Jump to content
Sign in to follow this  
cobrans

Il Piccante da dipendenza???

Recommended Posts

Maurizio
questo passaggio Mi ricorda i "vari personaggi" che dicevano:"Ma IO sono Calabrese!! Ma IO mangio piccante da una vita!! Ma IO ..... .... .....

Poi "addentano" un Naga e quasi mi collassano su due piedi :D:D

A quanti di voi è già successo??

Presente. Sono Calabrese (near Soverato) e pensavo che il peperoncino omonimo fosse il massimo di piccantezza.

Io stesso ho già raccontato del mio collega del "Punjab" che diceva " Si ma NOI indiani mangiamo di PIù!!!"... dopo mezzo Trinidad Scorpion :D

Ha cambiato Orario di mensa :sweatingbullets:

Questo è lo scherzo più bello che generalmente faccio a chi si vanta di mangiare piccante!!!post-768-1298534677.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta
questo passaggio Mi ricorda i "vari personaggi" che dicevano:"Ma IO sono Calabrese!! Ma IO mangio piccante da una vita!! Ma IO ..... .... .....

Poi "addentano" un Naga e quasi mi collassano su due piedi :lol::lol:

A quanti di voi è già successo??

 

Io stesso ho già raccontato del mio collega del "Punjab" che diceva " Si ma NOI indiani mangiamo di PIù!!!"... dopo mezzo Trinidad Scorpion :bye:

Ha cambiato Orario di mensa :crazy:

 

 

Mi hai fatto ricordare di un collega di mio marito, calabrese, al quale abbiamo regalato degli habanero gambia con l'avvertenza che dovevano essere gustati con moderazione. Lui ci ha dato retta, suo figlio no, col risultato che per 3 giorni ha sofferto di problemi addominali su cui è meglio stendere un velo pietoso (indossando pure una mascherina antigas :D )

Ero rimasta allibita, perché per me il peperoncino è sempre stato un piacere, come il cioccolato, e non lo mangio per dimostrare a chicchessia di averlo duro (il palato, cosa avete capito :lol: ).

 

Mi son ricordata anche di quando sono andata all'ospedale per togliere i denti del giudizio con un intervento chirurgico: un paziente che mi precedeva, grande e grosso, mi sfotteva perché tremavo come una piuma, ma quando è uscito aveva la faccia verde e il chirurgo poi mi disse che a momenti gli lasciava una traccia sulla sedia :rolleyes: .

Questo per dire che la concorrenza e/o la presunzione sono sicuramente il motore del progresso, però se non sono mitigate dal senso della misura non solo ci fanno fare delle figure barbine, ma possono anche causare grossi problemi.

 

Ho scritto delle ovvietà, ma oggi ho l'animo pontificatore. Sarà perché stamattina ho trovato sul balcone questo esserino inerme semi assiderato che non fugge:

 

post-974-1298536595.jpg :blink:

 

Quindi ora vado a rifocillarlo sperando che si riprenda e vada a svolazzare nel boschetto al sole :console:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

:rolleyes: Che Tenero il "pennuto" :console:post-779-1298537672.jpg

 

:crazy:

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna
Mi hai fatto ricordare di un collega di mio marito, calabrese, al quale abbiamo regalato degli habanero gambia con l'avvertenza che dovevano essere gustati con moderazione. Lui ci ha dato retta, suo figlio no, col risultato che per 3 giorni ha sofferto di problemi addominali su cui è meglio stendere un velo pietoso (indossando pure una mascherina antigas :D )

Ero rimasta allibita, perché per me il peperoncino è sempre stato un piacere, come il cioccolato, e non lo mangio per dimostrare a chicchessia di averlo duro (il palato, cosa avete capito :lol: ).

 

Mi son ricordata anche di quando sono andata all'ospedale per togliere i denti del giudizio con un intervento chirurgico: un paziente che mi precedeva, grande e grosso, mi sfotteva perché tremavo come una piuma, ma quando è uscito aveva la faccia verde e il chirurgo poi mi disse che a momenti gli lasciava una traccia sulla sedia :console: .

Questo per dire che la concorrenza e/o la presunzione sono sicuramente il motore del progresso, però se non sono mitigate dal senso della misura non solo ci fanno fare delle figure barbine, ma possono anche causare grossi problemi.

 

Ho scritto delle ovvietà, ma oggi ho l'animo pontificatore. Sarà perché stamattina ho trovato sul balcone questo esserino inerme semi assiderato che non fugge:

 

post-974-1298536595.jpg :bye:

 

Quindi ora vado a rifocillarlo sperando che si riprenda e vada a svolazzare nel boschetto al sole :blink:

 

 

 

:lol: Che Tenero il "pennuto" :lol:post-779-1298537672.jpg

 

:)

 

...non è che stava banchettando dentro a quei vasi coi tuoi semi?????.... :crazy:

"........tenerissimo....." .... direbbe la mia gatta!!! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta
...non è che stava banchettando dentro a quei vasi coi tuoi semi?????.... :console:

"........tenerissimo....." .... direbbe la mia gatta!!! :rolleyes:

 

:blink::bye::lol:

no, in quei vasi non c'è ancora nulla di interessante, neanche un vermino :lol:

Ha banchettato con croste di formaggio e pane, ha - ehm - digerito e poi ha spiccato il volo ed è tornato a fare l'uccelletto (si fa per dire, vista la stazza :crazy: )

Alla tua gatta sarebbe schizzato il livello del colesterolo alle stelle dopo averlo ingurgitato :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×