Jump to content
Sign in to follow this  
Dr Pepper

cambiate la scritta: brasilian wild capsicum

Recommended Posts

Dr Pepper

cambiate la scritta: brasilian wild capsicum

 

spesso utilizzo internet su cellulare HTC e la scitta in oggetto copre le opzioni tipo : ....visualizza nuovi messaggi.....

 

sono sempre costretto ad ingrandire al massimo la pagina per utilizzare quella ed altre opzioni

 

 

 

URGE INTERVENTO TECNICO !!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Probabilmente la scritta va a capo perche' la risoluzione video non e' sufficiente,

Prima pero' c'era la scritta a i s p e s, non ti dava problemi?

 

Il forum non e' adatto per una visualizzazione su strumenti con video ridotto, a meno che non si utilizzi la modalita' Lo-Fi (in basso al centro)

 

Comunque piu' tardi vedo cosa riesco a fare ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Una soluzione banale e' utilizzare la "skin" IP.Board Pro; la selezione e' in basso a sinistra.

Quella skin e' conforme all'originale e non ha immagini aggiuntive nel titolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

a i s p e s era sulla destra.. brazilian wild a sx

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Internet sul cellulare, ma dai, basta ragazzi, il mondo va già troppo veloce, teniamoci internet a casa sul pc..................

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

quoto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
leo72

anche il mio internet per esigenze personali e'al 90%da cellulare,se postassi da pc mi collegherei una volta al mese,comunque la scritta non mi da nessun tipo di problema

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

Anche io spesso vedo il forum dal cellulare .... l'ideale è dal PC lo so .... ma non riesco a non collegarmi appena posso ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
leo72

l'unica cosa e'che da cellulare si vedono male o perniente le foto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dr Pepper
Probabilmente la scritta va a capo perche' la risoluzione video non e' sufficiente,

Prima pero' c'era la scritta a i s p e s, non ti dava problemi?

 

Il forum non e' adatto per una visualizzazione su strumenti con video ridotto, a meno che non si utilizzi la modalita' Lo-Fi (in basso al centro)

 

Comunque piu' tardi vedo cosa riesco a fare ...

Anche la scritta a i s p e s da problemi..

 

..non faccio commenti su chi mi ha preceduto ...... pc o cellulare ..veramente gratuiti.

Io segnalo come socio a i s p e s un problema sulla piattaforma del FORUM.

..

e basta.

 

.mi aspettavo in verita post con soluzioni non ............ e non diciamo altro......

 

 

 

 

 

Grazie comunque lone per la disponibilitá

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Anche la scritta a i s p e s da problemi..

 

..non faccio commenti su chi mi ha preceduto ...... pc o cellulare ..veramente gratuiti.

Io segnalo come socio a i s p e s un problema sulla piattaforma del FORUM.

..

e basta.

 

.mi aspettavo in verita post con soluzioni non ............ e non diciamo altro......

 

 

 

 

 

Grazie comunque lone per la disponibilitá

 

 

Sorry, hai ragione ;)

Era solo un pensiero che potevo tenere per me ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
mi aspettavo in verita post con soluzioni

 

Infatti la soluzione e' nel mio intervento; scegli la skin IP.Board Pro (casella di scelta in basso a sinistra) ... una volta scelta, rimane impostata per gli accessi successivi (dopo il login)

In questa skin non ci sono immagini a fianco del logo pepperfriends, esattamente quello che hai chiesto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dr Pepper
Infatti la soluzione e' nel mio intervento; scegli la skin IP.Board Pro (casella di scelta in basso a sinistra) ... una volta scelta, rimane impostata per gli accessi successivi (dopo il login)

In questa skin non ci sono immagini a fianco del logo pepperfriends, esattamente quello che hai chiesto

Il commento non era per te lone. Anzi ti ringrazio per il suggerimento. Proverò sicuramente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dr Pepper
Il commento non era per te lone. Anzi ti ringrazio per il suggerimento. Proverò sicuramente.

 

 

La skin funziona alla grande....... grazie

Giampaolo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

L'avevo segnalato anch'io questo problema su un'altro trehad.

