Jump to content
Sign in to follow this  
dbersa

Terriccio Klasmann

Recommended Posts

dbersa

Ciao a tutti...qualcuno di voi sa dirmi dove trovare il terriccio klasmann a bologna?? spulciando sul forum ho letto che è il migliore...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Devi contattare la Klasmann Italia e chiedere info per un rivenditore nella tua zona:

 

Klasmann-Deilmann Italia Srl

Via Alto Adige, 40

39100 Bolzano / Italia

Tel. +39 0471 053310 / Fax +39 0471 053309

info.italia@klasmann-deilmann.com

Share this post


Link to post
Share on other sites
dbersa

grazie mich...speravo ci fosse qualcuno della zona che ha già acquistato il terriccio da qualche parte... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
dbersa

Ragazzi sono stati gentilissimi...se qualcuno ne avesse bisogno nella zona di Bologna elenco le sedi:

Geocentro srl, via S.Donnino Castelfranco Emilia 059 926168, via 2 agosto 1980 n° 2 Crespellano 051 6720044 e via dei morti a S.Matteo Decima 051 671865;

F.lli Farnè, via Meucci 10 a Castel S.Pietro T. 051 941306;

Geovita srl, Granarolo E. via Marconi 4/2 051760134.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
Ciao a tutti...qualcuno di voi sa dirmi dove trovare il terriccio klasmann a bologna?? spulciando sul forum ho letto che è il migliore...

 

opinabile...

 

diciamo che è il preferito di molti..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cavaliere

Li ho contattati una settiman fa' tramite email ma non mi hanno risposto come faccio a sapere se ci sono rivenditori in sicilia??'

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
Li ho contattati una settiman fa' tramite email ma non mi hanno risposto come faccio a sapere se ci sono rivenditori in sicilia??'

 

Io ho scritto loro a questo indirizzo: info.italia@klasmann-deilmann.com e mi hanno risposto il giorno dopo B)

 

Hai controllato che delle volte la risposta non sia finita nello "spam"?

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cavaliere
Io ho scritto loro a questo indirizzo: info.italia@klasmann-deilmann.com e mi hanno risposto il giorno dopo B)

 

Hai controllato che delle volte la risposta non sia finita nello "spam"?

 

roberto

 

Niente di niente neppure nella cartella di spam...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
Niente di niente neppure nella cartella di spam...

 

inoltrala..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cavaliere
inoltrala..

 

Si si ora gliela rimando B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cavaliere
Si si ora gliela rimando :sick:

 

Ancora nessuna risposta ragazzi...

 

Io l'email l'ho scritta in italiano non in inglese, sono italiani se nn erro....?!?!?

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
Ancora nessuna risposta ragazzi...

 

Io l'email l'ho scritta in italiano non in inglese, sono italiani se nn erro....?!?!?

 

Se l'hai mandata allo stesso indirizzo a cui l'ho mandata io direi proprio di si... è fatto apposta per noi :sick:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cavaliere
Se l'hai mandata allo stesso indirizzo a cui l'ho mandata io direi proprio di si... è fatto apposta per noi :sick:

 

roberto

 

l'ho mandato all'indirizzo scritto pochi post su...ma nn capisco perche' non rispondono????

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cavaliere

Mi hanno appena risposto oggi, e mi hanno detto che c'e' un rivedntiore dove potrei trovare alcuni loro prodotti, come terriccio la klasmann ne fara' vari tipi immagino per i nostri pepper quale mi consigliate???

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
Mi hanno appena risposto oggi, e mi hanno detto che c'e' un rivedntiore dove potrei trovare alcuni loro prodotti, come terriccio la klasmann ne fara' vari tipi immagino per i nostri pepper quale mi consigliate???

