Jump to content
Sign in to follow this  
olmo88

peperoncini sott'olio??

Recommended Posts

olmo88

mi potete dare la ricetta dettagliata dei peperoncini sott'olio?

 

so solo che devo farli bollire in acqua e aceto, ma non se devo tagliarli prima o dopo, togliergli il gambo prima o dopo la bollitura, i tempi di attesa dopo il taglio e dopo la bollitura ecc ecc...

 

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

Ciao Olmo, nella stessa sezione in cui hai aperto questa discussione, cioè la sezione conserve, ci sono tre discussioni con tanto di ricette sulla preparazione e la conservazione dei peperoncini sott'olio.

Buona lettura

Fabio

Share this post


Link to post
Share on other sites
olmo88
Ciao Olmo, nella stessa sezione in cui hai aperto questa discussione, cioè la sezione conserve, ci sono tre discussioni con tanto di ricette sulla preparazione e la conservazione dei peperoncini sott'olio.

Buona lettura

Fabio

 

 

io chiedevo chiarimenti, xk di dettagliate come interessano a me in quanto novizio non ci sono.

ho seguito quella per peperoncini normali(non ripieni) e mi e venuta la muffa, se qualcuno può darmi la ricetta dettagliata passo passo mi farebbe un favora

 

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

Anche io non ho capito a quale ricetta ti riferisca e quale abbia provato con scarsi risultati.

Facci sapere

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
questa ho provato https://www.pepperfriends.com/forum/index.php?showtopic=157 la seconda, sbollentando i peperoncini, ma mi sono ammuffiti.

volevo chiarimenti su questa ricetta, insomma maggiori dettagli

 

 

Allora abbina quella ricetta alla mia sterilizzazione al microonde e tutto andrà bene.

 

Non credo, in cuor mio, che non necessitino di sterilizzazione... anche se a volte funziona... non vi sono garanzie...

 

Olmo, per lavoro (www.ilnostroorto.ch - www.pepperfriends.ch) devo essere molto rigido in queste cose!

 

 

Dicci esattamente che cosa vuoi ottenere, perché così sei comunque troppo sul vago... grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×