Alcuni siti (che hanno più disponibilità economiche di a i s p e s sicuramente) tipo corriere,repubblica,beppegrillo alitalia.. giusto per fare qualche nome quando si accorgono che l'acceso viene fatto da un mobile reindirizzano la pagina sul portale dedicato. Ovviamente vengono tolte le immagini pesanti, molta grafica inutile, e vengono messi solo i contenuti.

Io non ho problemi con le immagini del forum fino a quando sono in un capoluogo di provincia dove funziona bene il 3G ma se vado in un paesino sulle langhe piuttosto che in palazzi al 1° piano o altezza terreno allora la cosa si complica perché vado solo in EDGE e quindi la velocità di trasferimento dei dati rallenta di parecchio. Alcuni operatori mobile non hanno neanche EDGE al di fuori dei capolughi di provincia e vanno in GSM..una velocità ridicola 9.600.

Guardando ad esempio repubblica non so se ci sono 2 redazioni ben distinte, una per i visitatori con pc e una con mobile. Sarebbe un costo doppio e anche se hanno parecchi soldi non ne varrebbe la pena. Credo invece che in qualche modo la stessa notizia venga trattata in modo differente dal programma che utilizzano per creare i siti. Bisognerebbe a mio avviso chiedere ad Aruba se hanno qualche programma o add-on che possa fare la conversione del forum istituzionale di a i s p e s da pc a mobile in modo automatico.

Ovviamente se esistesse questa possibilità bisogna vedere anche quanto costerebbe........

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Esiste la possibilita' di eliminare del tutto le immagini passando alla versione Lo-Fi (scelta in basso al centro del forum)

Mantenere una doppia versione del forum e' impensabile, anche perche' le immagini sono una parte importantissima senza la quale molti messaggi perdono significato ...

 

Nella versione Lo-Fi non c'e' la scelta View new posts, ma e' possibile farsi prima un'idea dei nuovi messaggi in modalita' normale, poi passare alla Lo-Fi per leggerli

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Si, in effetti alcune volte la utilizzo anch'io.

Claudio, non so se è una doppia versione del forum in modalità mobile. Sono più propenso a pensare che tramite appunto un add-on lo stesso sito venga tramutato in una versione più leggera appunto per gli utenti che accedono in quel modo venendo riconosciuti in modo automatico. Infatti quando vado su repubblica con il mio smartphone non vedo la pagina istituzionale del sito ma solo quella mobile.

Ormai con la diffusione degli smartphone penso che entro un paio d'anni questo tipo di accesso aumenterà e quindi anche i provider di servizi si dovranno adeguare.Fino a 6 anni fa circa, pensa, non esisteva nè Youtube nè Google Video per non parlare delle web-tv, e non c’era nemmeno la possibilità di ascoltare una registrazione audio in streaming. L'accesso tramite mobile a internet è una realtà di 2 anni circa quindi....bisogna solo aspettare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

E' possibile che la versione 3.0 di Invision Power Board offra gia' soluzioni migliori, ma non ho ancora trovato il tempo di collaudarla e installarla ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

anche io, come adesso, mi collego spessom da paesini (garfagnana) con la connessione Edge, e la velocita' e' esasperante...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

proprio in questo momento sono connesso tramite iPhone e non riscontro nessun problema di sovrapposizione delle scritte...probabilmente con safari è diverso...

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

si dipende chiaramente dal mezzo che si usa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dr Pepper

vi ringrazio tutti di essere intervenuti ... con commenti di qualità come sempre

 

io ... il problema l'ho risolto grazie ai suggerimenti puntuali di lone ...

spero che questo topic possa essere utile anche ad altri con lo stesso problema....

 

 

bye...bye topic

 

 

un saluto Giampaolo

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

Per chi ha un dispositivo windows mobile, consiglio Opera Mobile 10.

E' free, ed ha una navigazione stile iphone.

 

Da quando c'è l'ho il mio HTC Cruise non ha nulla da invidiare all'iphone ;) (ovviamente per le mie esigenze)

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

In effetti con Opera mobile non riscontro il problema .... mentre tempo fa lo avevo col link a i s p e s che si frapponeva al pulsante di login

 

Comunque adesso tutto risolto :crying:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×