Jump to content
mich

Sabato 19 Marzo 2011

Recommended Posts

mich

Ciao Forum!

 

Presto vi darò info più precise, ma sappiate che dovrebbe tenersi un incontro mangereccio (a pranzo), per il compleanno di Hotchili (3 anni!)

 

SABATO 19 MARZO (festa del Papà)

 

in zona Padova o là di lì. :lol:

 

Siete tutti benvenuti!

 

Lista presenti:

 

@bihjolokia + 3

HotPepperPurple

Mich + ?

Lele + La Freddy

Sauro + ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Ve le ricordate le strofette delle "Osterie" che postai nìpposto indove si potevano postare?????

Ecco......... alla Festa del "Papà di HotCHili" (che praticamente sarebbe il caro Stefano)

il nostro cantore Micche lo Svizzero si cimenterà a cantare tutta la storia dell'osterie con

il quippresente HPP che lo accompagnerà alla 'ìtarra. Se poi anche qualcun altro c'ha uno strumento

musicale da portare è ben accetto (ma ìppiffero NO!!!! )

 

Spero di incontrare e salutare tanti di voi. Facciamoglielo vedere noi a questi "padovesi" di che pasta siamo fatti.

 

 

Se poi fossimo in parecchi che partono da Prato in giù!!!!!!!!!!!!! Sarebbe carino prendere un minibus e andare sù tutti insieme!!!!!!

 

chissà se è più conveniente che andare ognuno con la propria auto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

il ducato 9 posti!!!!!!!!!!!!!!!!bianco con scritte rosse... "peppermaniaci" sulle fiancate!!!!!!!!!!!!

bello io ci sto!!! tanto per andare su da me piu o meno ci passate!!!!! :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Ecco perchè hanno inventato ì "TommeTomme"

 

da Prato a Padova......... se passo da Reggio Emilia..... ci metto una vita. A quel punto posso andare anche a Semenziella a raccattare Micche!!!!!!

 

Potrebbe essere un'idea per quelli che partono da Milano (forse!!!!) perchè anche questi faranno di sicuro la Milano-Venezia per arrivare a Padova quindi......

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
Ecco perchè hanno inventato ì "TommeTomme"

 

da Prato a Padova......... se passo da Reggio Emilia..... ci metto una vita.

allora passi da bologna?

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

ahhaha infatti ho scritto li li ..... ma era inteso che dovrai fare bologna poi andare su no???

 

prendi la verona brennero per forza o sbaglio?? :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
allora passi da bologna?

 

Certo........ PRATO - BOLOGNA - FERRARA - PADOVA

Tempo in auto 2 ore ( oramai la strada per padova la sò a memoria )

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
ahhaha infatti ho scritto li li ..... ma era inteso che dovrai fare bologna poi andare su no???

 

prendi la verona brennero per forza o sbaglio?? :-)

 

SBAGLI!!!!! la Verona Brennero la prendo la prossima settimana per andare in vacanza!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Ve le ricordate le strofette delle "Osterie" che postai nìpposto indove si potevano postare?????

Ecco......... alla Festa del "Papà di HotCHili" (che praticamente sarebbe il caro Stefano)

il nostro cantore Micche lo Svizzero si cimenterà a cantare tutta la storia dell'osterie con

il quippresente HPP che lo accompagnerà alla 'ìtarra. Se poi anche qualcun altro c'ha uno strumento

musicale da portare è ben accetto (ma ìppiffero NO!!!! )

 

Spero di incontrare e salutare tanti di voi. Facciamoglielo vedere noi a questi "padovesi" di che pasta siamo fatti.

 

 

Se poi fossimo in parecchi che partono da Prato in giù!!!!!!!!!!!!! Sarebbe carino prendere un minibus e andare sù tutti insieme!!!!!!

 

chissà se è più conveniente che andare ognuno con la propria auto.

 

 

Grandiose le Osterie e fenomenale l'idea dibbusse!

Bravo Francé! :)

 

il ducato 9 posti!!!!!!!!!!!!!!!!bianco con scritte rosse... "peppermaniaci" sulle fiancate!!!!!!!!!!!!

bello io ci sto!!! tanto per andare su da me piu o meno ci passate!!!!! :-)

 

Grande!

Ma quindi vieni anche tu? Ti metto nei presenti?

Daaaaiiii! :)

 

 

allora passi da bologna?

 

Il che significa velatamente: "Mi porti terriccio leonardite vasi basacote pinzettaperleunghie concime organico ghiaia pomice lapillo e tusorella" :thumbsup::DB)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
SBAGLI!!!!! la Verona Brennero la prendo la prossima settimana per andare in vacanza!!!!

 

 

Oh tettù che sei esperto, io passo da St. Moritz, prendo la Milano-Venezia, scendo a Bologna o faccio la Salerno-ReggioCalabria???

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Ohps...Hops....Opsh..... devo mantenere la linea e buttare via i kili presi dopo l'abbandono al fumo quindi...........

l'è meglio se vengo in biciletta

 

Lo sapevo io che poi andava a finire così, Maremma Portantina mi toccherà di portare mercanzia a mezz'Italia.

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Scusa Micche.......... o come mai tra gli utenti che stanno leggendo questa discussione........... te tu sei sempre bellino scritto in rosso?????? perchè si deve vedere chi gliè estrahomunitario????

