Jump to content
hot cat

Hot Cat 2010

Recommended Posts

zagor69

bellissime, sopratutto il fatalii della STUARD, ottimo lavoro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Belle piante!

 

Il tutore per quelle in campo o piu' grandicelle e' d'obbligo; per il resto, tutto bene ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Hot cat sono davvero belle le tue piante!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Aggiornamento...

post-779-1275822325.jpg

Naga Morich

post-779-1275822441.jpg

Peter pepper

post-779-1275822528.jpg

Calabrese

post-779-1275822574.jpg

Goat's weed

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

post-779-1275822704.jpg

post-779-1275822725.jpg

Fatalii

 

post-779-1275822790.jpg

Chupe

 

post-779-1275822836.jpg

Violetta

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

post-779-1275822900.jpg

Haba orange

post-779-1275823013.jpg

post-779-1275823051.jpg

Congo black

 

Ma cresceranno ancora??? i vasi sono da 40cm....

E mi (vi) chiedo anche :"Molti fiori,ma nessuno allegato, (a parte il "violetta")

è normale o sto sbagliando qualcosa???

Grazie

 

Ps. chiedo scusa a chi ha le piante danneggiate dal meteo.... :rolleyes:

un po mi sento in colpa...... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Creseranno ancora, eccome!

Che belle che sono, ridammeleeeee eheheheh!!!!!!!!!

I fiori allegheranno quando le piante "capiranno" che è il momento giusto, don't worry!

 

Complimentissimi!

 

Ti confido un segreto... andando dai miei genitori a pranzo a piedi, oggi, mi sono passate per la testa diverse idee... e, a dispetto di quanto ho sempre detto... mah.... forse l'anno prossimo farò tutto in vaso... chissà... Il posto c'è, il campo è già pacciamato e non dovrei più lavorare la terra, concimare quando necessario, eccetera... ormai con terricci e concimi ci sto prendendo la mano abbastanza bene... cosa dire... stay tuned! :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Belle piante!

Davvero bravo!

 

Non preoccuparti troppo per i fiori, basta non farci caso :thumbsup: e di colpo ... opla', ecco tanti bei frutti :drinks:

Share this post


Link to post
Share on other sites
lux

Complimenti! belle piante e belle foto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Creseranno ancora, eccome!

Che belle che sono, ridammeleeeee eheheheh!!!!!!!!!

 

Complimentissimi!

 

Ti confido un segreto... andando dai miei genitori a pranzo a piedi, oggi, mi sono passate per la testa diverse idee... e, a dispetto di quanto ho sempre detto... mah.... forse l'anno prossimo farò tutto in vaso... chissà... Il posto c'è, il campo è già pacciamato e non dovrei più lavorare la terra, concimare quando necessario, eccetera... ormai con terricci e concimi ci sto prendendo la mano abbastanza bene... cosa dire... stay tuned! :D

Se pensi di venire a "rapire le mie bambine"...òcio che ho il Gatto da guardia...

post-779-1275841007.jpg

Per l'anno prossimo,son curioso di vedere cosa ci combini.... Mich,una ne pensa :drinks: e cento ne fà :good:

Belle piante!

Davvero bravo!

 

Non preoccuparti troppo per i fiori, basta non farci caso :thumbsup: e di colpo ... opla', ecco tanti bei frutti :good:

 

Detto da te,fa davvero doppio piacere post-779-1275841328.gif

Ma buona parte del merito è di ....(vedi sopra)...

Complimenti! belle piante e belle foto!!

Grazie miglia anche a te....per le foto,stò imparando.... e credo proprio che i Peppers sono un'ottima scuola,son sempre li...

ma son sempre in movimento...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Proprio un attimo fa parlavo con Mimmo al telefono ed ho avuto un'illuminazione...

 

Sul discorso dei vasi in campo... senti cosa penso (e se 100 ne faccio qualcuno mi fermi!!!): allora, sul fatto che sarebbe carino fare tutto in vaso anche in campo la cosa è chiara. Inoltre, essendo il terreno in prestito (in ogni momento mi può dire "vattene, devo costruire"), un eventuale spostamento di tutto l'andaraban avverrebbe con molta serenità.

 

Ora, pacciamato lo è già, i vasi ci sono (e se ne acquisterebbero altri, magari più grandicelli).

 

Ma ecco il bello: utilizzare qualcosa (bancali, cavalletti, legni, qualsiasi cosa) per portare tutto ad "altezza uomo" in modo da non dovermi nemmeno più abbassare.

 

Sto sfornando idee a iosa, questa stagione pazza forse segnerà grandi cambiamenti per il futuro.

 

A partire dalla nuova serra che mercoledi arriverà dritta dritta sul mio balcone (e se non piove la monto pure per vedere di nascosto l'effetto che fa!).

 

L'importante è non piangermi addosso, e già lo sto facendo troppo (e non serve a niente!).

