Jump to content
Sign in to follow this  
giampiero007

<<<GIAMPIERO007>>><<<2011>>>

Recommended Posts

giampiero007

Ad oggi germinati :

 

- Peter Pepper a i s p e s 3 semi

- Ser Pepper a i s p e s 2 semi

- Chupetino a i s p e s 3 semi

- Habalokia Lone 1 seme

- Rocoto Rosso Mich 2 semi

 

per questi semi.... HIPP HIPP HURRA'!!! :):lol::):lol:

 

Stentano ancora i Pimenta elisa che non germinano..ma onor di cronaca di 3 semi ricevuti e messi in osmopring solo uno mi e' "affondato" sarò cosi sfigato da aver preso semi non vitali???speriamo di no...aspettiamo e vediamo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
giampiero007

Ciao Ragazzi,

Torno a scrivere dopo un lunghissimo periodo di inattività dovuta a molteplici eventi, tra lavoro e gravidanza di mia moglie. Anche se non ho scritto per molto, ho comunque continuato a seguirvi da lontano , ma ripeto oramai tra lavoro e la mia piccola Beatrice, che e' nata il 17 luglio sono completamente privo di tempo libero. Nonostante ciò ho continuato comunque a perseverare nella passione Piccante e sono riuscito comunque a togliermi qualche bella soddisfazione anche se praticamente ad aprile ho dovuto ricominiciare tutto da capo poichè la prima tranche di semine non e' andata a buon fine . Purtroppo dei progetti a i s p e s da me seguiti ad oggi sono sopravvissute solo 2 varietà e cioè Yellow Buffalo e Pimenta Elisa e credo che per il Pimenta Elisa i frutti non siano conformi , se riesco posterò poi le foto nelle apposite sezione.Chiedo scusa ovviamente a tutti voi e all' a i s p e s per non aver potuto portare avanti tutti i progetti , ma spero sinceramente che capirete. Colgo anche l' occasione di fare i complimenti per la manifestazione di Rieti che ho letto essere andata benissimo ed a cui purtroppo, con grande rammarico, non ho potuto partecipare per i motivi che vi dicevo prima.

Spero che anche se non scriverò molto , mi consideriate sempre uno della Squadra :mellow: :mellow:

 

Tra un pò vi posto qualche foto.

 

Un grandissimo salutone a tutti quanti.

 

FORZA a i s p e s

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Sei perdonato per l'assenza papà, complimenti per la pargola :mellow:

 

Quando potrai postare foto ti consiglio di farci vedere beatrice prima dei peppss :mellow:

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
Ciao Ragazzi,

Torno a scrivere dopo un lunghissimo periodo di inattività dovuta a molteplici eventi, tra lavoro e gravidanza di mia moglie. Anche se non ho scritto per molto, ho comunque continuato a seguirvi da lontano , ma ripeto oramai tra lavoro e la mia piccola Beatrice, che e' nata il 17 luglio sono completamente privo di tempo libero. Nonostante ciò ho continuato comunque a perseverare nella passione Piccante e sono riuscito comunque a togliermi qualche bella soddisfazione anche se praticamente ad aprile ho dovuto ricominiciare tutto da capo poichè la prima tranche di semine non e' andata a buon fine . Purtroppo dei progetti a i s p e s da me seguiti ad oggi sono sopravvissute solo 2 varietà e cioè Yellow Buffalo e Pimenta Elisa e credo che per il Pimenta Elisa i frutti non siano conformi , se riesco posterò poi le foto nelle apposite sezione.Chiedo scusa ovviamente a tutti voi e all' a i s p e s per non aver potuto portare avanti tutti i progetti , ma spero sinceramente che capirete. Colgo anche l' occasione di fare i complimenti per la manifestazione di Rieti che ho letto essere andata benissimo ed a cui purtroppo, con grande rammarico, non ho potuto partecipare per i motivi che vi dicevo prima.

Spero che anche se non scriverò molto , mi consideriate sempre uno della Squadra :rolleyes::rolleyes:

 

Tra un pò vi posto qualche foto.

 

Un grandissimo salutone a tutti quanti.

