Jump to content
Sign in to follow this  
giovanni

cerco semi di Pearl Black

Recommended Posts

giovanni

salve volevo chiedervi se cortesemente qualcuno potrebbe fornirmi semi del pearl black!Purtroppo io sono agli inizi quindi non posso fornire niente in cambio.

Grazie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
salve volevo chiedervi se cortesemente qualcuno potrebbe fornirmi semi del pearl black!Purtroppo io sono agli inizi quindi non posso fornire niente in cambio.

Grazie!!

 

ho solo 5 semi di quella specie donatami da lonewolf, cmq aspetta a fare richieste adesso le faremo tutti al momento opportuno qunado inizieremo a fare le liste

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ho molti semi isolati di Black Pearl, ma ne riparliamo a inizio novembre ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
giovanni

Ok grazie , aspetterò Novembre.

Share this post


Link to post
Share on other sites
giovanni

Buongiorno a tutti....volevo ( cortesemente ) rinnovare la richiesta a Lonewolf dei semi di Pearl Black

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Approfitto della richiesta di Giovanni (giustamente, e' inizio novembre :D) per spiegare meglio come funziona lo scambio/spedizione semi, almeno dal mio punto di vista.

 

Tener traccia di richieste sparse e' difficile, inevitabilmente si scorda qualcosa.

Inoltre se si evade prontamente ogni richiesta, prima di fine anno c'e' rischio di dover spedire piu' volte alla stessa persona (gia' successo molte volte).

 

Il sistema migliore e' aspettare la pubblicazione della lista semi disponibili (con relative "regole"), scegliere quanto di proprio interesse e inviare le proprie richieste tutte in un colpo.

In generale, salvo casi particolari, ci sono semi per tutti, non e' necessario chiedere per primi per acquisire priorita'.

Le richieste sono effettuate utilizzando codici identificativi delle varieta' disponibili, semplificando enormemente il lavoro di preparazione spedizioni.

Per me e' molto piu' semplice preparare tutte le spedizioni in un colpo che una per una, perche' i semi di ogni varieta' sono presi in mano solo una volta sola; per questo e' importante avere tutte (o quasi) le richieste prima di iniziare a spedire.

Share this post


Link to post
Share on other sites
giovanni

Scusami ...ma siccome Lonewolf mi ha detto: "ne parliamo a inizi Novembre" e siccome oggi e' il 1° novembre volevo prenotarmi :-) :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
Scusami ...

 

Nessun problema, era solo un chiarimento per tutti.

Aspetto a pubblicare la lista finche' tutti i frutti isolati non sono maturi (indoor); spero sia tutto finito entro pochi giorni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

In effetti Lonewolf ha ragione.

Sarebbe meglio dare un tempo, che ne so magari 1 mese dal 1° novembre al 30 dove facciamo le richieste e postiamo i semi in possesso e poi alla fine del mese provvedere a inviare per posta tutte le richieste.

Io almeno penso di comportarmi così.

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
Sarebbe meglio dare un tempo, che ne so magari 1 mese dal 1° novembre al 30 dove facciamo le richieste e postiamo i semi in possesso e poi alla fine del mese provvedere a inviare per posta tutte le richieste.

Io almeno penso di comportarmi così.

tu intanto preparami parecchi semi di tutte quelle buone cose che hai portato a parma...

e mi raccomando isolati che non voglio scherzi!

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×