Jump to content
Sign in to follow this  
Lonewolf

Incontro dalle parti di Bergamo

Recommended Posts

mammoccio

Caffè e poi si parte!!!!! A prestissimo!!!

 

Vito

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

RAGAZZI CHE GIORNATA FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

come da appuntamento ci siamo ritrovati fuori dal bigio alle ore 11:30 , ho salutato chi conoscievo ed ho conosciuto Marco (un futuro iscritto)e la sua ragazza, davvero molto simpatici, poi ho finalmente conosciuto il fantastico Hot Cat davvero molto simpatico e molto solare, davvero una bella persona.

ho ritrovato il caro fra mich, il suo babbo, claudio, stefania, attila,vito ,ale e naga .

dopo vari scambi di regali e di pepper,(claudio ha portato un a quantità industriale di pepper altro che i miei 4 pepper :lol: )siamo entrati al ristorante dove avevamo un bel tavolone tutto per noi su cui rovesciare un bel kiletto di pepper. subito arriva il Bigio che vedendo tutti quei pepper non resiste e ci chiede che se per noi andava bene ci avrebbe preparato un risottino con i nostri pepper, e noi che rispondiamo? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e allora via prende un habanero white, un mistery jungle, e un habanero chocolate e porta tutto in cucina.

subito partono gli assaggi piccanti di bhut jolokia yellow, habanero vari, 7 pod e bhut jolokia e mouruga blen, devo dire che tutti abbiamo assaggiato di tutto e di piu, da segnalare i piu agguerriti assaggiatori ovvero , hot cat e Marco(che presi dalla curiosità si sono assaggiati di tutto)bravi così si fa ;)

dopo gli antipasti cominciano ad arrivare le pietanze vere e propie e poi arriva il tanto desiderato risottino, una cosa indescrivibile davvero ottimo con un sapore piccante ma allo stesso tempo delicato, ci ha portato una padella piena e noi l'abbiamo mangiato tutto, gnammete.

e gli assaggi sono continuati senza sosta fino al dolce. per smaltire abbiamo fatto una piccola passeggiata intorno al santuario dove ci siamo gustati il bel panorama

Ho trascorso veramente un'ottima giornata con della gente splendida e simpaticissima evviva i pepperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ragazzi mi mancate giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

P.S le foto verranno postate presto da chi ha fotografato, io ero in ferie :lol:;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Vorrei essere stato un moscone ... per essere presente :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Vorrei essere stato un moscone ... per essere presente ;)

ma ti confesso che alcune mosche c'erano, non è che eri tu ? :lol::lol:

guarda ad ottobre ci sarà di sicuro una cena dal bigio tutta a base di peperoncino( i pepper sono i nostri) ti aspettiamo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Farò di tutto per esserci :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

ha dimenticavo, tra gli assaggi abbiamo provato anche il pimenta elisa di mich che era in tutto e per tutto quello che doveva essere ovvero a dir poco esplosivoooooooooooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Anche per me una giornata memorabile!

 

Sono partito alle 8.00 col mio caro Babbo, siamo andati a Turate a conoscere e prelevare Anna e Marco, che conoscevo soltanto via email, per consigli e suggerimenti sulle piante. Marco ha accolto il mio invito a partecipare alla giornata unendosi a noi e, da bravi ecologici, abbiamo lasciato la loro auto al parcheggio dell'incontro e siamo partiti con la mia, in direzione Bigio L'Oster!

 

Arrivati lassù (840 m.s.m.), l'aria fina, sana, bella, ci ha accolto in compagnia del magico Attila, simpaticissimo! Anche kirmen era già presente e, come sempre, l'entusiasmo e la gioia salivano sempre di più!

 

Con kirmen ho un rapporto particolare, è il primo utente che conobbi di persona nel lontano 2008, subito dopo la mia iscrizione e in questi quasi due anni di Forum abbiamo cementato la nostra amicizia, diventando praticamente Fratelli. Siamo una coppia BELLISSIMI eheheh!

 

Naturalmente anche tutti gli altri presenti rientrano nella schiera dei miei Affetti, persone che ormai conosco e che vedo e frequento diciamo regolarmente. Claudio e Stefania sono due personcine favolose, intelligenti, direi sagge, e questo mi rassicura sul futuro dei nostri rapporti, non solo capsici! Corrado-Attila è di una solarità incredibile, sempre pronto a sparare battute a raffica, tanto che io, gnucco come il marmo, a volte non le capisco... e faccio di quelle figuracce... eheheheh!

 

Il magico Matteo-HotCat ho già avuto il piacere di averlo ospite qui da me: lo adoro!!! Solare davvero, come dice kirmen, persona radiosa e contagiosa, di una simpatia e di una dolcezza uniche!

 

Ale e Vito ormai fan parte anche loro della famiglia, sono fortissimi perché inaspettatamente te li trovi a questi raduni piccanti con tutta la loro gioia, simpatia, e soprattutto Naga! Bau a lei!