 

FORZA a i s p e s

 

we miss you :)

 

cmq auguroni e complimenti per l'erede... meglio lei che i peppers sinceramente parlando :)

 

sopratutto complimenti alla mamma....

Share this post


Link to post
Share on other sites
giampiero007

Grazie Ragazzi!!

Allora iniziamo con le foto :

 

Per prima cosa la mia principessa :

 

 

 

beatriceoj.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Viva le DONNE!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
giampiero007

E via con i primi raccolti :

 

Naga Morich - Haba Choco - Haba Red - Haba Arancio- Fatalii yellow :

 

1raccolto.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Naga e Fatalli yellow :

 

nagaefatali.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

In essiccazione :

 

pepperstagliati.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

pepperstagliati3.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Prima di tutto, complimenti per la tua bellissima principessa. Sopratutto alla mamma.

 

Quel Bhut Jolokia, mi sembra un pò troppo liscio o è solo per la foto un pò sfocata.

 

Comunque tutto il resto mi sembra che vada tutto bene, compresi i balconi. vedo solo le foglie del Pimenta da Neyde un pò troppo verdi, ma potrebbe essere un problema di poca esposizione al sole.

Share this post


Link to post
Share on other sites
giampiero007
we miss you :rolleyes:

 

cmq auguroni e complimenti per l'erede... meglio lei che i peppers sinceramente parlando :)

 

sopratutto complimenti alla mamma....

 

 

Complimenti per la tua bellissima principessa. Sopratutto alla mamma.

 

 

Decisamente vi straquoto...!! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Complimenti!!!

 

 

L'ultima foto è da urlo e la bimba bellissima!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
giampiero007
Quel Bhut Jolokia, mi sembra un pò troppo liscio o è solo per la foto un pò sfocata.

 

Non e' liscio ti garantisco è solo la foto ke e' un po' sfocata perche fatta di corsa!! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Complimentissimi prima di tutto per il tuo Cucciolo :rolleyes:

 

Il particolare dei peperoncini in essiccazione è davvero bello

 

BRAVO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Congratulazioni avete una bellissima bambina! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
giampiero007
Congratulazioni avete una bellissima bambina! :wub:

 

 

Grazie Stefy!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
giampiero007

2° Piccolo Raccoltino di Oggi

 

Habanero Red e Orange :

 

img0467tl.jpg

 

 

Alcuni Frutti di oggi

Sempre Haba red ed Orange + Naga Morich :

 

img0478u.jpg

 

 

Ps:

 

Scusate per le foto , ma sono fatte al volo con cellulare...

Share this post


Link to post
Share on other sites
giampiero007
Complimentissimi prima di tutto per il tuo Cucciolo :wub:

 

Grazie!1

 

Il particolare dei peperoncini in essiccazione è davvero bello

BRAVO

 

Non sono un gran fotografo la foto e' stata una botta di c...;) ma devo dire che piace anche a me...

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
giampiero007
Complimenti!!!

 

 

L'ultima foto è da urlo e la bimba bellissima!!!

 

>Grazie Cossu!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Ciao Giampiero, complimentissimi .... soprattutto per la bellissima BEATRICE ;)

 

Poi, lo sai che ho un "debole" per le Beatrice :D

 

I :wub: BEATRICE

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Stupendi quei frutti giampiero...ma che li hai lucidati?

Share this post


Link to post
Share on other sites
giampiero007
Ciao Giampiero, complimentissimi .... soprattutto per la bellissima BEATRICE :friends:

 

Poi, lo sai che ho un "debole" per le Beatrice :lol:

 

I :good: BEATRICE

 

Grazie Walter....anche io oramai avrò il debole per le Beatrice per tutta la vita :drinks: ti ho mandato un mess in pvt...sei un GRANDE!!

 

Stupendi quei frutti giampiero...ma che li hai lucidati?

 

Grazi Chuck! No non li ho lucidati quest' anno mi stanno venendo tutti abbastanza lucidi ( forse sarà perke sto aggiungengo potassio per accellerare la maturazione) e cmq un po' e' anche l' effetto della fotocamere dell IPHONE

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×