsioni da domani nelle nostre zone le temperature crolleranno; fino a domenica sono previste massime di 11° e minime di conseguenza, pioggia a carattere temporalesco e vento...

 

(ambasciator non porta pena)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Qui a Verona le temperature sono ancora molto instabili.

La notte scorso la minima e' stata circa 13° (ottima!), ma oggi e' nuvoloso, ventilato e piuttosto fresco.

 

Nei giorni scorsi si e' passati da una minima di 7° ad una massima di 37° (termometro esposto al sole in posizione riparata dal vento).

 

Le piante di peppers fatte svernare in garage stanno iniziando a emettere nuovi getti.

 

Per l'uscita outdoor delle piccole e' consigliabile aspettare ancora almeno una quindicina di giorni ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
seemie

io ho trapiantato in giardino un bel po' di peperoncini questa domenica

le tartarughe hanno divorato una pianta

poi ha piovuto a dirotto per 2 giorni...

la loro avventura è iniziata male e sembrano un po' meste, ma spero in giorni migliori

Share this post


Link to post
Share on other sites
robypepper

Hola Seby!! Como estas usted? Ricordi il quesito sui vasi? Ne ho trovato un bel lotto in coccio da 18 a 0,80 quando per quelli in plastica mi estorcevano 0,70, ne ho presi 200 e mi sono levato la vita a caricare e scaricare, più il terriccio...e la chemio non ti aiuta....a quanto pare da voi fa più caldo che in sicula terra, (ma io sto alle falde del maledetto Mongibello) venti freddi di caduta, scrosci e saltuarie grandinate...rimpiango molto il Venezuela dove avevo una casetta che mia mujer mi ha forzato a vendere...Ho in allevamento quasi 400 piantine e mi sento nei guai... e me sa che tu con una sola stai ancora più inguaiato...Hasta la victoria siempre!!! :(

P.S. La mia componente tedesca ha avuto il sopravvento...ho gasato i conigli (con buona pace degli animalisti) o loro o le mie piante! :angry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×