 

Anche il Bigio è un personaggio degno di nota! Oserei definirlo un Artista Culinario, molto fine ed intuitivo! Ho scoperto che lavora più o meno come me: approfitta degli odori, dei profumi e delle sensazioni per creare le sue gloriose pietanze! Tra l'altro, raramente assaggio ciò che cucino, e credo che anche lui faccia lo stesso, nonmiricordopiù! Simpaticissimo e molto cordiale, sicuramente lo vedremo presto (ci chiedeva di prepararci per un incontro a base di Hot Lemon!).

 

Ditemi che non ho dimenticato nessuno, vi prego!

 

Tra un assaggio e l'altro, la giornata è trascorsa lieta nella massima serenità.

 

Da ripetere, come sempre!

 

Ciauuuuu!

 

mich!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Giornata piacevolissima anche per Stefania e me.

 

Incontro sempre con piacere i vecchi amici ... mich, kirmen, mammoccio, capsaicina (Alessia) e ... naga :lol:

Hot cat l'avevo gia' incontrato a Parma, ma qui e' stato possibile conoscerci meglio; e' una persona davvero notevole!

Non conoscevo Anna e Marco (come non mettersi insieme con quei due nomi?) e Attila; tutti e tre simpaticissimi! :)

Noto tra l'altro che proprio Attila e' l'ultimo nuovo iscritto ;)

 

Simpatico anche il babbo di Mich, con l'unico piccolo difetto di ... non mangiare piccante! :)

 

Bigio l'oster si e' confermato un vero personaggio; una cena interamente piccante nell'immediato futuro e' inevitabile :D

 

Una citazione merita anche il gruppo nel tavolo vicino al nostro; incuriositi dai frutti sparsi sul nostro tavolo, ci hanno chiesto di poter assaggiare ... una mano malandrina ha preso dal mucchio un Bhut Jolokia :lol:

Il primo ha morso l'intera punta, poi ha passato una decina di minuti a guardar fuori dalla finestra per prendere aria e ... nascondere la sua sofferenza! ;)

Gli altri sono stati (ovviamente) piu' cauti ... questi momenti sono così divertenti ;)

 

Ecco qualche foto ...

 

La tavolata

 

bg1.jpg

 

bg2.jpg

 

Bigio e il papa' di Mich

 

bg3.jpg

 

Hot cat in sofferenza (BJ rules!)

 

bg4.jpg

 

Ho tentato di resistere al Morouga per non dare a Stefania modo di scattare la foto, ma prima o poi una smorfia scappa ;)

 

bg5.jpg

 

Hot cat sfoggia orecchini "in tema"

 

bg6.jpg

 

Alla prossima ... presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco

Vi invidio per non poter esser stato dei vostri, perchè è sempre bello quando ci incontriamo. :lol::lol:

Quegli orecchini a tema sono uno spettacolo. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

.....

Cosa posso dire,oltre che quotare prima di tutto gli amici che hanno scritto prima di me???

post-779-1281210501.jpg

Semplicemente FANTASTICO !!!! davvero una giornata memorabile!!

Per dare un'idea di cosa c'era "sul banco"...

post-779-1281210669.jpg

 

ho fatto una sola foto,poi la Capsaicina mi ha letteralmente inondato,e "non ero più in grado" ;) ;)

..Ho avuto la fortuna esser capitato a fianco del mitico Kirmen,che mi ha "elargito" due Super bhut,naturalmente PURI!!!!!

e poi addirittura una pianta "intera"!!!! (ormai siamo parenti)... :lol:

Dall'altro lato il simpaticissimo Attila,che subito,appena Lone ha "svuotato il sacco" ..(vedi sopra)..

Ha preso un bhut,dicendo questo si che è buono!!!..me na dato un pezzo e....post-779-1281211300.gif ....

Me misero che credevo fossero piccanti i Naga morich!!! :lol::)

 

Grazie a tutti per il bellissimo giorno e i magici regali......

e la simpatia che girava oggi dal Bigio era uno di quelli.. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Ps.

è la prima volta che vado in montagna e al posto dei funghi trovo tanti bei peperoncini :lol:;)

post-779-1281211955.jpg

 

post-779-1281212247.gif Lone & Stefania ..

 

Appena tornato a casa,una voce dall'altra stanza ... :" Amo .... sei tornato con un'altra pianta?"

..è proprio vero,alle donne non si può nascondere niente !! ;)

 

post-779-1281212173.jpg

post-779-1281212184.jpg

 

.. grazie ancora Fra(tello) Kirmen ... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

prego prego è bello regalare piantine ai nuovi arrivati,e poi so che sono in ottime mani :lol::lol:

che bello sono felicissimo, questi incontri mi riempieno (oltre che di capsaicina ) anche di immensa gioia ;)

grazie a tutti carissimi

Share this post


Link to post
Share on other sites
AlexH

Fantastic! ...you look like you had a good lunch!!! :lol: :lol: ;)

 

GREAT to see all your photos! Thanks!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

Bellissima giornata, noi come al solito siamo arrivati per ultimi a causa delle tremende file per l'esodo estivo!

