Jump to content
Sign in to follow this  
Stefania

Anche sul blog di TGCOM

Recommended Posts

Stefania

Leggete qui

Share this post


Link to post
Share on other sites
soon20

Congratulazioni a tutto lo staff sempre disponibile e altamente Professional :lol: :lol: :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Letto, approvato e commentato! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

Concordo .....

 

Anche io ho lasciato un commento (in attesa di pubblicazione) ....

 

Speriamo che il numero di appassionati aumenti sempre di più

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

quasi quasi "mi" faccio un sito piccante anch'io e vado a segnalarlo...!

 

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
gitadell

Mi sembra che ci sia un affollamento nel week end dei primi di settembre....

Convegno a i s p e s, Diamante, Torvajanica....

 

Boh!

 

Ci si mette anche il tgcom.

 

Mi sembra di vedere molti piccoli monelli, che ognuno cerca di tirare la coperta dalla sua parte.

 

Ci sono anch'io!

 

Guarda sono qui!

 

Vieni da me!

 

Scusate lo sfogo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

beh in effetti .... forse sarebbe stato meglio non lasciare commenti .... col senno di poi

 

ma mi andava di segnalare il fatto che le specie sono migliaia e soprattutto che esistono specie (wild) in via di estinzione

 

e che il congresso a i s p e s ne farà una dettagliata trattazione

 

La redattrice ha detto che a inizio settembre riprenderà il discorso in un post dedicato ... sarà vero?

 

se si, speriamo se ne parli ... anche questo, in fondo, è un ulteriore mezzo di diffusione della cultura piccante

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

C'e' una certa "competizione" tra vari forum e associazioni, ma se il risultato e' di stimolare una maggior partecipazione (di qua', di la' o dall'altra parte) va bene così.

Share this post


Link to post
Share on other sites
gitadell

Si, è giusto che ci sia anche competizione.

 

Ma ero sconcertato per l'affollamento, nello stesso week end, di quasi tutti i "competitor": spero che l'amico Stefano di Hotchili non organizzi anche lui un qualcosa il 12 settembre!

 

E la mia sensazione nel leggere i commenti è stata quella di assistere ad una scena, dove gli alunni di una scolaresca tirano la gonna della loro Maestrina, per attirarne l'attenzione, dove ognuno vuol mettere in mostra il proprio bel disegno!

 

E alla gara del tiro della gonna partecipa anche chi dice che non ...... disegna!

 

Ciao Italo.

 

P.S. ariscusate lo sfogo..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Non è un argomento così diffuso e vista l'occasione, non trovo niente di male a pubblicizzare un pò gli eventi che parlano di peperoncino!

 

Peccato che siano tutti concomitanti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71
Si, è giusto che ci sia anche competizione.

 

Ma ero sconcertato per l'affollamento, nello stesso week end, di quasi tutti i "competitor": spero che l'amico Stefano di Hotchili non organizzi anche lui un qualcosa il 12 settembre!

 

E la mia sensazione nel leggere i commenti è stata quella di assistere ad una scena, dove gli alunni di una scolaresca tirano la gonna della loro Maestrina, per attirarne l'attenzione, dove ognuno vuol mettere in mostra il proprio bel disegno!

 

E alla gara del tiro della gonna partecipa anche chi dice che non ...... disegna!

 

Ciao Italo.

 

P.S. ariscusate lo sfogo..

 

sei scusato ... per questa volta :yes:

 

scherzi a parte devo dirti che anche io ... rileggendo i vari commenti uno dietro l'altro .... ho avuto la stessa sensazione ... e probabilmente tornando indietro non so se riscriverei il mio ... sicuramente lo farei in maniera diversa .... ma tant'è

 

Ma penso di avere già detto il perchè .... lo stesso hanno fatto Claudio e Stefania

 

Concordo con quanto scrivi ... ma dissento dal fatto che tu dici che c'è qualcuno che non disegna :lol:

 

Ho riletto con attenzione tutti gli interventi ... e tutti hanno disegnato, eccome!!!! (un disegno in particolare mi ha colto di sorpresa)

Share this post


Link to post
Share on other sites
gitadell
sei scusato ... per questa volta :yes:

 

scherzi a parte devo dirti che anche io ... rileggendo i vari commenti uno dietro l'altro .... ho avuto la stessa sensazione ... e probabilmente tornando indietro non so se riscriverei il mio ... sicuramente lo farei in maniera diversa .... ma tant'è

 

Ma penso di avere già detto il perchè .... lo stesso hanno fatto Claudio e Stefania

 

Concordo con quanto scrivi ... ma dissento dal fatto che tu dici che c'è qualcuno che non disegna :lol:

 

Ho riletto con attenzione tutti gli interventi ... e tutti hanno disegnato, eccome!!!! (un disegno in particolare mi ha colto di sorpresa)

 

Forse dello stesso ..... non disegnatore .... parliamo

 

ahahahah

 

Italo

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

ah ... ecco :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
gitadell

Ahahahahah!

 

Dice sempre che non disegna, ma lo abbiamo scoperto con le mani sporche di pennarello!

 

 

Se mi legge, spero che prenda queste mie battute, per quello che sono, Amichevoli!

 

Ciao!

 

:yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

eheheheheheh

 

colto con le mani nella marmellata .... di peperoncino :lol:

 

comunque sia ..... penso che non uscirà indenne dalle nostre grinfie ... dovrà pagare pegno :lol:

 

p.s. lo sa che scherziamo :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
:yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

nulla di che .... io e Italo stiamo disegnando un po' :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×