Jump to content
Sign in to follow this  
mayta

Si può spostare una discussione da una sezione del forum ad un'altra, e cambiarle anche il titolo?

Recommended Posts

mayta

Salve, ho una facile richiestina :yahoo:

Tempo fa avevo postato nella sezione GENERALE una discussione dal titolo NAGA per raccontarvi della inaspettata germinazione di alcuni miei semini di naga.

Poiché ora mi sta spuntando anche qualcosina d'altro (messicani ignoti e un presunto habanero gambia post-974-1301304305.gif ), pensavo di accorpare tutto in un'unica discussione per comodità, attribuendole un altro titolo, magari mayta2011. Non credo però sia il caso di inserirla nella sezione LE NOSTRE COLTIVAZIONI 2011, anche perché mi sentirei a disagio in mezzo a tanti guru esperti di tutto e di più, mentre io potrei solo tempestarvi di richieste di aiuto :D .

Se si può cambiare il titolo della discussione NAGA in MAYTA2011 ne sarei contenta. Sulla sua collocazione mi piacerebbe che fossero gli amministratori a decidere, per me va bene tutto. Aspetto decisioni e/o autorizzazioni :huh:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Fatto!

La trovi in Coltivazioni 2011 (dove altrimenti?), qualche pagina indietro ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

Grazie, troppo onore :D! Il tempo di trovare la luce giusta per fare qualche foto decente e aggiornerò sulle nuove nascite che ho trovato stamattina. :yahoo:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×