Jump to content
Sign in to follow this  
Mistah

Chrome browser, problemi col forum.

Recommended Posts

Mistah

Premesso che uso linux ubuntu, quando ci sono pagine ricche di immagini (in particolare quelle delle esperienze degli utenti), sia chrome che chromium-browser (due versioni alternative dello stesso browser) si bloccano e alla fine costringono a terminare le pagine incriminate, di fatto non riuscendo a caricarle.

Ovvio il problema buttandomi su firefox che però avevo abbandonato a causa della sua immane lentezza^^.

 

Mi capita solo con questo forum.

Tutto ciò succede solo a me?

Qualcuno sotto win usando chrome ha problemi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario
Premesso che uso linux ubuntu, quando ci sono pagine ricche di immagini (in particolare quelle delle esperienze degli utenti), sia chrome che chromium-browser (due versioni alternative dello stesso browser) si bloccano e alla fine costringono a terminare le pagine incriminate, di fatto non riuscendo a caricarle.

Ovvio il problema buttandomi su firefox che però avevo abbandonato a causa della sua immane lentezza^^.

 

Mi capita solo con questo forum.

Tutto ciò succede solo a me?

Qualcuno sotto win usando chrome ha problemi?

io uso Chrome browser funziona bene

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
firefox che però avevo abbandonato a causa della sua immane lentezza^^.

 

Qualcuno sotto win usando chrome ha problemi?

:):)

Premesso che non ho mai usato e nemmeno visto "chrome"..

Ma è davvero così velocissimo?? a me firefox sembrava "Ok"... :):)

Share this post


Link to post
Share on other sites
efrem

Uso chrome sotto win, nessun problema di caricamento! :)

Prova, se non l'hai già fatto, ad aggiornare chrome all'ultima versione (Tasto con la chiave inglese -> Informazioni su google chrome -> aggiorna)

Se il problema non viene risolto cancella i cookie e la cache di navigazione.

:):)

Premesso che non ho mai usato e nemmeno visto "chrome"..

Ma è davvero così velocissimo?? a me firefox sembrava "Ok"... :):)

 

Firefox è ok! Diciamo che Chrome è più veloce con i siti che usano molto javascript (piccoli programmini scritti "dentro" molti siti) Mi piace perchè ha una grafica minimalista e ben costruita.

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

post-779-1285525168.gif @Efrem grazie per il "chiarimento"..

 

OT

Hai visto che sabato c'è una cena/incontro "dal Bigio"?? Bergamo non è poi così lontano..

Share this post


Link to post
Share on other sites
efrem
post-779-1285525168.gif @Efrem grazie per il "chiarimento"..

 

OT

Hai visto che sabato c'è una cena/incontro "dal Bigio"?? Bergamo non è poi così lontano..

Grazie 1000 dell'invito! Purtroppo sabato potrei lavorare (ho fatto un colloquio di lavoro, se mi sceglieranno vogliono la disponibilità immediata!)

E poi io sono l'ultimo tra gli ultimi iscritti!! Nonostante ce la metta tutta a collaborare con voi (cosa alquanto difficile, siete tutti dei gugu del peperoncino!!!) mi sento distante anni luce dall'essere uno "dei vostri", mi sentirei a disagio in mezzo a voi saggi!!!! :)

 

EDIT: buon compleanno hot cat!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Grazie 1000 dell'invito! Purtroppo sabato potrei lavorare (ho fatto un colloquio di lavoro, se mi sceglieranno vogliono la disponibilità immediata!)

Auguri per il nuovo lavoro!!

E poi io sono l'ultimo tra gli ultimi iscritti!! Nonostante ce la metta tutta a collaborare con voi (cosa alquanto difficile, siete tutti dei gugu del peperoncino!!!) mi sento distante anni luce dall'essere uno "dei vostri", mi sentirei a disagio in mezzo a voi saggi!!!! :)

Sarebbe stata un'ottima occasione per "rompere il ghiaccio".. ma ce ne saranno sicuramente altre!! (il 10 alla Stuard??! :)

Comunque ti accorgerai che "Guru" o no,l'importante è la passione,non il numero di piante che hai,o cosa e quanto riesci a mangiare

EDIT: buon compleanno hot cat!