Poche ciance e molte foto:

 

post-50-1281283844.jpg

 

post-50-1281283883.jpg

 

post-50-1281283917.jpg

 

post-50-1281283941.jpg

 

post-50-1281283981.jpg

 

post-50-1281284007.jpg

 

post-50-1281284033.jpg

 

post-50-1281284117.jpg

 

post-50-1281284194.jpg

 

post-50-1281284234.jpg

 

Questo l'effetto del bhut sul nostro coraggioso vicino di tavolo! :lol:

 

 

post-50-1281284297.jpg

 

 

Ora scappo all'orto a zappare, ma al volo volevo solo ribattere che COME SEMPRE ci si ritrova in famiglia al volo alle cene fra pepperfriends!

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Bellissimi i regali che solo Lone può fare :lol:

 

post-50-1281283822.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
attila

bellissimo

c'ero anche io e poi alla sera

dentro il forum (grande famiglia)

 

fotine

post-879-1281286587.jpg

sempre belli e instancabili da vedere ma sopratutto da pappare

le cipolle, i fagioli ed i carciofi non li abbiamo portati noi :lol:

 

post-879-1281286821.jpg

ci si prepara Lone e Stefania nel momento del ringraziamento a peppergod :)

post-879-1281287074.jpg

il mitico Francesco o è quello di Matrix

ed intanto Hot Cat ha visto la luce ;)

 

Marco ed Anna due nuovi amici

lui capsico lei no capsica (mangia piccante e no piccante)

post-879-1281287571.jpg :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
attila

ancora fotine

eccoci tutti opss doveva essere la prima scussssssssssa :lol:

post-879-1281287758.jpg

 

ecco cosa succede se la luce è nascosta dai fumi capsici

notare i siluri

post-879-1281288017.jpg

post-879-1281288108.jpg

 

grazie fra per la pianta

grazie vito (l'immune) e ale ed anche un bel bau bau a naga

ed anche un post auguri al papà mi mich

si ciao anche a te mich l'uomo di marmo

ciauuuuuuuuuuuuuu

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

bellissime foto, e bel reportage

braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

ue ragazzi mi mancateeeeeeeeeeeeee

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Bellissimi :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
gitadell

Troppo bello!

Complimenti a chi c'era!

 

Pranzi o cene sono sempre allegri e cementano amicizie.

 

Poi ci si diverte un sacco!

 

Penso sempre che le cene tra noi amici, oltre a rendere felici noi, sia contagiosa anche per i "bencapitati" che si ritrovano a mangiare nei tavoli accanto al nostro.

 

C'è sempre quello che ... "IO MANGIO PICCANTE"

 

E c'è sempre quello che .... "gli allunga un superhot".

 

E lo sfortunato boccheggia, come quello della finestra.

 

Spero di essere presente alla prossima...

 

 

Ciao

 

Italo

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Belle foto, bravi, è vero, siamo proprio noi, siamo fatti così!

Siamo fatti!

Di Capsaicina :lol::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Troppo bello!

Complimenti a chi c'era!

 

Pranzi o cene sono sempre allegri e cementano amicizie.

 

Poi ci si diverte un sacco!

 

Penso sempre che le cene tra noi amici, oltre a rendere felici noi, sia contagiosa anche per i "bencapitati" che si ritrovano a mangiare nei tavoli accanto al nostro.

 

C'è sempre quello che ... "IO MANGIO PICCANTE"

 

E c'è sempre quello che .... "gli allunga un superhot".

 

E lo sfortunato boccheggia, come quello della finestra.

 

Spero di essere presente alla prossima...

 

 

Ciao

 

Italo

 

 

Dovrà pur capitare presto, carissimo fratellone!!!!

Un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Belle foto, bravi, è vero, siamo proprio noi, siamo fatti così!

Siamo fatti!

Di Capsaicina :):lol:

 

:lol:;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Capsaicina

Pranzo memorabile, come al solito! :)

E' stato un ciclone di amicizia e sapori. Speriamo di rifarlo prestissimo...

Grazie a tutti!!! :D

 

Ah, dimenticavo, Naga ricambia i saluti e ringrazia BAU! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

Grandissimi tutti,

è bellissimo vedere che la passione che ci unisce poi sfocia in questi momenti di vera amicizia.

Sono in vacanza in Calabria ma per i peppers non c'è paragone vincete 2 a 0.

 

Spero di potermi aggregare quanto prima insieme a mia moglie ed al mio piccolino nato a maggio ad una cena (per usare una conosciuta) nelle fiamme dei peppers :D

 

Ancora un abbraccio a tutti.

peppox

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Grandissimi tutti,

è bellissimo vedere che la passione che ci unisce poi sfocia in questi momenti di vera amicizia.

Sono in vacanza in Calabria ma per i peppers non c'è paragone vincete 2 a 0.

 

Spero di potermi aggregare quanto prima insieme a mia moglie ed al mio piccolino nato a maggio ad una cena (per usare una conosciuta) nelle fiamme dei peppers ;)

 

Ancora un abbraccio a tutti.

peppox

bhe ad ottobre ci sarà una cena dal Bigio sempre a base di pepper

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×