Jump to content
Sign in to follow this  
Piccantilly

Festa del Peperoncino

Recommended Posts

Piccantilly

D'accordo con Pepperadmin pubblico questa locandina riguardante una riunione dell'Accademia che si svolgerà a Roma

 

Ho in programma di partecipare Sabato 2, se c'è qualche Pepperfriends interessato all'evento che mi contatti per organizzarci

 

Manifesto_A3_1_.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites
giampiero007
D'accordo con Pepperadmin pubblico questa locandina riguardante una riunione dell'Accademia che si svolgerà a Roma

 

Ho in programma di partecipare Sabato 2, se c'è qualche Pepperfriends interessato all'evento che mi contatti per organizzarci

 

Manifesto_A3_1_.pdf

 

 

Vorrei tanto partecipare, ma purtroppo sono in malattia e devo stare segregato in casa negli orari di controllo fiscale...dall' 11/10 però torno alla normalità ed a lavoro, quindi magari se c'e' qualche evento più avanti cercherò di partecipare di sicuro, cosi conoscerò di persona anche qualcuno di voi...

 

Quanto mi dispiace non poter venire............. B):lol:B):lol::):D :D :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
D'accordo con Pepperadmin pubblico questa locandina riguardante una riunione dell'Accademia che si svolgerà a Roma

 

Ho in programma di partecipare Sabato 2, se c'è qualche Pepperfriends interessato all'evento che mi contatti per organizzarci

 

Manifesto_A3_1_.pdf

....

Se ci vai Domenica puoi incontrarti con un tuo collega B)

l'ambasciatore Boliviano...

 

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly
....

Se ci vai Domenica puoi incontrarti con un tuo collega B)

l'ambasciatore Boliviano...

 

:lol:

 

:D:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

Grande Ambasciatore .... mi raccomando: fatti, non pugnette <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone

Eccoci quà con qualche aggiornamento della splendida giornata, compagnia piacevolissima come tutti gli incontri, pranzo in compagnia di Enzo Monaco e Massimo Biagi persone magnifiche, musica, tanta gente che curiosava la collezione di Massimo Biagi e qualcuno si accingeva anche a qualche furto non rendendosi conto che eravamo nel ristorante e ci separava solo un vetro :icon14::lol:

Come sempre cè da segnalare l'ottimo clima formatosi, è sempre bellissimo incontrarsi e condividere la nostra passione piccante che molto spesso è incompresa da persone non affini al capsicum.

Amici cosa dire, vale sempre la pena fare qualche kilometro per radunarsi in compagnia di queste meravigliose persone, quelle già conosciute e quelle nuove e confermo nuovamente che ad ogni incontro i partecipanti sono sempre fenomenali e portatori di sana allegria. Buona domenica a tutti

post-367-1286090960.jpg

post-367-1286090984.jpg

post-367-1286091013.jpg

post-367-1286091032.jpg

post-367-1286091095.jpg

post-367-1286091108.jpg

post-367-1286091123.jpg

post-367-1286091142.jpg

post-367-1286091219.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

ahahahah ... mi immagino la scenetta degli ignari ladri allo sbaraglio .... e la figura successiva appena scoperti :icon14:

 

Bravo Mimmo ..... la sana allegria deve sempre essere alla base della nostra passione e dei nostri incontri ....

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone
ahahahah ... mi immagino la scenetta degli ignari ladri allo sbaraglio .... e la figura successiva appena scoperti :D

 

Bravo Mimmo ..... la sana allegria deve sempre essere alla base della nostra passione e dei nostri incontri ....

 

E' vero, erano proprio delle scene da candid camera divertentissime :icon14::lol:

bastava chiedere, Massimo era disponibilissimo nel regalare i frutti e pronto a dare tutte le spiegazioni possibili, sulla provenienza, sul sapore, sul portamento della pianta e sulla coltivazione :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Eccomi qui, non potevo mancare alla Festa del Peperoncino organizzata dall'Accademia.

Stamani di buon'ora (erano quasi le 9) sono andato in Via Castel di Leva alla sede dell'evento. La mia grande sorpresa è stata quella di aver subito visto all'ingresso il Presidente Enzo Monaco che parlottava divertito con gli addetti ai lavori. La Festa sarebbe iniziata alle 10,30. Ero un pò in anticipo .... Ci siamo presentati, la nostra conoscenza prima d'ora era limitata alla sola corrispondenza attraverso mail, e siamo andati a prendere un caffé.

Abbiamo trovato subito una sintonia di intenti e questo mi ha riempito di gioia e di soddisfazione. Il fatto stesso che il Presidente Monaco avesse notizia dell'a i s p e s ed abbia gradito la mia visita è stato un fatto che considero come una base positiva su cui costruire un prossimo rapporto di collaborazione.

Enzo Monaco è una persona cordiale, pratica, intuitiva. Queste le sue qualità che a prima vista mi hanno colpito. Continuando nel nostro scambio di idee è salito prepopente anche l'aspetto serio, professionale, organizzativo e di esperienza che egli possiede.

Con me è stato molto chiaro: quello che interessa all'Accademia è la diffusione della Cultura del Peperoncino e chiunque abbia a cuore questo obiettivo è benvisto.

Ci siamo trovati subito d'accordo ! E' nata una simpatia reciproca che ci porterà, spero, ad una proficua collaborazione. Tanto per iniziare, l'a i s p e s sarà presente al prossimo Festival del Peperoncino a Diamante con una postazione societaria. Grazie Presidente Monaco.

 

Ma la visita non è finita qui !!! Poco dopo ho avuto il piacere di fare la conoscenza di Massimo Biagi, altra persona di spicco dell'Accademia. Anche con lui c'è stato un piacevole colloquio. Abbiamo parlato della nostra piccante passione comune e dei nostri progetti futuri.

La collezione Biagi era in bella mostra e ne ho potuto cogliere gli aspetti ricercati. Dal Rocopica agli Habanero, dagli Aji agli annuum, vi assicuro erano tutti notevoli !!

Purtroppo il tempo è tiranno e queste due orette trascorse in loro compagnia sono volate via velocemente, ma con la certezza di aver conosciuto due persone eccezionali.

A presto Presidente Enzo Monaco e Prof. Massimo Biagi

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71
Con me è stato molto chiaro: quello che interessa all'Accademia è la diffusione della Cultura del Peperoncino e chiunque abbia a cuore questo obiettivo è benvisto.

Ci siamo trovati subito d'accordo ! E' nata una simpatia reciproca che ci porterà, spero, ad una proficua collaborazione. Tanto per iniziare, l'a i s p e s sarà presente al prossimo Festival del Peperoncino a Diamante con una postazione societaria. Grazie Presidente Monaco.

 

Grande Walter ... è il giusto spirito che contraddistingue il nostro ed il loro operato ....

 

Un caloroso saluto all'Accademia :icon14:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ottimo lavoro Walter!

Non per nulla ti abbiamo nominato ambasciatore! :icon14:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Walter sei "unico"!

 

Con le tue capacità comunicative e il tuo entusiasmo, avrai senz'altro posto le basi per una proficua collaborazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Complimenti!!!! :aggressive:

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Complimentissimi Ambasciatore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×