Jump to content
Vale

Scadenza "Log In"

Recommended Posts

Vale

Ciao, ho l'abitudine di tenere aperte diverse pagine web e di tanto in tanto vedere se ci sono aggiornamenti nei vari siti che frequento. Il mio problema è che dopo pochi minuti che non navigo in Pepperfriends mi viene richiesto nuovamente di procedere con il Log In.......ho anche spuntato la casella "ricordami" ma non è servito.

E' normale o sto sbagliando qualcosa??

ciao e grazie per la risposta.

Valentino

Share this post


Link to post
Share on other sites
efrem
Ciao, ho l'abitudine di tenere aperte diverse pagine web e di tanto in tanto vedere se ci sono aggiornamenti nei vari siti che frequento. Il mio problema è che dopo pochi minuti che non navigo in Pepperfriends mi viene richiesto nuovamente di procedere con il Log In.......ho anche spuntato la casella "ricordami" ma non è servito.

E' normale o sto sbagliando qualcosa??

ciao e grazie per la risposta.

Valentino

Che browser utilizzi per navigare? Hai attivato i cookie?

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Router che cambia ip in continuazione?

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

Io uso opera e me lo tiene per settimane anche se riavvio spesso il router proprio per ottenere un nuovo ip per poter scaricare di più.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vale

Uso Explorer 8 e a quanto ne so il mio IP è fisso... e comunque con altri forum che richiedono il log in non ho questo problema. Voi che browser usate (oltre a Opera di Tribo)??

Vale

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone

io uso chrome, firefox, explorer, opera e safari (non e' megalomania, sono pc diversi) e rimango loggato sempre senza problemi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vale
io uso chrome, firefox, explorer, opera e safari (non e' megalomania, sono pc diversi) e rimango loggato sempre senza problemi

 

 

mi sa che ho risolto ....sto provando a tenere aperto Pepperfriends con Firefox da 15 minuti e il problema non si è presentato.

 

Grazie !

Ciao, Vale

Share this post


Link to post
Share on other sites
efrem
mi sa che ho risolto ....sto provando a tenere aperto Pepperfriends con Firefox da 15 minuti e il problema non si è presentato.

 

Grazie !

Ciao, Vale

Eventualmente prova ad eliminare le sessioni autenticate! (con firefox lo fai con "elimina dati personali", in explorer penso sia più o meno simile)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Non ho conoscenze specifiche e approfondite sull'argomento, ma ho gia' verificato in passato che non ci sono impostazioni particolari a riguardo sul software del forum.

 

Nelle prove effettuate a suo tempo il mio login rimaneva attivo indefinitamente, anche riavviando il PC.

Share this post


Link to post
Share on other sites
seemie

sì è un po' misterioso, io mi collego sia da casa che dal lavoro e delle volte rimango connessa per settimane, altre mi devo riloggare più e più volte al giorno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vale
sì è un po' misterioso, io mi collego sia da casa che dal lavoro e delle volte rimango connessa per settimane, altre mi devo riloggare più e più volte al giorno

 

credevo di aver risolto utilizzando Firefox al posto di Explorer ma ho solo migliorato un pò la situazione. La cosa strana è che succede solo con il forum di Pepperfriends.....Boh !

 

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

ho questo problema con la connessione dai mie suoceri; il problema e' nel router pirelli fornito da alice...

 

qaundo l'ho sostituito per prova con il mio netgear non ho avuto noie...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vale
ho questo problema con la connessione dai mie suoceri; il problema e' nel router pirelli fornito da alice...

 

qaundo l'ho sostituito per prova con il mio netgear non ho avuto noie...

in pratica dovrei sostituire il modem di Alice??

Share this post


Link to post
Share on other sites
steve
credevo di aver risolto utilizzando Firefox al posto di Explorer ma ho solo migliorato un pò la situazione. La cosa strana è che succede solo con il forum di Pepperfrieds.....Boh !

Succede anche a me con Firefox, da me le sessioni in genere durano meno di una giornata.

 

Il problema e' che quando effettuo il login mi viene inviato un cookie che scade dopo alcune ore, ad es. ora e' venerdi' ore 19.10, dai cookie di sessione attualmente ho questa scadenza:

 

sabato 19 novembre 2011 10:30:04

 

quindi fino a domattina alle 10 e 30 non ho bisogno di effettuare un nuovo login, se chiedero' l'aggiornamento di una pagina alle 11 sicuramente dovro' loggarmi ancora.

Share this post


Link to post
Share on other sites
steve
Il problema e' che quando effettuo il login mi viene inviato un cookie che scade dopo alcune ore

Ho appena cancellato i cookie di Pepperfriends da Firefox, poi ho aggiornato la pagina e mi e' stato chiesto di loggarmi nuovamente.

 

Poi ho esaminato i cookie che il sito mi ha inviato e ho notato che scadono fra 24 ore, quindi domani sera mi verra' chiesto nuovamente di loggarmi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro
in pratica dovrei sostituire il modem di Alice??

 

 

in teoria puoi settare in firefox la gestione dei cookies e vedere come va...

 

il router dei miei suoceri ha la linea che "saltella" per cui tra una pagina e l'altra c'e' possibilita' che mi butti fuori da invisionboard...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vale

Ok...grazie per i vostri consigli.

ciao,

Valentino

Share this post


Link to post
Share on other sites
LorenzoNeon
io uso chrome, firefox, explorer, opera e safari (non e' megalomania, sono pc diversi) e rimango loggato sempre senza problemi

 

 

Ahaha grande Massimo :lol::) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Anche noi abbiamo un router Alice Pirelli collegato ad un router di rete.

I PC hanno Explorer e GoogleChrome, se non facciamo logout ci troviamo collegati anche dopo aver spento i PC.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×