Jump to content
Sign in to follow this  
Bassgey

RSS per gli ultimi post ?

Recommended Posts

Bassgey

Ciao, volevo chiedere se il prodotto che utilizzate per la gestione del forum per caso ha la possibilità di attivare gli RSS per gli ultimi topic.

La cosa sarebbe molto utile, in quanto per chi è abituato a leggere news o articoli attraverso degli aggregatori si potrebbero vedere a colpo d'occhio i nuovi post!

 

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Ciao, volevo chiedere se il prodotto che utilizzate per la gestione del forum per caso ha la possibilità di attivare gli RSS per gli ultimi topic.

La cosa sarebbe molto utile, in quanto per chi è abituato a leggere news o articoli attraverso degli aggregatori si potrebbero vedere a colpo d'occhio i nuovi post!

 

Ciao

 

 

Ma non è sufficiente "Abilita la notifica via email delle risposte "? Io faccio così e ricevo tutte le risposte (sarebbe meglio riceverne una sola per discussione, inutile che ogni intervento venga trasmesso per email...).

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bassgey

Si ma la notifica email da un certo punto di vista riempie la casella e on dà una visione in tempo reale dei nuovi post.

Comunque la mia era una curiosità in quanto utilizzo spesso gli RSS con aggregatori che mi avvertono con popup al momento di nuove notizie e quindi lo trovo molto comodo da utilizzare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Si ma la notifica email da un certo punto di vista riempie la casella e on dà una visione in tempo reale dei nuovi post.

Comunque la mia era una curiosità in quanto utilizzo spesso gli RSS con aggregatori che mi avvertono con popup al momento di nuove notizie e quindi lo trovo molto comodo da utilizzare.

 

 

Giusto!

 

Ma la notifica la puoi scegliere tu, io la ricevo in tempo reale! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Non trovo nulla relativo a RSS nel pannello di configurazione.

C'e' una opzione sui Blogs, ma anche se fosse quello che cerchi, sarebbe di scarsa utilita' (i Blogs sono aggiornati raramente).

 

E' probabile che l'opzione sia attiva nella nuova versione di Invision Power Board (la 3.1, noi usiamo la 2.3.6); appena possibile installero' la nuova versione in un ambiente di prova per verificare se si puo' aggiornare il forum senza troppi problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bassgey

Grazie mille.

 

Effettivamente gli RSS sono molto utilizzati nei blog che vengono aggiornati meno frequentemente dei forum.

Cmq, se ci sarà la possibilità benvenga altrimenti nessun problema!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×