Jump to content
Sign in to follow this  
Cizzu

Patè peperita..

Recommended Posts

Cizzu

Salve a tutti :lol:

C'è qualcuno qua dentro che ha assaggiato i patè in vendita su peperita.it ?

Vorrei acquistare due patè (un bhut jolokia sicuramente, ed un altro che non ho ancora scelto.. consigli ?). Sono buoni, e sopratutto, abbastanza piccanti ? :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

Mai assaggiati ma ad occhio sono cari, però ha la certificazione Bio e quella fà salire il prezzo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cizzu
Mai assaggiati ma ad occhio sono cari, però ha la certificazione Bio e quella fà salire il prezzo.

 

Si.. preferisco un prodotto Bio, ho scelto peperita proprio per questo. Peccato però che non indica gli ingredienti contenuti nel patè (aggiunta di olio, sale, etc..)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rocoto

Peperita è un socio a i s p e s, a Roma l'anno scorso al congresso mi sembra abbia portato qualcosa però non ricordo esattamente, mi sembra di aver visto della polvere un bottigliette molto carine, comunque dovrebbero essere dei buon prodotti ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

Se acquisti da peperita digli che sei un pepperfriends...

 

Ho assaggiato il patè

direi un buon patè

 

Anche le polveri sono ottime... Se invece vuoi qualcosa di ultra punta sul tnt2 di mich ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello

ciao cizzu...

 

io ho assaggiato diversi prodotti.. e sono andato a mangiare pure al ristorante! (avendolo non molto distante da casa)

diverse salse sono buone, molto buone... ed anche al ristorante non si mangia male forse sì un pò troppo care come diceva fabio...

ma si vive una volta sola no?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cizzu

Grazie per le risposte. Ma questi patè sono molto piccanti ?

paopao, ma mich spedisce anche i suoi prodotti ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Rispondo io per Paolo, si Mich spedisce i suoi prodotti ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Dal canto mio preferisco l'approccio ai prodotti di Ca' d'Alfieri.........

 

Sì, spedisco anche (da Varese o Maccagno) e faccio sconti ai Pepperfriends ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

Oltre a suggerirti i prodotti di micche posso suggerirti anche la salsa NITRO di CHE S'MAGNA BEIN :-)

 

so che verrà fatta proprio in questo weekend!!! la base è di melanzane raccolte nell'orto!!!

 

un paio di zucchine, un paio di carotine, spezie e ........ NAGA MORICH!

 

eheheheh

 

chesmagnabein@hotmail.com

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Ho avuto una piccola delusione da Ca' d'alfieri.

La salsa di Bhut Jolokia era evidentemente già stata aperta ed assaggiata da qualcuno :D

Però i prodotti sono fantastici soprattutto il Big Bang ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Confermo come ottimo prodotto il Big Bang ;) e rilancio con la marmellata di arance con habanero: uno spettacolo :D

 

Chiuso l'argomento Cà d'Alfieri non posso che lodare i prodotti di Mich: personalmente ho provato il TNT2, il Nagasco e il Sole Capsico, eccezzionali tutti e 3 :nuke:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
francok

Io ho assaggiato il patè bhut jolokia ,sicuramente un buon prodotto ma a me non piace perchè si sente un poco l'aceto.

Ho assaggiato anche l'olio di bhut jolokia,e le polveri le ultime troppo care "ho preso il porta peperoncino da viaggio".

Ho anche assaggiato l'olio che fa mich mi piace di più (non è di bhut)quello che avevo preso io,ed anche le polveri sicuramente conviene comprarle da mich,io stesso quanto prima devo comprarle insieme ad un'amico.

Se mich ne ha ancora prova anche la polvere "aglio,cipolla e rum" io la mettevo in qualsiasi piatto dove c'èrano salsa, e sughi,oppure la polvere di hot lemon ,la usavo per le alici marinate o il pesce in generale

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
... non posso che lodare i prodotti di Mich: personalmente ho provato il TNT2, il Nagasco e il Sole Capsico, eccezzionali tutti e 3 :yes:

 

roberto

 

Grazie caro!

Eh, lavorare con il cuore è tutta un'altra cosa eheheh! :wub:

 

Io ho assaggiato il patè bhut jolokia ,sicuramente un buon prodotto ma a me non piace perchè si sente un poco l'aceto.

Ho assaggiato anche l'olio di bhut jolokia,e le polveri le ultime troppo care "ho preso il porta peperoncino da viaggio".

Ho anche assaggiato l'olio che fa mich mi piace di più (non è di bhut)quello che avevo preso io,ed anche le polveri sicuramente conviene comprarle da mich,io stesso quanto prima devo comprarle insieme ad un'amico.

Se mich ne ha ancora prova anche la polvere "aglio,cipolla e rum" io la mettevo in qualsiasi piatto dove c'èrano salsa, e sughi,oppure la polvere di hot lemon ,la usavo per le alici marinate o il pesce in generale

 

 

Grazie caro!

Ho ancora forse una massimo due porzioni di "Mix Rum" (quella che dici quissopra). Io la adoro pure io me medesimo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
non posso che lodare i prodotti di Mich: personalmente ho provato il TNT2, il Nagasco e il Sole Capsico, eccezzionali tutti e 3 ;)

 

roberto

quoto.

e aggiungo che mich e' l'unico, a mia conoscenza, che non ha i prodotti per uso personale separati da quelli per la vendita: quello che usa per lui e' assolutamente lo stesso che da' agli altri...

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho
quoto.

e aggiungo che mich e' l'unico, a mia conoscenza, che non ha i prodotti per uso personale separati da quelli per la vendita: quello che usa per lui e' assolutamente lo stesso che da' agli altri...

 

 

da ora siamo in 2.................. :-)

 

ma mich è sempre e solo mich!!!ineguagliabile

Share this post


Link to post
Share on other sites
francok
Grazie caro!

Eh, lavorare con il cuore è tutta un'altra cosa eheheh! :yes:

 

 

 

 

Grazie caro!

Ho ancora forse una massimo due porzioni di "Mix Rum" (quella che dici quissopra). Io la adoro pure io me medesimo ;)

Non ne fai più ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×