Jump to content
Cocò

Semi disponibili

Recommended Posts

Cocò

E' una lista assai esigua (è il primo anno che mi son lanciato in questa passione/follia) però ha il pregio che i semi indiacati dovrebbero essere con una certa ragionevolezza puri, sono tutti acquistati :) da siti seri.

La disponibilità è ridotta, non più di cinque semi per tipo, chi tardi arriva male alloggia...

 

RED HABANERO

GAMBIA

JAMAICAN HOT RED

PURPLE

AJI YELLOW

CALABRIA 9 HOT

SLIM HOT CAJENNA

ROCOTILLO

BOLIVIAN RAINBOW

THAI DRAGON

NAGA DORSET

JALAPENO

 

Ovviamente sono graditi :thumbsup: gli scambi, io cerco FATALII e magari anche SEVENPOD...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cocò

P.S. non ho inserito le varietà che mi sono state offerte da utenti gentilissimi di questo forum perchè semplicemente ci tengo mooolto!!!

Il tutto per far sapere che di benefattori del peperoncino ce ne sono molti da queste parti :thumbsup: .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Elpioco

ciao! ti è rimasto niente??

io posso contraccambiare con qualche numex twigliht (non ho altro ho fatto la mia prima semina 2 giorni fa!) o magari se vuoi raggranellare qualche soldino chiedi pure (non mi fido di ebay)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Benvenuto Elpioco!

Perche' non ti presenti? (nell'apposita sezione)

 

Per quanto riguarda i semi, chiedi quali varieta' desideri e sarai accontentato ... (niente soldi, i semi si scambiano o si regalano!)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Elpioco

fatto! :sweatingbullets:

i miei pochi semi li ho avuti grazie alla generosità di due utenti di peperonciniamoci.it e sinceramente mi vergogno un po' a chiederne altri in regalo senza poter contraccambiare!(è un pò frustrante)

solo che vedere utenti con decine di varietà mi fa venir voglia di coltivarne milioni!!!!

chiunque avesse qualche seme anche di specie non piccantissime ma magari belle a vedersi

io sono alla ricerca di

sweet spot (penso sia la paprica che ho visto in croazia o almeno ci somigliano tantissimo)

sunbell (dolci e con una forma che mi piace tantissimp

 

cmq se hai qualche semino di questi

AJI YELLOW

BOLIVIAN RAINBOW

THAI DRAGON

NAGA DORSET

JALAPENO

il purple che varietà è?

 

o fai tu in libertà per me è tutto un mondo da scoprire quindi.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×