Jump to content
WoodooChili

Woodoo 2011

Recommended Posts

WoodooChili

Bene bene, i semi sono arrivati!!!

Dunque questi saranno i nuovi ospiti di casa Woodoo:

1)Habanero big sun

2)Habanero mustard

3)Trindad doughlas

4)Peter pepper

5)Aji amarillo

 

Aspetto solo di avere fondi di bottiglia a sufficenza per la semina: quest'anno voglio provare a rinvasare solo due volte e lo spazio nel light, dato il minor numero di piante, ci sarà.

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

quindi seminarai direttamente senza passare dalla fase 'germ'?

Share this post


Link to post
Share on other sites
WoodooChili
quindi seminarai direttamente senza passare dalla fase 'germ'?

 

non ho mai usato germ box, ho una stanzina abbastanza riscaladata che ha sempre fatto a caso mio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

ok! buona esperienza :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
WoodooChili

Ciao ciao pepperfriends!!!

Rieccomi per un aggiornamento sulla situazione della mia coltivazione. Dunque, quest'anno, a differenza dello scorso, l'è magra :rolleyes: Ai peppers ci sono stato un po' troppo poco dietro e anche a causa di un po' di sfortuna (ad esempio i big sun non mi sono spuntati, neanche uno) non mi aspetto un raccolto abbondante. Due Aji, un orange, un trindad douglah e un habanero mustard + alcuni annuum che dovrebbero spuntare a breve (si spera). In ogni caso le piante sono piuttosto indietro e quella con più foglie è il trindad che ha messo ora la terza coppia.

Va be', mi rifarò il prossim'anno, vediamo di concludere questo nel miglior modo possibile :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piero

Poche ma buone!

Share this post


Link to post
Share on other sites
WoodooChili
Poche ma buone!

 

Si, non le ho scelte a caso, apparte il mustard che non ho mai assaggiato. :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
Ciao ciao pepperfriends!!!

Rieccomi per un aggiornamento sulla situazione della mia coltivazione. Dunque, quest'anno, a differenza dello scorso, l'è magra :rolleyes: Ai peppers ci sono stato un po' troppo poco dietro e anche a causa di un po' di sfortuna (ad esempio i big sun non mi sono spuntati, neanche uno) non mi aspetto un raccolto abbondante. Due Aji, un orange, un trindad douglah e un habanero mustard + alcuni annuum che dovrebbero spuntare a breve (si spera). In ogni caso le piante sono piuttosto indietro e quella con più foglie è il trindad che ha messo ora la terza coppia.

Va be', mi rifarò il prossim'anno, vediamo di concludere questo nel miglior modo possibile :good:

 

hai bisogno di piantine ... no problem...

 

ho il giardino pieno

https://www.pepperfriends.com/forum/index.p...mp;#entry131957

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Vai Loré che ce la farai. Un anno mezzo sabbatico ci può anche stare, ma guai a star senza pepper, eh!!! :good:

 

Se poi servono piante, vedi che c'è Paopao e pure io verrò giù prima o poi da quelle parti :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
WoodooChili

Sapevo di poter contare su Paolo :good: Poi Mich, non appena facciamo un ritrovo, potrei essere interessato a qualche tua pianta.

Comunque, senza peppers non rimarrei neanche se non seminassi per tre-quattro anni: ho una polveriera :rolleyes:

 

Dimenticavo, una piantina mi ha superato l'inverno alla grande. Domani posto le foto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Sapevo di poter contare su Paolo :D Poi Mich, non appena facciamo un ritrovo, potrei essere interessato a qualche tua pianta.

Comunque, senza peppers non rimarrei neanche se non seminassi per tre-quattro anni: ho una polveriera :lol:

 

Dimenticavo, una piantina mi ha superato l'inverno alla grande. Domani posto le foto.

 

 

Io proverò quest'anno a svernare qualche pianta, ma non più col metodo potatura drastica, bensì tenendole in casa come qualsiasi altra pianta... staremo a vedere ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
WoodooChili

Ciao a tutti, come va?

Dopo mesi di silenzio Woodoochili torna a farsi sentire... Come avevo già premesso a inizio stagione quest'anno per me è stato un anno sabbatico per le coltivazioni, anche se alla fine i peppers non sono mancati e ne ho raccolti abbastanza. Vediamo se nel 2012 si riparte in quinta ! Intanto volevo augurare a tutti buone feste e soprattutto un BUON INIZIO D'ANNO!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

Io proverò quest'anno a svernare qualche pianta, ma non più col metodo potatura drastica, bensì tenendole in casa come qualsiasi altra pianta... staremo a vedere :)

:thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna

...buon natale lore....

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

Buona coltivazione 2012 anche da parte mia :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×