Jump to content
Sign in to follow this  
mojo

Mojo 2010

Recommended Posts

Lonewolf
Comunque credo proprio che questo incrocio sia nato nell'orto di Lonewolf 2009

 

Non e' voluto.

Ho isolato sia il Caiamarca che il P.Kathumby, ma entrambi sono molto instabili.

Chi e' stato in campo alla Stuard ha potuto verificare di persona quante varianti di P.Kathumby c'erano ... e' una varieta' inesauribile che sforna variazioni su tema una piu' bella dell'altra ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mojo
Non e' voluto.

Ho isolato sia il Caiamarca che il P.Kathumby, ma entrambi sono molto instabili.

Chi e' stato in campo alla Stuard ha potuto verificare di persona quante varianti di P.Kathumby c'erano ... e' una varieta' inesauribile che sforna variazioni su tema una piu' bella dell'altra ...

 

Eh sì, meno sono accorto sul Kathumby!!! Comunque ci credo non sia voluto, ma le ibridazioni a volte sono proprio nell'"aria" (letterale), soprattutto tra varietà affini per provenienza geografica e caratteristiche. Grazie ancora Claudio per i semi e il supporto

Share this post


Link to post
Share on other sites
mojo

Ecco un'altra sorpresa di quest'anno. Questa bella varietà di Bodè amarela dal Brasile, completamente differente da la pianta di bodè giallo che avevo l'altr'anno...semi di provenienza italiana.post-228-1286986483.jpg

post-228-1286986505.jpg

 

i frutti sono davvero straordinari, polposi e di sapore gradevolissimo, peccato sta piantina (unica), ne abbia prodotti davvero pochi

post-228-1286986586.jpg

post-228-1286986609.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×