Jump to content
lucap

REGALO PIANTINE GRATIS!!!!

Recommended Posts

lucap
...se ti è avanzato qualche chinense fammi sapere che purtroppo ho avuto problemi con la mia coltivazione......

 

 

Ciao Madreluna :angry:

 

 

Valuta pero' che la mie piantine, sono piccole e neanche paragonabili alle tue che sono bellissime! Perchè purtroppo sono cresciute senza ne' germbox ne' lightbox, OK ti metto in lista su tutti i chinense! ti faccio sapere poi, dal 28 contattero' i vari utenti sorteggiati privatamente come ho già detto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah

io qualcuna me la prenderei davvero volentieri, se solo abitassimo più vicini^^

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna
io qualcuna me la prenderei davvero volentieri, se solo abitassimo più vicini^^

 

....ti ringrazio tantissimo, ma spero di aver trovato una soluzione quindi lascio il mio posto a chi ha meno piantine, in qualche modo recupererò!!!!

grazie lo stesso, ma oggi ho avuto una illuminazione e penso di risolvere con correzioni di ph dell'acqua di irrigazione e la costruzione di una piccola serra in tnt che dovrebbe dar il giusto spunto per una ripresa della crescita.

ciao ciao!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

pure io mi ritiro.

al lavoro abbiamo cambiato programma per giugno e non passo più dalle tue parti.

almenocchèèèèè. una spedizione...vedremo. ciaooo

Share this post


Link to post
Share on other sites
lucap

up

 

-Molte piantine a causa del bruttissimo tempo che c'è stato, non sono molto cresciute quindi son abbastanza piccole, e questo

 

vale purtroppo per tutti i chinense.. :hyper: :hyper: e ce ne sono anche altre che hanno avuto un po' di difficoltà (

 

comunque provvedero' a fotografare al piu' presto per farvi vedere..

 

Per

 

questo motivo non posso sorteggiare le varie piante, ma dal 28 i vari interessati riceveranno il mio indirizzo di casa, il mio

 

smn/skype

 

e cell per messaggio privato per evitare viaggi " a vuoto" vige la legge del primo che arriva primo ALLOGGIA..

 

 

 

-Pensavo di rimanere comunque sulle 60/70 piante, ma era una previsione ottimista, altre piante quindi finiscono insieme

 

alla già larga lista di quelle da dare via purtroppo..

 

 

 

Fatemi sapere eventuali commenti/domande

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
up

 

need to be up .............

Share this post


Link to post
Share on other sites
lucap

Ecco le foto delle piante a oggi....

 

 

Vi sto inviando le istruzioni per ritirarle....

 

1000631zc.jpg

1000629h.jpg

1000627u.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

domani spesa. :sorcerer:

Share this post


Link to post
Share on other sites
_SpiderweB_
domani spesa. :sorcerer:

Io penso di andare lunedì o martedì se Luca è disponibile..

Non fate gli egoisti ;) lasciate qualche cosa anche per me!!! ;):)

Share this post


Link to post
Share on other sites
lucap

Gia' ritirate alcune piantine chinense dal simpaticissimo utente Rospri,

 

 

 

 

 

Grazie del Limoncello non importava! è buonissimo! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rospri
Gia' ritirate alcune piantine chinense dal simpaticissimo utente Rospri,

 

 

 

 

 

Grazie del Limoncello non importava! è buonissimo! ;)

 

Grazie a te per le piantine!!! Tranquilli, non l'ho saccheggiato, il buon Luca ha piantine in abbondanza per tutti!!! :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ale123

Ciao, sono nuovo.

Spedire le piantine sarebbe impossibile?

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
Ciao, sono nuovo.

Spedire le piantine sarebbe impossibile?

 

mi sa che gli è rimasto poco....

sei nuovo e si vede....... potresti presentarti come fan tutti........ nell apposita sezione.. :angry:

mi sa che gli è rimasto poco.... oggi sono passato ho preso qualche piantina e colgo l 'occasione per ringraziare luca...

 

Grazie a te per le piantine!!! Tranquilli, non l'ho saccheggiato, il buon Luca ha piantine in abbondanza per tutti!!! wink.gif

 

non hai saccheggiato.. a solo preso i trinitas scorpion............ :ermm:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rospri

Pao scusa se l'ho preso io ma francamente è stato un caso, io ero interessato a BJ e Naga. Poi grazie al generoso Luca ho preso qualche altra piantina. Se vuoi te lo do senza problemi. Io sono di Montecatini ma ognitanto capito a Prato, potremmo incontrarci.

