Jump to content
zagor69

richiesta admin

Recommended Posts

zagor69

Vorrei chiedere all'admin un chiarimento sulla funzione di ricerca all'interno del forum, in più di un occassione mi serviva cercare un particolare argomento, oppure un qualcosa di specifico, tipo un peperoncino o una ricetta, mà, quando scrivo la parola chiave nella funzione "cerca" del forum, mi compaiono tutti i tread in cui la parola di ricerca è stata usata. Non sò se sono stato chiaro, ad esempio se cerco con la parola chiave "J4" , la ricerca non da frutti, se digito " napoli" compaiono tutti i tread in cui è stata usata, e poi devo andare a spulciare pagina per pagina. Ora per quelli che come me, o se sono il solo gnoccone che non l'ha capito, mi dite s'è possibile far apparire solo le pagine dove la parola chiave viene utilizzata.

Ringrazio l'admin per il tempo perso appresso a me :rolleyes::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

E' possibile visualizzare i singoli messaggi in cui compare una parola con Search/More search options/More options e poi, in basso a destra, selezione "Show results as posts"

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

In linea di massima funziona proprio così, Michele, difficile da migliorare.

 

Un aiutino nelle ricerche lo puoi avere digitando tra virgolette le parole esatte o la frase esatta.

 

Il motore di ricerca del sito non accetta parole inferiori alle 4 lettere (come j4 appunto).

 

Un suggerimento: per le mie ricerche all'interno del forum spesso cerco su google (magari sfruttando le opzioni di ricerca avanzata cercando solo nel dominio di pepperfriends), trovo più in fretta..... :lol:

 

Buon compleanno!

Share this post


Link to post
Share on other sites
zagor69

Grazie per le risposte e per gli auguriiii

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×