Jump to content
lollotheroll

cerco semi

Recommended Posts

lollotheroll

ciao! so che è presto ma sono abbastanza impaziente. cerco semi di queste varietà:

 

habanero chocolate

habanero white

fatalii

fuoco della prateria

calabrese tondo

pyramyd

serrano tampiqueno

queen cherry

bulgarian carrot

 

cerco adesso perchè più avanti non ho molto tempo di mettermi alla ricerca di semi e visto che la stagione volge al termine penso che molti di voi abbiano già i semi.

 

in cambio non ho molto da offrire perchè la mia coltivazione quest'anno è stata colpita da sfiga persistente. ho semi di habanero red savina e di un peperoncino giallo che non so cosa sia, però mi piace molto anche se non è molto piccante. è presumibilmente un anuum, con la foglia piccola e appuntita, i fiori bianchi e il frutto giallo intenso sui 2 centimetri e mezzo/ tre di lunghezza e di forma affusolata senza curve o sporgenze particolari.

 

altrimenti vi spedisco soldi o francobolli!! ;)

grazie in anticipo!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
ciao! so che è presto ma sono abbastanza impaziente. cerco semi di queste varietà:

 

purtroppo devi aspettare..... se facciamo tutti cosi diventa un caos..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Se dai un'occhiata al mio topic vedrai che ho ancora molti frutti isolati in maturazione.

Finche' non avro' raccolto e aperto l'ultimo frutto e seccato i relativi semi, non ho modo di sapere quali e quanti semi isolati ho a disposizione ...

per questo motivo aspettiamo tanto a pubblicare le liste dei semi disponibili.

Share this post


Link to post
Share on other sites
lollotheroll

okok, scusate ma non so ancora bene come funziona lo scambio. aspetterò impaziente le liste allora!! grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vale

ti ho mandato un mp!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×