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
allora passi da bologna?
Il che significa velatamente: "Mi porti terriccio leonardite vasi basacote pinzettaperleunghie concime organico ghiaia pomice lapillo e tusorella" :DB):)

... veramente pensavo piu' a: "non e' che, se mi libero, ti avanza un posto in macchina?" ma hai avuto una grande idea... :)

domenica faccio l'inventario dei "necessitanda" :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Scusa Micche.......... o come mai tra gli utenti che stanno leggendo questa discussione........... te tu sei sempre bellino scritto in rosso?????? perchè si deve vedere chi gliè estrahomunitario????

 

Anche, ma soprattutto ell'è che sono timido :thumbsup:

 

 

... veramente pensavo piu' a: "non e' che, se mi libero, ti avanza un posto in macchina?" ma hai avuto una grande idea...

domenica faccio l'inventario dei "necessitanda"

 

 

Grandioso!!! :D

Quindi ci si rivede, olé! B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Sempre a disposizione :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
... veramente pensavo piu' a: "non e' che, se mi libero, ti avanza un posto in macchina?" ma hai avuto una grande idea... :D

domenica faccio l'inventario dei "necessitanda" :thumbsup:

 

Carissimo..... a oggi sono solo soletto in macchina. Avremo tempo per organizzarci fra tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Sempre a disposizione :thumbsup:

 

 

Grande!

Aggiorno:

 

Lista presenti:

 

@bihjolokia + 3

HotPepperPurple

Mich + ?

Lele + La Freddy

Sauro + ?

Emiliano + Dina

 

Totale 11

Share this post


Link to post
Share on other sites
steve
Presto vi darò info più precise, ma sappiate che dovrebbe tenersi un incontro mangereccio (a pranzo), per il compleanno di Hotchili (3 anni!)

 

SABATO 19 MARZO (festa del Papà)

Faccio fatica a sapere se saro' libero nel prossimo weekend, figuriamoci per un weekend che viene fra 2 mesi.

 

Di solito se si mangia faccio carte false per esserci pero' purtroppo lo sapro' solo poco prima di quella data.

 

Qual'e' la data ultima per poter segnalare la propria presenza?

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
Faccio fatica a sapere se saro' libero nel prossimo weekend, figuriamoci per un weekend che viene fra 2 mesi.

 

Di solito se si mangia faccio carte false per esserci pero' purtroppo lo sapro' solo poco prima di quella data.

 

Qual'e' la data ultima per poter segnalare la propria presenza?

 

 

IERI!!!!!!!!! Eheheheheh

 

Io penso che ci sarà ancora tempo per segnalare la presenza. Diciamo che se già in questo periodo

c'è una base di numero su cui lavorare........forse uno si muove anche in modo tale da trovare un

posto ove stare comodamente in tanti.

Ma questo è solo ed esclusivamente il mio pensiero, non organizzo io la festa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

be io si che vengo!!!!ora vedo se accompagnato o meno... ma vengo!!!!!!!!!!

 

è anche comodo xke dovrei essere li li per il reinvaso definitivo quindi potrei recuperare il terriccio mixed direttamente in zona!!!!

 

BELLA!

Share this post


Link to post
Share on other sites
steve
Qual'e' la data ultima per poter segnalare la propria presenza?
IERI!!!!!!!!!

Ora del "fuso" di Prato? :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
IERI!!!!!!!!!

Ora del "fuso" di Prato? :thumbsup:

 

:DB):):):lol::lol::lol::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Faccio fatica a sapere se saro' libero nel prossimo weekend, figuriamoci per un weekend che viene fra 2 mesi.

 

Di solito se si mangia faccio carte false per esserci pero' purtroppo lo sapro' solo poco prima di quella data.

 

Qual'e' la data ultima per poter segnalare la propria presenza?

 

Non saprei, mi informo con l'organizzatore al più presto :D

 

Ehi, proprio per questo motivo puoi già riservarti quel giorno per l'incontro capsico! :thumbsup:

Certo che il discorso è inteso come "non ho ancora i turni di lavoro e non so se lavorerò il 19.3"... allora le cose cambiano...

Comunque sei benvenutissimo! B)

 

 

be io si che vengo!!!!ora vedo se accompagnato o meno... ma vengo!!!!!!!!!!

 

è anche comodo xke dovrei essere li li per il reinvaso definitivo quindi potrei recuperare il terriccio mixed direttamente in zona!!!!

 

BELLA!

 

 

Evvai!

 

 

Aggiorno:

 

Lista presenti:

 

@bihjolokia + 3

HotPepperPurple

Mich + ?

Lele + La Freddy

Sauro + ?

Emiliano + Dina

Alemariacho

 

Totale 12

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

E noi no?

Aggiungi Stefi e Claudio

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
E noi no?

Aggiungi Stefi e Claudio

 

 

Agli ordini! Aspettavo conferma :)

 

Diciuto, facciuto: :lol:

 

 

Lista presenti:

 

@bihjolokia + 3

HotPepperPurple

Mich + ?

Lele + La Freddy

Sauro + ?

Emiliano + Dina

Alemariacho

Stefania + Claudio

 

Totale 14

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×