Share this post


Link to post
Share on other sites
_SpiderweB_
Grazie a te per le piantine!!! Tranquilli, non l'ho saccheggiato, il buon Luca ha piantine in abbondanza per tutti!!! :lol:

 

Tranquilli l'ho finito di saccheggiare io :huh:

No dai! ancora qualcosa gli è rimasto :huh:

finalmente un pò di piantine serie anche per me, alcune delle quali dai nomi quasi impronunciabili e mai sentiti prima :angry:

grazie mille Luca sei stato davvero disponibilissimo. :ermm:

i semi presi su ebay o non hanno germinato o vattelaapescate sapere che specie sono su 3 habanero orange non ce n'è una piantina uguale :ermm:

se avessi incontrato prima questo forum...

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
Pao scusa se l'ho preso io ma francamente è stato un caso, io ero interessato a BJ e Naga. Poi grazie al generoso Luca ho preso qualche altra piantina. Se vuoi te lo do senza problemi. Io sono di Montecatini ma ognitanto capito a Prato, potremmo incontrarci.

 

 

 

ma stavo scherzando.... figuriamoci.. ne di piante... al limite mi darei qualche seme per i l prossimo anno :angry:

 

a prorposito dove a montecatini io ci vengo spesso per lavoro.. chissa al limite mi prendo il frutto fresco a settembre,, :ermm:

Share this post


Link to post
Share on other sites
lucap

Grazie a voi.....E' stato un piacere conoscervi! Spero di rivedervi al prossimo Hot SPOT com Mich, Walter, Marlon e gli altri grandi guru/amici, lo rifaremo sicuramente, e avremo modo di conoscerci meglio! e scambiarci opinioni sulle varietà con (speriamo) frutti freschi!

 

 

 

Spider il Chianti Classico.. troppo gentile! Non importava e lo dico davvero!

 

 

 

Me ne sono rimaste una trentina! ma inutile dire che non spedisco! e alcune sono davvero piccole!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ale123
sei nuovo e si vede....... potresti presentarti come fan tutti........ nell apposita sezione.. :ermm:

 

Ecco, mi sono andato a presentare :angry:

Share this post


Link to post
Share on other sites
_SpiderweB_
Grazie a voi.....E' stato un piacere conoscervi! Spero di rivedervi al prossimo Hot SPOT com Mich, Walter, Marlon e gli altri grandi guru/amici, lo rifaremo sicuramente, e avremo modo di conoscerci meglio! e scambiarci opinioni sulle varietà con (speriamo) frutti freschi!

 

 

 

Spider il Chianti Classico.. troppo gentile! Non importava e lo dico davvero!

 

 

 

Me ne sono rimaste una trentina! ma inutile dire che non spedisco! e alcune sono davvero piccole!

 

Luca grazie a te! Per il chianti è il minimo potessi fare (però fallo respirare almeno un'ora prima di consumarlo!), a dirla tutta sei stato sfortunato perchè non ho avuto il tempo di andare in una gelateria qui vicino a me che fa un gusto particolare il "Cioccolato Maya" un gelato al cioccolato piccante :angry: una cosa meravigliosa! per non parlare del pistacchio o del gusto nocciola... :ermm: ve lo consiglierei a tutti del forum :lol: Se un giorno capiti o capitate dalle mie parti fammi sapere che ti ci porto :ermm:

ciao!

p.s. teo è un cane spettacolare! questo è il mio si chiama Tazio :huh:

 

P1010123.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
Tazio

 

Simpatico!

Certo non da l'idea della velocita' (orecchie al vento e lingua penzoloni) come il suo nome imporrebbe ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites
_SpiderweB_
Simpatico!

Certo non da l'idea della velocita' (orecchie al vento e lingua penzoloni) come il suo nome imporrebbe :lol:

 

Vedessi come corre quando c'è da mangiare ^_^^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone
Vedessi come corre quando c'è da mangiare ^_^^_^

^_^:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
lucap

uppete!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mfunky

rimasta qualche piantina?

Share this post


Link to post
Share on other sites
lucap
rimasta qualche piantina?

 

Ne avevo una sessantina, date a diversi utenti del forum.... le ultime dieci rimaste, ne ho messe quattro in un grosso vaso e 6 accanto ai pomodori..mi spiace te le avrei date volentieri!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×