Jump to content
Sign in to follow this  
maxi

liste semi come usarla

Recommended Posts

maxi
:) visto che è il mio primo giorno nel forum :fool: vorrei sapere come si usa la lista semi......quanto tempo prima bisogna mettersi in contatto?............la spedizzione è con le poste??................ed una curiosita:ci sono stati casi di FREGATURE? :) ......sapete di solito le danno ai ""novellini"" ed io sono il piu ""NOVELLINO"" :nea:..........................P.S.:senza offesa per nessuno! :flowers:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

Maci non ho mica capito, cosa intendi per la lista dei semi? Intendi lo scambio?

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

dove tutti mettono la loro lista,si forse è lo scambio......OPS.......ma allora io non posso scambiare.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

fregature?

ma che stai a di'? su pepperfriends? naaaaaaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi
:flowers::):) ....chiedevo.... :fool: ......ma se si possono pure comperare?? quanto costerebbero ??

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

Maxi non ti preoccupare non si paga nulla e se non hai semi non ci sono problemi. Per i semi è ancora presto, di solito si inizia verso ottobre in modo da ricevere semi freschi del 2011. Tu richiedi quello che ti serve e vedrai che qualcuno sicuramente ti manda qualcosa. Fregature? No sono difficili, anche perchè non essendoci lucro nessuno ti fregherebbe per niente :flowers: . Le fregature di solito si prendono sui siti a pagamento o con chi vende. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone

bonnet ha gia' detto tutto e bene :)

a noi la cosa che interessa di piu' e' la partecipazione al forum, perche' abbiamo tutti ancora molto da imparare e lo possiamo fare anche dagli ultimi arrivati :)

quindi vedi che se non hai semi da scambiare hai sempre la partecipazione da offrire :flowers:

le fregature che spesso avvengono qui e' che alla fine ti ritrovi con piu' semi di quelli chiesti e di quelli che ti servono!

al limite ogni tanto e' il ministero PT che ci mette lo zampino... :fool:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×