Jump to content
Sign in to follow this  
Dario1

6 Luglio 2011 - Incontro capsico

Recommended Posts

Dario1

Spero di essere nella sezione giusta, se così non fosse, perdonatemi... :D

 

Ragazzi, oggi per me è stata una giornata bellissima, una di quelle che solo la demenza senile mi potrà far dimenticare.... ;)

 

Così, quando meno te lo aspetti, all'improvviso, è successa una cosa eccezionale!!!

 

E' venuto a trovarmi qui, a casa, alla mazzanta di vada, piccolissimo paesino estivo quasi sconosciuto (infatti neppure il navigatore lo segnalava :lol: ), nientepopòdimeno che........................direttamente dal Canton Ticinoooooo...... il grande, l'unico, il vero, l'autenticooooooooooo............MICCHEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

 

 

E' stata veramente una giornata BELLA ed esperienza stupenda, in tutti i sensi, non solo capsicamente....ci sarebbe moltissimo da dire, ma si può riassumere tutto in solo tre parole: Mich è Mich!

 

La sua compagnia è davvero squisita e il suo spirito di sopportazione unico, dal momento che mi ha sopportato con le mie domande e dubbi per molte ore......

 

 

Ringrazio infinitamente Mich per avermi fatto questa sorpresona!!!!

 

Fra commenti, consigli, giri fra i pepper, pranzo e chiacchierate fitte fitte il tempo è volato.... a momenti ci scordavamo di documentare con foto questo incontro.....

 

Un saluto a tutto il forum

post-1299-1309991444.jpg

post-1299-1309991460.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah

Wow, ma allora Mich c'è!

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Incredibile i pepperfriens sono ovunque!!

 

Grandissimi Dario e Mich!

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox
Wow, ma allora Mich c'è!

 

l'ultima volta era stato avvistato dalle parti di San Giovanni Valdarno, si muove molto rapidamente

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Ma mich sta facendo il tour dei PepperFriends? Se passi da Roma e non ti fai sentì...avrai una cascola da paura!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Mich è onnipresente ... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah
Ma mich sta facendo il tour dei PepperFriends? Se passi da Roma e non ti fai sentì...avrai una cascola da paura!

 

Confermo la macumba!

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Difficile da beccare,

gira come una trottola :devil:

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Si muove più veloce della luce. Grande Mich.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Pensavo fosse andato alle Maldive!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Pensavo fosse andato alle Maldive!!!!

io pure!! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Stà facendo il tour organizzato :)

 

Meglio se se ne stava zitto :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ahahaha, la vedo ora, questa!

 

Beh, che dire, Dario è davvero una gran bella persona, a conferma del fatto che tra di noi appassionati capsici si sta proprio bene.

 

Dario, non mi sono mica annoiato e non ho sopportato, piuttosto ti ho supportato con gioia, sperando di aver risposto al meglio ai tuoi quesiti, il cui succo si è un po' tutto ristretto in un "Non usare terra di campo per le piante in vaso" :lol: e in un "sarchia che ti passa" :devil:

 

Cio' non toglie che anche da te ho visto delle belle piante, dei bei colori, dei bei frutti (un Vietato bello maturo mi ha dato una sincera e simpatica botta!), oltre che a grandi idee e grande Passione (il Verbo Capsico, eh! :D )!

 

Le visite di questo tipo sono proprio belle, sia farle che riceverle.

 

Purtroppo il tempo è sempre limitato, anche se l'emozione è sempre grande, il piacere immenso, la gioia infinita.

 

Tanti cari saluti, Dario, a te e al tu figliolo e grazie ancora per la splendida ospitalità!

 

W il Peperoncino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×