Jump to content
Sign in to follow this  
cannella

Prove

Recommended Posts

cannella

Ciao ,scusatemi ma sto effettuando una prova con una macchina ed un software a controllo oculare. Vi prego di non cancellare il mio account e di ignorarmi tutte le volte che faccio una prova. Stiamo verificando se é possibile rispondere con questo software. Grazie, cannella.

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperAdmin

Messaggio di prova

Share this post


Link to post
Share on other sites
martapeg

Scusa Cannella ma non ho capito se di fatto sei interessato/a al forum o se e' un incontro casuale..

Comunque sia benvenuto/a :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
Scusa Cannella ma non ho capito se di fatto sei interessato/a al forum o se e' un incontro casuale..

Comunque sia benvenuto/a :thumbsup:

 

Cannella e' interessata al forum perche' deve configurare un software di scrittura tramite movimenti oculari in modo che sia utilizzabile con il nostro editor ecc.

Cio' non esclude che riusciamo a coinvolgerla sul contenuto (in fondo e' il nostro obiettivo, diffondere la passione per il piccante)

Share this post


Link to post
Share on other sites
cannella

Ciao X, sto testando una versione in cui ti sarà possibile riempire i campi di testo anche se non sono tutti compresi nella finestra di testo, in questo modo, se mai riscontrerai difficoltà nello scroll, non avrai ugualmente problemi!

PS per te ed i tuoi amici del forum: sto andando a curiosare in giro per le vostre discussioni e devo dire che mi viene voglia di avere qualche piantina di peperoncini nel mio mini balcone... ma a milano magari morirebbero per lo smog!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×