Jump to content
big jolokia

Saluti dalla Valle d'Aosta

Recommended Posts

big jolokia
benvenuto dalle alpi dell'est

 

Grazie mayta, tra l'altro parte delle mie "radici" sono della tua zona, o meglio, un pochino più su, vicino a Bolzano (e poi in parte anche Veneto: Belluno e Padova - insomma, un bel mix)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
Behhhh, a circa un km da casa mia c'è uno dei produttori di vino più conosciuti della Valle, La Crotta di Vegneron dove il Pinot Noir viene prodotto vinificato in rosso e rosato, quindi tutto è possibile :D

Ce lo so, ce lo so!! :D

Volevo fare un giro dalle tue parti un mesetto fa, sono venuto 3 sabati sui 5 programmati. Mio figlio aveva iniziato la scuola di snowboard a Chamois, ma al terzo giorno si è rotto il radio facendo una caduta. Ho dovuto sospendere tutto ma se l'anno prossimo vorrà rifare la scuola (molto probabile in quanto voleva continuare con il gesso!!!) non è detto che la cantina di quel produttore non vada a trovarla!! Da Chatillon a Chambave la distanza dovrebbe essere minima ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
Da Chatillon a Chambave la distanza dovrebbe essere minima :D

 

esatto, dal bivio per salire verso Cervinia saranno circa 6 o 7 Km

Share this post


Link to post
Share on other sites
leo72

ciao benvenuto,ho trascorso una vacanza bellissima in val d'aosta a la tuille,memorabili le polente e l'ottima fontina :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
toto

Benvenuto..

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Benvenuto tra le fiamme del pepsss! post-299-1300372645.gif

 

Oh novello arredator di tunnels capsici, dontuorri che i miei assaggi non sono nulla a confronto di ciò che potrà mostrarti Nipotastro (e altri) :lol:;)

 

Olé! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Grazie ancora a tutti quanti per il benvenuto, ora sto cercando di riorganizzare in maniera più leggibile gli appunti che ho preso dal giorno che ho iniziato gli "esperimenti" ;) e poi vedrò di postarli nella sezione dedicata alle coltivazioni 2011 in modo da condividere la mia esperienza (o inesperienza che dir si voglia visto che sono nuovo, mahhhh :) )

 

Oh novello arredator di tunnels capsici, dontuorri che i miei assaggi non sono nulla a confronto di ciò che potrà mostrarti Nipotastro (e altri) :);)

 

non ne dubito mich, da quanto ho potuto leggere sul forum e da alcuni video sono sicuro che nell'ambiente c'è gente :lol: con la bocca foderata da amianto :) ed abituata al contatto con materiale ;):)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Big jolokia ammazza che velocità...iscritto ieri non sono passate ancora 24h e già socio a i s p e s!!!

Prometti bene!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Beh, con l'aiuto di tutti spero di poter "crescere" e di poter poi in qualche modo contribuire anche io alla "causa comune" :lol:

Si tratta di una passione sana e secondo me anche rilassante (anche se a poche settimane dall'avvio non sono più tanto sicuro che mia moglie la pensi ancora così, ho già subito minacce di varia natura ;):) )

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta
a poche settimane dall'avvio non sono più tanto sicuro che mia moglie la pensi ancora così, ho già subito minacce di varia natura :lol::lol:

 

Cose del genere post-974-1300385975.gif ???

 

:lol: :lol: :lol:

 

anche certi mariti però ogni tanto si ribellano :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Ciao Big jolokia e benvenuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania
Beh, con l'aiuto di tutti spero di poter "crescere" e di poter poi in qualche modo contribuire anche io alla "causa comune" :lol:

Si tratta di una passione sana e secondo me anche rilassante (anche se a poche settimane dall'avvio non sono più tanto sicuro che mia moglie la pensi ancora così, ho già subito minacce di varia natura :lol::lol: )

 

 

Convincila ad iscriversi al forum, non ci sono solo peppers qui ... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
Convincila ad iscriversi al forum, non ci sono solo peppers qui ... :lol:

 

mi manca solo più di farla partecipare al forum e me la sono giocata del tutto: è impegnata a 360° con la proloco del paese per organizzare corsi e manifestazioni varie e grazie a questo ora esce di casa più di me :lol:

 

tuttavia non mancherò di renderla felice ugualmente, visto che si lamenta che non si va mai "in giro" d'ora in poi magari quando ci sarà qualche manifestazione o festeggiamento capsico vedrò di portarla... unire l'utile al dilettevole :lol::lol: :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
Cose del genere post-974-1300385975.gif ???

 

la padella c'entra ma più che altro mi ha già detto che quando ci saranno i frutti (speriamo) si rifiuterà di farmi preparare cose tipo i classici spaghetti aglio olio e peperoncino che già ora per lei non sono proprio "commestibili" :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×