Jump to content
Lonewolf

E' primaveraaaa!

Recommended Posts

Lonewolf

... senza il quasi !

 

... ma stanotte la minima sul balcone e' scesa a 5° ;)

(si nota che da qualche giorno ho acquistato un termometro min-max ? ;))

 

Le piante 2007 che ho portato all'aperto non sembrano soffrire; tutto ok anche per il peperone dolce e il C.tovarii (visto che al caldo non prospera, proviamo col freddo ... dopo tutto, se non sbaglio, e' una pianta di montagna)

 

Problemi invece per le tenere foglie nate indoor della Tecoma Stans (la pianta i cui fiori gialli si vedono nell'avatar di Stefania) ... tutte "scottate" dal freddo :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

io una settimana fà ho portato fuori le piante che si sono riprese dopo la pausa invernale, oggi le ho riportate dentro e le lascerò un bel pò, da un paio di notti di sera si sfiorano i 0 gradi e il tnt fà ben poco :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Hai fatto bene ... stasera ho tirato dentro il C.tovarii e ho coperto il Bih Jolokia; alle 22 la temperatura era gia' intorno a 5° ... :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pako

Purtroppo la primavera tarda e questi sbalzi non mi consentono di portare fuori le piante del 2007,spero a giorni di poterle trasferire..sarebbe già ora..la catena di nascite è molto veloce e il posto in casa scarseggia oltre che alle luci che sono limitate per solo il reparto frigo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
martapeg

Stamattina (oops,vista l'ora ormai ieri mattina..) qui da me ha grandinato!! :) ora siamo intorno ai 4 gradi..non male per essere primavera ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
barone

Io sto ancora aspettando che si stabilizzi il tempo per poter iniziare la semina 2008, visto che semino seguendo il corso della natura.

 

E le piante del 2007 che avevano superato l'inverno decentemente, dopo questi giorni di freddo semi polare, mi hanno lasciato....vorrà dire che le useró come concime per la terra.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×