Jump to content
Sign in to follow this  
Nikola

1° Weekend del peperoncino a Salerno

Recommended Posts

Nikola

Ciao a tutti, ho scoperto da poco che verrà organizzato questo evento e volevo farvi partecipi...

Finalmente anche dalle mie parti una fiera della piccantezza :shok:

 

L'evento è organizzato dall'azienda agricola "Cavallaro Orlando", per info:

http://www.peperoncinisalerno.com/eventi/

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

E' iscritto anche a questo forum come Nagaboy!

Share this post


Link to post
Share on other sites
dj-upe

Il 10 luglio si avvicina! :):D chi viene?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

io ci saro di sicuro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Per chi volesse partecipare a quest'evento, vi avviso che non ci sarà :):lol: Propio oggi ci sono stato e ho conosciuto Nagaboy una persona gentilissima mi ha spiegato che chi si occupa del siti non avuto tempo per aggiornare, quasi sicuro l'evento ci sarà a Ottobre

Share this post


Link to post
Share on other sites
dj-upe

Nuuuoooooooo!!! Avevo preso già la domenica libera dalla morosa :D .. E vabè, allora posticipiamo ad ottobre!

Menomale che ti sei informato, rischiavo di fare la strada a vuoto! Thanks! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

beh... non sara' un evento, ma forse quest'estate passero' una settimana a Cava de' tirreni...

 

cari amici vicini e lontani, una pizza o una scampagnata insieme si potrebbe fare!

Share this post


Link to post
Share on other sites
dj-upe

Io ci sto! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Nikola
Per chi volesse partecipare a quest'evento, vi avviso che non ci sarà :lol: :lol: Propio oggi ci sono stato e ho conosciuto Nagaboy una persona gentilissima mi ha spiegato che chi si occupa del siti non avuto tempo per aggiornare, quasi sicuro l'evento ci sarà a Ottobre

 

Come ????

Dovevo essere fuori città, mi sono fatto più di 20 ore di treno in due giorni per esserci!!!!! :D

Quando lo vorrebbero aggiornare??? Se non ci fosse Pepperfriends io stasera sarei andato li!!! E che avrei visto???

In fondo non ho mai visto l'aereoporto di Salerno....

 

:lol: :lol: :D:o:zAngry:

Share this post


Link to post
Share on other sites
NagaBoy

Un saluto a tutta la Comunity Pepperfiend ..mi dispiace per l'inconveniente , ho programmato il week-end del peperoncino per fine estate per un motivo molto semplice: con più di 30 ° C all'ombra del mese di luglio è meglio camminare sui carboni ardenti piuttosto che assaggiare piatti piccanti ,nell'ultimo week-end vedevo persone cambiare tutta la scala dei colori nel provare " TUTTe" le ricette di Peperoncini Salerno! distrattamente non avevo visto questo post ..porgo le mie scuse e vi aggiornerò sulla data precisa dell'evento..siete tutti graditi ospiti. a presto! -)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta
Un saluto a tutta la Comunity Pepperfiend ..(.....) ... vi aggiornerò sulla data precisa dell'evento..siete tutti graditi ospiti. a presto! -)

 

 

Ciao, benritrovato ;)

son contenta di sapere che il tuo progetto di portare avanti la coltivazione di peppers sta andando benone :lol:

chissà se ti ricordi di me: siamo venuti in azienda qualche anno, mio marito ed io alla ricerca di peperoncini speciali, ed allora sembrava ancora tutta un'incognita :yes:

Spero di riuscire a non perdermi in quel labirinto di stradine la prossima volta che capiterò da quelle parti B)

ciao, romina

Share this post


Link to post
Share on other sites
NagaBoy

Ciao Romina e certo che mi ricordo..Appassionata dell'Habanero white,e tuo marito pioniere del gusto con il sikim -) ..

..vi aspetto quando siete dalle mie parti ciao .

Share this post


Link to post
Share on other sites
piccantissimo
Il 10 luglio si avvicina! ^_^;) chi viene?

 

 

salve salvino ragazzi fatemi un fischio quando la fate....saro' in prima fila

ciao

max

Share this post


Link to post
Share on other sites
NagaBoy
salve salvino ragazzi fatemi un fischio quando la fate....saro' in prima fila

ciao

max

2° Week-end del peperoncino si avvicina, tutto viaggia ai massimi reggimi: raccolto,lavorazione,preghiere per il sole(questo prolungarsi dell'estate è solo merito del mio pregare,poichè ho tutto lì ad essiccare) !!

Se tutto và così, ci sarà o 15&16 o 22&23 ottobre, appena è sicuro lo dirò, vi aspetto -)

Share this post


Link to post
Share on other sites
NagaBoy

Siamo Pronti ?!?! -)

post-583-1318339645.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×