Jump to content
whitlock85

Big Jim

Recommended Posts

leo72

paprika romena

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dott. K.

ok grazie non avevo idea di che pianta fosse.. qualche commento al riguardo? gusto, piccantezza, quanto fruttifica la pianta ecc ecc?

vorrei mettere nella semina 2012 un paio di piante poco piccanti e grandi per fare i frutti ripieni, devo scegliere quali però :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
leo72
ok grazie non avevo idea di che pianta fosse.. qualche commento al riguardo? gusto, piccantezza, quanto fruttifica la pianta ecc ecc?

vorrei mettere nella semina 2012 un paio di piante poco piccanti e grandi per fare i frutti ripieni, devo scegliere quali però :D

la pianta non è il top come quantità di produzione dei frutti,non ne sforna molti ma dalle caratteristiche sembra fare al caso tuo,bassa piccantezza,frutti di buone dimensioni non molto "buccicosi",ottimi da fare ripieni di carne o formaggio al forno o in tegame.

Share this post


Link to post
Share on other sites
vivi66

io li ho fatti ripieni, così:

verdure a piacere

3 etti di carne tritata

1 cucchiaio di parmigiano

2 cucchiai di pangrattato

sale - pepe

2 uova (io non le metto, per ammorbidire l'impasto uso un po' di pane ammollato nel latte)

pepper (a piacere e facoltativo)

 

Impasti tutto, metti l'impasto nelle verdure tagliate a metà, metti un po' di pangrattato sopra le verdure e un filo d'olio e fai cuocere circa 45 minuti a 180 gradi.

post-4458-12827119073423.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
takkomatto

a occhio riempito col kebab non dovrebbe essere male!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

io li ho fatti ripieni, così:

verdure a piacere

3 etti di carne tritata

1 cucchiaio di parmigiano

2 cucchiai di pangrattato

sale - pepe

2 uova (io non le metto, per ammorbidire l'impasto uso un po' di pane ammollato nel latte)

pepper (a piacere e facoltativo)

 

Impasti tutto, metti l'impasto nelle verdure tagliate a metà, metti un po' di pangrattato sopra le verdure e un filo d'olio e fai cuocere circa 45 minuti a 180 gradi.

post-4458-12827119073423.jpg

 

buoni :wub: sbaglio o lì in mezzo c'è anche una melanzana? buona!

un altro ripieno buono per i peperoni è quello fatto con funghi e melanzane preventivamente cotti in padella e conditi con un po' di aglio e prezzemolo trito: una squisitezza, almeno per me :) .

 

P.S.: dimenticavo, funghi e melanzane, una volta cotti per bene in padella, possono essere frullati e poi schiaffati dentro i peperoni, dopodiché una passata in forno. Che bontà :db:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×