Jump to content
Sign in to follow this  
paopao

OSMOCOTE - MULTICOTE - BASACOTE

Recommended Posts

paopao

hello, riprendo qui la discussione che ha iniziato francesto su kit kaspico

 

allora stamattina sono andato a trovare il buon francesco e parlando con un suo collega ci ha fatto una riflessione su OSMOCOTE - MULTICOTE - BASACOTE tutti e tre anno nella durata di tempo gli stessi risultati, ma mentre il MULTICOTE e BASACOTE sono molto omogeni nel rilascio l' OSMOCOTE ha un rilacio molto piu avanzato di circa un mese a meta della sua capacita per poi standazzizarsi

quindi avremo a circa 3/4 mesi una pianta molto avanzata delle altre ( prove fatte da un vivaista a sua detta ) quindi sarei quasi tentato a fare una prova quest'anno con questo tipo di fertilizzante l unica pecca è il costo superiore al BASACOTE e MULTICOTE proprio per questa sua caretteristica, io ne avrei bisogno per le mie 50 vasi di circa 5 kg se arrivamo in 4/5 possiamo comprarne un sacco costo del sacco 100 euro.... :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

... (quasi) Mi dispiace,ma il Basacote l'ho trovato dopo moolte ricerche in un vivaio vicino a dove lavoro...

La Leonardite è "per strada" B):)

quindi per questo "giro" non mi posso aggregare.... spero che troverai al più presto qualche utente che "ci vede lontano",e non si fa scappare l'occasione!!

:lol:B)

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rospri
hello, riprendo qui la discussione che ha iniziato francesto su kit kaspico

 

allora stamattina sono andato a trovare il buon francesco e parlando con un suo collega ci ha fatto una riflessione su OSMOCOTE - MULTICOTE - BASACOTE tutti e tre anno nella durata di tempo gli stessi risultati, ma mentre il MULTICOTE e BASACOTE sono molto omogeni nel rilascio l' OSMOCOTE ha un rilacio molto piu avanzato di circa un mese a meta della sua capacita per poi standazzizarsi

quindi avremo a circa 3/4 mesi una pianta molto avanzata delle altre ( prove fatte da un vivaista a sua detta ) quindi sarei quasi tentato a fare una prova quest'anno con questo tipo di fertilizzante l unica pecca è il costo superiore al BASACOTE e MULTICOTE proprio per questa sua caretteristica, io ne avrei bisogno per le mie 50 vasi di circa 5 kg se arrivamo in 4/5 possiamo comprarne un sacco costo del sacco 100 euro.... :)

 

pao se alla fine ti manca uno per raggiungere un numero sufficiente mi unisco a voi ma da neofita quale sono ti esterno una riflessione: considerando che i terricci almeno per il primo mese sono spesso autosufficienti per quanto riguarda il nutrimento alle piante, non è meglio che un concime rilasci i suoi elementi più tardi? Ripeto che è una riflessione da neofita. B)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×