 

Dovresti leggere la discussione di Mich 2011, comunque per velocizzare ti metto un link :D

 

https://www.pepperfriends.com/forum/index.p...mp;#entry127494

 

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cavaliere
Dovresti leggere la discussione di Mich 2011, comunque per velocizzare ti metto un link :D

 

https://www.pepperfriends.com/forum/index.p...mp;#entry127494

 

 

roberto

 

Gentilissimo, ahime purtroppo mi ha specificato quel ragazzo della klasmann che il rivenditore di zona non vende questi tipi di terriccio, quindi vi chiedo dove posso comprarlo online????

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
Gentilissimo, ahime purtroppo mi ha specificato quel ragazzo della klasmann che il rivenditore di zona non vende questi tipi di terriccio, quindi vi chiedo dove posso comprarlo online????

scusa cavaliere, ma che differenza ci sarebbe tra questo faantomatico klasman ed un qualsiasi buon terriccio universale a pH subacido e bassa conduttivita'?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
scusa cavaliere, ma che differenza ci sarebbe tra questo faantomatico klasman ed un qualsiasi buon terriccio universale a pH subacido e bassa conduttivita'?

 

 

che differenza c'è tra un tè normale.. e un estatè??? c'è l'estate di mezzo no???

 

e tra un terriccio normale ed il klasmann??? beh.. ovvio.. c'è la classe! il klasmann è un terriccio di classe! :hyper:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si si.. ok la smetto.. mamma mia!!! :D;)

però... anche voi.. tutti questi pomodori e uova marce potevat evitare!

ora mi tocca pulì! :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cavaliere

Piu' che altro non so su quale terriccio indirizzarmi per evitare di prendere un terriccio che nn va bene...per dire il terriccio che ho ora a cas....la terra in superficie non capisco perche' tende a farsi bianca e gialla??? mufffa??

 

Su quale tipo di terriccio devo indirizzarmi??

 

Ho visto questo topic e quindi ho chiesto qui....ma se avete da consigliarmi un altro terriccio allo stesso modo che vada bene....che possa pure prenderlo in internet dato che qui da me c'e' molta poco roba..... Basta che mi mandate un pm...:D

 

Grazie anticipate. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cavaliere
Piu' che altro non so su quale terriccio indirizzarmi per evitare di prendere un terriccio che nn va bene...per dire il terriccio che ho ora a cas....la terra in superficie non capisco perche' tende a farsi bianca e gialla??? mufffa??

 

Su quale tipo di terriccio devo indirizzarmi??

 

Ho visto questo topic e quindi ho chiesto qui....ma se avete da consigliarmi un altro terriccio allo stesso modo che vada bene....che possa pure prenderlo in internet dato che qui da me c'e' molta poco roba..... Basta che mi mandate un pm...:lol:

 

Grazie anticipate. :lol:

 

Rgazzi chi puo' spiegarmi il problema con questo mio terriccio universale che ho al momento, che diventa bianco e giallo?? e' muffa???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
Rgazzi chi puo' spiegarmi il problema con questo mio terriccio universale che ho al momento, che diventa bianco e giallo?? e' muffa???

foto

Share this post


Link to post
Share on other sites
orso

Ciao,

 

cliccando su questo link (https://www.pepperfriends.com/forum/topic/5917-terriccio-klasmann/) e' comparso questo warning in alto alla pagina:

 

"Warning: parse_url(http://java%20script:void(0'>http://java%20script:void(0);/*1296486531581*/) [function.parse-url]:

Unable to parse URL in /web/htdocs/www.pepperfriends.com/home/forum/admin/sources/classes/bbcode/custom/defaults.php on line 2609"

 

"Warning: parse_url(http://java%20script:void(0);/*1296486531581*/) [function.parse-url]:

Unable to parse URL in /web/htdocs/www.pepperfriends.com/home/forum/admin/sources/classes/bbcode/custom/defaults.php on line 2609"

 

non so' se e' importante.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Gigabyte2

Scusate se riesumo la discussione, sto pensando al terriccio per rinvaso definitivo.

Per il rinvaso intermedio ho usato il Klassman Potgrond H e sono molto contento!

È un errore utilizzarlo anche per il rinvaso definitivo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Gigabyte2

nessuno? :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×