 

Ciao e scusa l'invasione di topic per le mie balle! :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone

Complimenti hai delle piante bellissime e anche in gran forma, complimenti anche l'ordine, la pulizia e quel magnifico gattone :thumbsup:

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Un mio amico (quello della falegnameria) ha costruito delle "cassette da semina"...

praticamente sono dei tavolini con la "sponda"..che abbiamo riempito con terriccio,e seminato con insalata, e ravanelli....

basterebbe fare la sponda più alta,e metti tutto il terriccio che vuoi..

appena passo da lui faccio foto e metto in visione....

 

Ma per la tua idea,andrebbe meglio usare dei tubi da ponteggio,quelli usati in edilizia..li puoi fissare all'altezza e larghezza che meglio credi...

L'unico neo sarebbe il costo...però magari qualche impresa edile che "chiude" (fallimento è una parola che non mi piace..)

Magari quando ci si vede ne riparliamo...

Tra una :thumbsup: e un pepper... :drinks::good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Complimenti hai delle piante bellissime e anche in gran forma, complimenti anche l'ordine, la pulizia e quel magnifico gattone :thumbsup:

Ciao

Mi inchino a te o pepperGURU!!!!! :D:drinks::good: :good: :D:)

Ps.. perche non è ancora segnata l'onoreficenza???? ( intendo nel profilo)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Un mio amico (quello della falegnameria) ha costruito delle "cassette da semina"...

praticamente sono dei tavolini con la "sponda"..che abbiamo riempito con terriccio,e seminato con insalata, e ravanelli....

basterebbe fare la sponda più alta,e metti tutto il terriccio che vuoi..

appena passo da lui faccio foto e metto in visione....

 

Ma per la tua idea,andrebbe meglio usare dei tubi da ponteggio,quelli usati in edilizia..li puoi fissare all'altezza e larghezza che meglio credi...

L'unico neo sarebbe il costo...però magari qualche impresa edile che "chiude" (fallimento è una parola che non mi piace..)

Magari quando ci si vede ne riparliamo...

Tra una :thumbsup: e un pepper... :good::good:

 

Mi piace sempre di più, questo ragazzino :drinks::D ! Ottima l'idea dei ponteggi, facili anche da rubare, eventualmente eheheh! No dài, scherzi a parte, dovrei poterne avere aggratis tramite amici/parenti che lavorano all'AlpTransit e in imprese varie qua e là...

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Mi piace sempre di più, questo ragazzino :drinks::good: ! Ottima l'idea dei ponteggi, facili anche da rubare, eventualmente eheheh! No dài, scherzi a parte, dovrei poterne avere aggratis tramite amici/parenti che lavorano all'AlpTransit e in imprese varie qua e là...

SE lo metti in pratica,voglio (mi piacerebbe) partecipare alla messa in opera....

tieni presente che anche se è passato un po di tempo,ne ho montati-smontati di ponteggi....

quindi avresti un bòcia quasi Mastro ,a pieno servizio...

:thumbsup:

Ps. grazie per il "ragazzino"...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
SE lo metti in pratica,voglio (mi piacerebbe) partecipare alla messa in opera....

tieni presente che anche se è passato un po di tempo,ne ho montati-smontati di ponteggi....

quindi avresti un bòcia quasi Mastro ,a pieno servizio...

:thumbsup:

Ps. grazie per il "ragazzino"...

 

 

Ragazzino, certo, non ho mai avuto un'opinione diversa!!! :good::good:

 

Grazie per la disponibilità, tempo al tempo e si vedrà! (pure la rima ho fatto) e comunque accettooooo!!!!!

Un piatto di minestra e un posto nella stalla qui da me si trova sempre! :drinks::D

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

ma hot cat tu mi stupisci........ che belle piantine ..... one direi, e complimenti per il gatto fantastico

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Che belle piante hai ... e non solo peppers!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Ottima forma le piantine, ma il gatto e un gatto da guardia??

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
ma hot cat tu mi stupisci........ che belle piantine ..... one direi, e complimenti per il gatto fantastico

Grazie Paopao...sinceramente quando esco sul balcone (10volte al giorno) anch'io mi stupisco....

 

Che belle piante hai ... e non solo peppers!

Troppo buona Stefania.. ;)

Posso tranquillamente dire altrettanto delle tue ( e di Lone naturalmente.. :D

 

Ottima forma le piantine, ma il gatto e un gatto da guardia??

 

Sincero sincero??

con gli umani è molto timido....ma con gli altri animali ..(di qualsiasi specie...)

Diventa una BELVA :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
host

Ottimo ;)

Piante bellissime che godono di splendida salute.

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Belle piante!

Davvero bravo!

 

Non preoccuparti troppo per i fiori, basta non farci caso :thumbsup: e di colpo ... opla', ecco tanti bei frutti :lol:

Basta dirle le cose.. :lol: :lol:

post-779-1276258792.jpg

Sogno o son desto??

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Oggi sono in "vena" ...

post-779-1276258902.jpg

post-779-1276258918.jpg

post-779-1276258934.jpg

post-779-1276258952.jpg

 

..... :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Smettila!

Divento invidioso! :thumbsup:

Eheheheheh complimentissimi! Sei desto, sei desto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×