Jump to content

Recommended Posts

pepentone
Ps "mitico" :lol: l'avatar!!??

no, no, niente avatar... e' una sua foto, quella!

Share this post


Link to post
Share on other sites
amianto
no, no, niente avatar... e' una sua foto, quella!

:lol: Leggermente elaborata (i capelli reali sono sempre meno eheh)

 

-- amianto

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
no, no, niente avatar... e' una sua foto, quella!

post-779-1294864588.gifrandpost-779-1294864645.gif

:lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Giacomo

benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites
zagor69

Benvenuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Luigi55

Ciao Amianto è un piacere ritrovarti :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
toto

Benvenuto..

Share this post


Link to post
Share on other sites
amianto

Un saluto a Luigi55 e di nuovo un grazie a tutti gli altri per il benvenuto!

 

-- amianto

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone

amianto, hai gia' pianificato la stagione?

quando parti?

Share this post


Link to post
Share on other sites
amianto
amianto, hai gia' pianificato la stagione?

quando parti?

 

La scorsa settimana ho fatto due ordini di semi, uno su semillas.de e uno su chileseeds.co.uk B) . Appena arrivano faccio una prima semina per poi fare quella "vera" tra 1 mesetto o piu`.

 

Di solito le piante della prima semina "filano" visto che non ho un lightbox. Quando non filano hanno comunque un aspetto malaticcio e crescono cosi` lentamente che vengono raggiunte e superate da quelle della seconda semina B).

 

Come piante puntero` su Naga Morich e Bhut Jolokia e il classico Habanero Orange. Poi ho preso anche alcuni semi di piante particolarmente adatte alla "breve stagione" britannica (tanto per vedere qualche peperoncino maturo prima di settembre/ottobre), come Cyklon (varieta` polacca, chileseeds.co.uk) e Bulgarian Carrot (chileseeds.co.uk). Ho preso anche qualche altro seme di altre varieta` in modo da partecipare piu` attivamente agli scambi del prossimo anno.

 

Tu? Hai rispettato i tuoi propositi di "poche ma buone" oppure hai esagerato anche quest'anno? ;)

 

-- amianto

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
La scorsa settimana ho fatto due ordini di semi, uno su semillas.de e uno su chileseeds.co.uk B) . Appena arrivano faccio una prima semina per poi fare quella "vera" tra 1 mesetto o piu`.

 

Di solito le piante della prima semina "filano" visto che non ho un lightbox. Quando non filano hanno comunque un aspetto malaticcio e crescono cosi` lentamente che vengono raggiunte e superate da quelle della seconda semina B).

 

Come piante puntero` su Naga Morich e Bhut Jolokia e il classico Habanero Orange. Poi ho preso anche alcuni semi di piante particolarmente adatte alla "breve stagione" britannica (tanto per vedere qualche peperoncino maturo prima di settembre/ottobre), come Cyklon (varieta` polacca, chileseeds.co.uk) e Bulgarian Carrot (chileseeds.co.uk). Ho preso anche qualche altro seme di altre varieta` in modo da partecipare piu` attivamente agli scambi del prossimo anno.

 

Tu? Hai rispettato i tuoi propositi di "poche ma buone" oppure hai esagerato anche quest'anno? B)

 

-- amianto

 

eh, pero' uno scatolotto con una lampadina lo potresti montare... al limite solo la lampadina ;) comunque mi sembra una buona scelta ben ponderata.

per quanto riguarda me, diciamo che saranno sicuramente meno piante dell'anno scorso :D

a parte le varieta' a i s p e s solo qualche superhot, uno o due chinense per rinnovare il parco semi e poco altro. sto preparando la lista, entro qualche giorno la pubblico :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×