Jump to content
Sign in to follow this  
simike87

Jamie Oliver - Piatti con il peperoncino

Recommended Posts

simike87

Stasera ho scaricato questo video dal web, ne ho visto qualche spezzone e ho pensato subito di upparlo su megavideo per farvelo vedere! :good: Nel video c'è il famoso chef Jamie Oliver (uno dei miei preferiti stranieri dopo Gordon Ramsey e Hubert Keller) alle prese con piatti al peperoncino! :yes:

 

Spero di aver postato nella sezione giusta e che il video vi sia gradito :yes:

 

Ecco il link

 

http://www.megavideo.com/?v=YR8MKCGP

 

P.S.

L'ho appena uppato, per cui se non lo vedete subito è perchè lo sta ancora convertendo :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

C'è anche sul "TUBO"

Video

 

seconda parte :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
simike87

Ops.... :( e io che ero tutto convinto di avere trovato qualcosa di bello! :good::yes: eh vabbè, prima o poi riuscirò anch'io a fare qualcosa per voi qui sul forum o a rendermi utile per contraccambiare ai tantissimi consigli che mi date sempre! :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Ops.... :( e io che ero tutto convinto di avere trovato qualcosa di bello! :good::D )

Nessuno ha detto che non è bello.. anzi :yes: .. solo che per comodità,e per conoscenza ho segnalato che c'è anche li B)

:yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
eh vabbè, prima o poi riuscirò anch'io a fare qualcosa per voi qui sul forum o a rendermi utile

credimi la la tua compagnia e la tua partecipazione sono piu' che sufficienti :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Melindo

grazie veramente per il post! Ho un suo libro e non sapevo che facesse anche video! fantastico!

Share this post


Link to post
Share on other sites
simike87

ghjalet di niente, figurati! :) io li ho tutti i libri di Jamie Oliver e sono molto belli, anche quello del suo giro che ha fatto in Italia, veramente ben fatto! :) te lo consiglio!

 

credimi la la tua compagnia e la tua partecipazione sono piu' che sufficienti :)

troppo buono Pepentone, veramente! ;)

 

 

E' meglio che date un'occhiata ai link di Hot Cat perchè come sapete dopo un pò su megavideo scatta il limite e bisogna disconnettere e riconnettere il router per raggirarlo, invece su youtube non avrete di questi problemi!

Grazie Teo per aver postato anche i link di YT! ;) sempre miticissimo! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
veryhot

l'avevo già visto su sky e merita come documentario sulla cucina :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah

Per me invece è una novità: grazie mille per la segnalazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×