Grazie post-779-1285527865.gif :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
Grazie post-779-1285527865.gif :)

Hot cat vai alla Stuard?

 

P.S. Mozilla funziona bene. Forse è un problema di Ubuntu.

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Hot cat vai alla Stuard?

Certamente!!post-779-1285531092.jpg... ci sarà da divertirsi... :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
Certamente!!post-779-1285531092.jpg... ci sarà da divertirsi... :) :)

Bhé speriamo. Vuole venire anche mio figlio!!! Vuole conoscere quei matti che si mangiano il naga :)

 

Porterò un po di 'Nduja che mi hanno dato alcuni amici.

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Portalo portalo che magari "prende il vizio" pure lui :) :) :)

post-779-1285531717.jpg

 

Grande la 'nduja!!.. chi te l'ha data? il mitico "Pasquale diano marina"??

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Il vizio mio figlio ce l'ha già altrimenti lo diseredavo!!! :)

 

Forte Pasquale diano marina, la 'Nduja me l'ha data una vicina di casa. A me piace, vedremo se piacerà anche a voi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario
Il vizio mio figlio ce l'ha già altrimenti lo diseredavo!!! :)

 

Forte Pasquale diano marina, la 'Nduja me l'ha data una vicina di casa. A me piace, vedremo se piacerà anche a voi.

 

E cosi piccante come dicono?? a cosa la paragoneresti??

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

No Mario, non è molto piccante ma è rinomata.

Del resto come ho già detto altre volte è un detto comune che in Calabria tutti mangiano il peperoncino. E' vero che è più difficile trovere uno che non lo mangi, ma pochi calabresi conoscono i supr hot. Fino a 3 anni fa neanch'io li conoscevo e pensavo che il peperoncino di Soverato fosse il top. :)

 

La 'Nduja è buona perché è un miscuglio di di cose che la rende unica e buona, è un miscuglio di carne di maiale con aromi vari e ovviamente peperoncino.

Ottima da mangiare con la pasta, la si mescola come fosse il pesto e poi la mangi insieme.

 

Da provare sicuramente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
pasgal

Uso Chrome e provengo da firefox, il forum lo vedo ottimamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bassgey

Ciao,

anch'io utilizzo ubuntu (attualmente 10.04) sia per lavoro che per "lavoro"(leggi svago) e:

 

1) Firefox funziona egregiamente, la maggiore velocità di chrome è vera ma solo per determinati siti

 

2) Chrome non mi si è mai bloccato, neanche nei link che hai postato, che versione di ubuntu e di chrome hai ? Io ho la 6.0.472.62

 

3) Chromium....provato un pò ma non mi sembra ancora maturo per un utilizzo assiduo e completo del web (anche se lo preferirei visto la licenza)

 

Ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
mi sento distante anni luce dall'essere uno "dei vostri", mi sentirei a disagio in mezzo a voi saggi

 

Sbagli!

Siamo davvero un gran bel gruppo, tutti amici "a prima vista"! ... e in ogni caso, dopo il primo assaggio, ogni differenza sparisce! :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah

In effetti mi è capitato di caricarla con chrome sotto windows, intendo quella pagina specifica, e non ho avuto alcun problema.

Sotto linux ubuntu a 64bit sia con chrome che con chromium si pianta e dopo qualche secondo mi compare l'odioso popup con titolo "La pagina non risponde" e testo "Le pagine seguenti non rispondono. Puoi attendere che tornino a rispondere o puoi terminarle" e poi sotto c'è la pagina incriminata che posso terminare (o continuare ad attendere (senza esiti positivi)).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×