Jump to content
Sign in to follow this  

Recommended Posts

mascalzone

Un altro mostro in arrivo Infinity

 

quì

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

Secondo me fanno a gara per trovare le novità ... e vendere i relativi semi.

 

Mi sembra a tutti gli effetti un Bhut Jolokia .... 1.069 con 1.041 .... mah!!!!

 

quello del secondo link sembra un 7 pod .... probabilmente uno dei tantissimi ibridi che coltiviamo pure noi

 

Se solo potessimo fare il test anche noi ... sai che uscirebbe :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Altro guinness?

 

A dir la verità un pò mi scoccia....eheheh

Ma quanto ci vuole per "registrare" una nuova varietà?

Share this post


Link to post
Share on other sites
lux

Nel seondo articolo dicono che può essere necessario un intervento medico per le bruciature in bocca se uno non è abituato. dite che può essere così pericoloso? io un superhot non l'ho ancora assaggiato!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
Nel seondo articolo dicono che può essere necessario un intervento medico per le bruciature in bocca se uno non è abituato. dite che può essere così pericoloso?

 

Non sulla bocca! La sensazione di "bruciatura" sulle mucose e' virtuale

Altra faccenda i possibili effetti sullo stomaco ...

 

In ogni caso la semplice "dichiarazione" di aver ottenuto una misurazione record non basta (infatti il valore 1041000 e rotti di Frontal Agritech non e' ufficiale)

Servono quantomeno test di laboratorio di laboratori indipendenti, ma la vera consacrazione "di fatto" e' il riconoscimento del Guiness dei Primati; sia Red Savina che Bhut Jolokia hanno ottenuto questo riconoscimento e sono stati gli unici veri detentori del record di piccantezza.

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

quella scala di scoville è un poò arretrata

Share this post


Link to post
Share on other sites
leo72

mi chiedo una cosa,il tizio nick wood o come si chiama ha in mano nella foto un certificato con il logo dell guinnes world record,ma se non è ufficiale che l'infinity ha superato il bhut tale certificato chi l'ha rilasciato?è una copia contraffatta?

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Un altro mostro in arrivo Infinity

 

quì

 

 

Ho i semi per la stagione 2012, non so quanti, ma un coltivatore amico mio del nord Europa mi ha già promesso che me ne passerà (cito) "per me e per i miei amici". Lo sta infatti coltivando in questo 2011...

 

Tra l'altro, mi ha chiesto se avessi ancora semi di 7Pod (lui li vuole tutti! I 7 Pod, non i semi di 7Pod eheheh). C'è qualche anima pia che me ne manda così glieli giro? Particolarmente era interessato ai semi che megamastger mi mandò a suo tempo... Insomma, fate voi, vi ascolto (anzi: vi leggo), mandatemi pure mp B)

 

E per l'Infinity.... stay tuned!

Share this post


Link to post
Share on other sites
leo72

dovrebbero inviarmi "spero"dei semi di infinity,se arrivano e quando li testerò subito,poi vedremo che ne esce :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
dovrebbero inviarmi "spero"dei semi di infinity,se arrivano e quando li testerò subito,poi vedremo che ne esce :lol:

 

 

Bene Leo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc
dovrebbero inviarmi "spero"dei semi di infinity,se arrivano e quando li testerò subito,poi vedremo che ne esce :thumbsup:

 

2008_infiniti_ex35_1.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
leo72
2008_infiniti_ex35_1.jpg

eh mi accontenterei,è sicuramente meglio del mio catorcio

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
:thumbsup: Lassa perde!! sono mosse commerciali e basta :sweatingbullets:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Melindo

vince chi la spara più grossa! :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Per fare un po' di chiarezza ...

Quando si parla di piccantezza, si intende per "frutto intero"

Se si assaggia solo la placenta, i valori crescono in modo drammatico

Gia' prima della scoperta dei Naga erano noti test effettuati su placenta di Red Savina con risultati intorno a 3 milioni shu

 

E' evidente che un test di laboratorio effettuato su un campione preparato senza accurati controlli e' facilmente manipolabile; basta togliere un po' di polpa e semi ...

 

Inoltre la piccantezza di 1 milione o 1 milione e mezzo e' poca cosa, in realta', equivalente all'assaggio di sola placenta di un qualsiasi C.chinense.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×