Jump to content
mich

mich 2011

Recommended Posts

big jolokia

E per fortuna che oggi al telefono avevi qualche dubbio... :lol: :lol: :lol:

 

Questo è il Mich che tutti vogliamo :thumbsup:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

Leggendo qua e là.... le mie manine hanno iniziato a sentire del pruritino.... al che ho deciso di mettere giù qualche semino per tentare una specie di esperimento...

 

Gli 11 semi di Naga Morich Mawi che ho delicatamente appoggiato su scottex inzuppato all'interno delle solite scatoline tipo tupperware, sono ora in germbox... quando germineranno li metterò in vasi da un litro con terriccio da semina Klasmann Potgrond P (+ perlite e leonardite), con la solita copertura di vermiculite, dove rimarranno per parecchio tempo.

 

Troveranno spazio davanti al finestrone del mio salotto... non vedranno mai le lampade... chissà cosa succederà :)

 

Stay tuned! :lol:

 

 

 

Cosa succederà mai, col tuo fluido magico arriveranno a 2 metri entro la fine di marzo :good: :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Eccoloooo....zitto zitto è partito anche Mich....!!.

(che ci crediate o no, io non ho ancora messo giù un seme!, ma ho qualche pianta in via di svernamento che non mi fa sentire la mancanza di peperoncino!).

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ahahahah, grazie magici!

 

Dai, chiudiamo questa discussione, ormai manca poco al 2012!!!

 

Buon anno a tutti! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello

Leggendo qua e là.... le mie manine hanno iniziato a sentire del pruritino.... al che ho deciso di mettere giù qualche semino per tentare una specie di esperimento...

 

Gli 11 semi di Naga Morich Mawi che ho delicatamente appoggiato su scottex inzuppato all'interno delle solite scatoline tipo tupperware, sono ora in germbox... quando germineranno li metterò in vasi da un litro con terriccio da semina Klasmann Potgrond P (+ perlite e leonardite), con la solita copertura di vermiculite, dove rimarranno per parecchio tempo.

 

Troveranno spazio davanti al finestrone del mio salotto... non vedranno mai le lampade... chissà cosa succederà :)

 

Stay tuned! :lol:

 

e te pareva... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Ahahahah, grazie magici!

 

Dai, chiudiamo questa discussione, ormai manca poco al 2012!!!

 

Buon anno a tutti! :)

Buon Anno caro Mich ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Buon Anno mitico Mich

 

che il nuovo anno ti porti tante soddisfazioni, ti faccia superare ogni ostacolo, ti faccia stare in splendida forma (così come i tuoi peppers) e ti faccia realizzare ogni tuo progetto.

 

Ad un personaggio unico come te, l'augurio migliore che posso farti diventa, di riflesso, anche il migliore augurio per tutti noi: sicuramente condividerai con noi tutti i tuoi traguardi perché ho la convinzione che nei tuoi pensieri e nel tuo cuore sono sempre presenti i Pepperfriends

 

te voijo bbene

Walter con tutta la bassa Sabina e dintorni

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Buon Anno carissimo, con l'augurio che nel 2012 tu possa realizzare tutti i tuoi sogni e i tuoi desideri.

 

BuonAnno.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Grazie, grazie cari tutti! E non fatemi commuovere, suvviaaaaa :)

 

Eh già, ve vojo bbène sì, eccome :)

 

Bueno, ora apro mich 2012 B)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×