Jump to content
Sign in to follow this  
paopao

per tutti i pepperfriends

Recommended Posts

paopao

sono giunto alla fine dell'avventura 2010 la prima ( ever ) ma non l' ultima, e quindi è un dovero dovere ringraziare tutti coloro che mi hanno sopportato, che mi hanno fatto crescere la passione, che mi hanno dato l 'occasione di conoscere persone stupende al di la della passione, che mi hanno foraggiato in varie occasioni di peperoncini :) che mi hanno dato modo di apprezzare cio che natura puo dare anche se in minima parte.

in questa esperienza semestrale ho imparato moltissime cose sulla coltivazione ma sopratutto ho imparato che in questo piccolo mondo ci sono persone che meritano la mia stima e amicizia quindi un grazie di cuore a tutti i pepperfriend che conosco di persona a coloro che conosco virtualmente ma non manchera occasione di incontrarli con un augurio per una prolifica ripartenza per il 2011.

 

just few line, to say its be nice to have you around...

 

w i pepperfriend w l a i s p e s w il peperoncino

 

 

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Grazie a nome di tutti i pepperfriends!

 

Come si dice in questi casi ... sembra un brano del libro "Cuore" :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Grazie a nome di tutti i pepperfriends!

 

 

post-779-1289243080.jpg Grande Paopao!! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro
:lol::lol::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Grande Paoloooo!!!

 

Grazie anche a te per l'allegria sfrenata e.... tutto quanto! :lol: :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Grande Pao!!!

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

Sottoscrivo tutto :unknw:

 

Grandissimo Paolo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

W Paopao

 

Pepperfriends for ever :unknw:

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Grande PaoPao, stai provando quello che ho provato e sto provando io conoscendo tutte queste belle persone,

chi di persona, chi tramite mail chi.....ecc. ecc.

Ricordati che tutto questo è la cosa che devi sempre coltivare con amore e passione, una piantina di peperoncino và e viene, ma il rapporto che si instaura giorno dopo giorno con tutti gli amici dei vari forum, cementa un'amicizia speciale,

particolare e surreale. Ti auguro con il cuore di trovare, come è capitato a me, persone che oltre a consigli sui peppers, ti diano anche quei consigli che, tante volte, neppure un caro parente ti riescono a dare.

 

Buon proseguimento e buona coltivazione 2011

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rospri
Grande PaoPao, stai provando quello che ho provato e sto provando io conoscendo tutte queste belle persone,

chi di persona, chi tramite mail chi.....ecc. ecc.

Ricordati che tutto questo è la cosa che devi sempre coltivare con amore e passione, una piantina di peperoncino và e viene, ma il rapporto che si instaura giorno dopo giorno con tutti gli amici dei vari forum, cementa un'amicizia speciale,

particolare e surreale. Ti auguro con il cuore di trovare, come è capitato a me, persone che oltre a consigli sui peppers, ti diano anche quei consigli che, tante volte, neppure un caro parente ti riescono a dare.

 

Buon proseguimento e buona coltivazione 2011

 

Grande Pao e bellissima risposta di Hotpepperpurple. :wub:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×