Jump to content
Sign in to follow this  
shamano

Cerco Scorpion chocolate

Recommended Posts

shamano

ciao come anticipa il titolo cerco scorpion chocolate, sono della lombardia.....c'è nessuno che mi possa aiutare?

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

E' presto... post-299-1287251950.gif

 

Tu cosa offri? post-299-1287252085.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
E' presto... post-299-1287251950.gif

 

Tu cosa offri? post-299-1287252085.gif

post-779-1287252148.jpg io non avevo letto in che "sezione" era e mi chiedevo,ma che vuole,Uno Scorpio,e poi se lo mangia?? ;):D:)

Ps

Ma se cerchi semi,che centra di dove sei?? :blush:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
Ma se cerchi semi,che centra di dove sei?? :blush:

Lombardia..... come se fosse una regione di 100 abitanti.

Guarda che noi siamo molto curiosi quindi dicci la città giusta magari siamo vicini di casa e non spendo neanche i soldi per la spedizione. ;)

Io ho pochissimi semi di un morouga blend ma penso di utilizzarli tutti per far uscire almeno una pianta. Se me ne escono di più sarò ben felice di darti una piantina.

 

Hot Cat, oggi ero in via XX settembre a Berghem.... non ho visto neanche un bergamasco com'è sta storia?

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Lombardia..... come se fosse una regione di 100 abitanti.

Guarda che noi siamo molto curiosi quindi dicci la città giusta magari siamo vicini di casa e non spendo neanche i soldi per la spedizione. ;)

Io ho pochissimi semi di un morouga blend ma penso di utilizzarli tutti per far uscire almeno una pianta. Se me ne escono di più sarò ben felice di darti una piantina.

 

Hot Cat, oggi ero in via XX settembre a Berghem.... non ho visto neanche un bergamasco com'è sta storia?

.. perche,a milano ci sono forse dei Milanesi??? :):D:)

Ps. E che ne so,io oggi ero sul Lago d'iseo..... in bicicletta :blush:

Share this post


Link to post
Share on other sites
shamano
questo è quello che al momento possiedo, il raccolto è quello di un anno fa, quest'anno il tempo non è stato ottimale e sono un po indietro con la maturazione appena ne avrò unop in bocca saprò dirvi se pesta come l'anno precedente :lol: sperem.

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna

..ciao, mi sa che sarà una delle varietà a i s p e s di quest'anno, quindi potrai acquistarla dalla banca semi oppure iscriverti all'a i s p e s ed averla gratuitamente.....

ciauuu

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×