Jump to content
Sign in to follow this  
Jackalx

Cerco semi di bith jolokia

Recommended Posts

Jackalx

Salve ragazzi, cerco semi di bhut jolokia e habanero (red savina, white, lemon), purtroppo non ho semi per fare scambio sto cominciando adesso questa avventura piccante :crying:

 

Grazie 1000 !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna

..sei un po' in ritardo per la semina e pergli scambi, io personalmente ho finito i semi........ rischi di non raccogliere niente per quest'anno......(almeno per le varietà che cerchi) ti consiglio di seminare annuum in quantità, sono molto più veloci ad arrivare a maturazione oppure nell'acquistare piantine gia grandicelle magari all'azienda agricola sperimentale stuard (che vende anche online)...ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Jackalx
..sei un po' in ritardo per la semina e pergli scambi, io personalmente ho finito i semi........ rischi di non raccogliere niente per quest'anno......(almeno per le varietà che cerchi) ti consiglio di seminare annuum in quantità, sono molto più veloci ad arrivare a maturazione oppure nell'acquistare piantine gia grandicelle magari all'azienda agricola sperimentale stuard (che vende anche online)...ciao ciao

 

Non ho proprio speranze ?? Vorrei cmq provarci !!! :crying:

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

Io ho lavato i semi stamattina dopo 48 ore di osmopriming, si sono in ritardo ma dato che non dispongo di spazio sufficiente per un lightbox ho preferito aspettare che le temperature fossero un pò più alte.

 

Per riuscire a raccogliere qualcosa il consiglio di scegliere degli annuum è sensato, il loro ciclo è molto più veloce.

Ho comprato i semi di tondo calabrese della blumen in un brico, costo un euro.

Se puoi vuoi tentare con dei chinense ho dei semi non puri, mandami il tuo indirizzo in privato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Jackalx
Io ho lavato i semi stamattina dopo 48 ore di osmopriming, si sono in ritardo ma dato che non dispongo di spazio sufficiente per un lightbox ho preferito aspettare che le temperature fossero un pò più alte.

 

Per riuscire a raccogliere qualcosa il consiglio di scegliere degli annuum è sensato, il loro ciclo è molto più veloce.

Ho comprato i semi di tondo calabrese della blumen in un brico, costo un euro.

Se puoi vuoi tentare con dei chinense ho dei semi non puri, mandami il tuo indirizzo in privato.

 

Sei gentilissimo !!! Ti do il mio indirizzo in privato. :crying:

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75
Sei gentilissimo !!! Ti do il mio indirizzo in privato. :crying:

 

Letto e risposto, invio appena posso.

Ma tu e Reppep coltivate assieme?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Reppep
Ma tu e Reppep coltivate assieme?

Ci conosciamo, e condividiamo questa passione.

Ieri ho scoperto questo spelndido forum e l'ho subito informato, e oggi ci siamo iscritti

Non coltiviamo assieme, ognuno ha il proprio giardino, ma sicuramente quando avremo i frutti ci scambieremo (come con gli utenti del forum) i semi, infatti cerchiamo di avere più varietà possibili :crying:

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

Lo avevo immaginato proprio perchè siete entrambi di Palermo e vi sieet iscritti insieme.

Quindi mi permetto di suggerirvi di seminare qualità differenti, in modo da non caricarvi troppo di lavoro e da poter provare la maggior quantità possibile di cultivar.

 

Anzi se buttate giù l'elenco di quello che avete già evitiamo di mandarvi dei doppioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Jackalx
Lo avevo immaginato proprio perchè siete entrambi di Palermo e vi sieet iscritti insieme.

Quindi mi permetto di suggerirvi di seminare qualità differenti, in modo da non caricarvi troppo di lavoro e da poter provare la maggior quantità possibile di cultivar.

 

Anzi se buttate giù l'elenco di quello che avete già evitiamo di mandarvi dei doppioni.

 

Per il momento abbiamo dell'habanero choccolate (piante ancora piccoline) nulla di più.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×