Jump to content
kendalen

Frammenti di passato

Recommended Posts

kendalen

Ciao a tutti

Approfitto timidamente (ma nemmeno troppo) di questo spazio sul forum per farmi un po' di pubblicità.

E' appena stato pubblicato il mio primo romanzo, un thriller fantascientifico. Con tutti i distinguo necessari per la pubblicazione (fatta con contributo dell'autore, cioè del sottoscritto, che non è proprio il massimo), sono soddisfatto del risultato e spero che questo sia solo il primo passo di un'avventura molto lunga.

Se siete incuriositi e volete dargli un'occhiata,questo è il link del negozio online su cui lo potete trovare.

Grazie

L

 

P.S.: è ovvio che se gli admin ritengono che questo messaggio sia totalmente fuori luogo, si può cancellare senza problemi - e nel caso anzi mi scuso!

 

link alternativo ... c'è anche il contenuto della quarta di copertina, così vi potete fare un'idea del genere e della storia

 

sito

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Un buon libro non e' mai "fuori luogo"

Appena letto, pubblichero' la mia recensione

(Attenzione! Sono un lettore molto esigente ... :lol:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
kendalen
Un buon libro non e' mai "fuori luogo"

Appena letto, pubblichero' la mia recensione

(Attenzione! Sono un lettore molto esigente ... :lol:)

 

Il parere dei lettori molto esigenti è di sicuro quello più apprezzato, positivo o negativo che sia. Solo così si può migliorare!

Grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites
AlexH

Very interesting! many compliments for your work... I'll eagerly wait for the English translation!!! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Fatto !

Aspetto che mi arrivi il libro .... ma c'è qualche accenno ai peppers ??? :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Curiosita' ... dopo esservi registrati e aver acquistato sul sito, abbiate cura di effettuare il logout (se non effettuato automaticamente), altrimenti il prossimo che acquista potra' farlo con il vostro login e il vostro indirizzo!

Infatti quando Stefania ha cliccato su Acquista e' apparso l'indirizzo di Walter! Non modificabile!!

Solo cliccando su logout e' stato possibile registrarsi, loggarsi e procedere normalmente ...

 

A pensarci bene potrebbe essere un buon metodo per ricevere libri gratis :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Ottimo !! solo che arrivano sul mio conto !! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Vai Luca, non vedo l'ora di leggerlo!!! (Ma quello di cui parlavamo è questo o l'altro? Ah, mich mich mich... :rolleyes: )

Share this post


Link to post
Share on other sites
kendalen
Vai Luca, non vedo l'ora di leggerlo!!! (Ma quello di cui parlavamo è questo o l'altro? Ah, mich mich mich... :rolleyes: )

 

No, era questo, tranquillo. :)

 

E non si parla di peppers. Non in questo, almeno (è previsto che parli di peppers nel romanzo che comincerò dopo aver finito quello che sto scrivendo ora). :)

 

Ma... allora quello che mi dicevano i miei amici non era per prendermi per il culo... Davvero sul loro sito c'è una cosa di quel tipo?

Cazzarola è rischiosissima...

Sono mortificato, ragazzi. Non so proprio che cosa dire, segnalerò il problema alla casa editrice. Doveste avere dei problemi fatemelo sapere...

:) :) :( :( :(

Ma dico... mettere in application l'utenza invece che in session è una cosa da pivelli colossali...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
No, era questo, tranquillo. :rolleyes:

 

 

Muchas Gracias!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kendalen

Segnalo che il libro è uscito anche su IBS: è un sito sicuramente più affidabile e non dovrebbe presentare problemi come quello della casa editrice.

Tra l'altro, ho segnalato la cosa, ma senza ottenere risultati.

Volevo modificare il primo post per far puntare a questo URL e non a quello della casa editrice, ma non me lo fa fare...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Pubblica il link su un nuovo messaggio, ci penso io ad aggiornare il messaggio iniziale.

Per evidenti motivi non e' possibile modificare i propri messaggi dopo un po' di tempo (10 ore, se non ricordo male).

 

PS.

Sto gia' leggendo il libro ... tra gli eventuali problemi della casa editrice non c'e' certo la lentezza nelle spedizioni :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

azz ... avevo appena editato il messaggio iniziale ... aggiungendo il nuovo link e mettendo in coda quello vecchio :lol:

 

Allora finisci tu Claudio?

 

p.s. Siamo troppo operativi in questo Forum B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
kendalen
Pubblica il link su un nuovo messaggio, ci penso io ad aggiornare il messaggio iniziale.

Per evidenti motivi non e' possibile modificare i propri messaggi dopo un po' di tempo (10 ore, se non ricordo male).

 

PS.

Sto gia' leggendo il libro ... tra gli eventuali problemi della casa editrice non c'e' certo la lentezza nelle spedizioni B)

 

Grazie mille, Lone!

Il link è:

http://www.ibs.it/code/9788856719833/roman...di-passato.html

 

PS: meno male, almeno quello! Quindi mi posso aspettare la tua stroncatura da un momento all'altro? :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kendalen
azz ... avevo appena editato il messaggio iniziale ... mettendo in coda il vecchio link :lol:

 

Allora finisci tu Claudio?

 

p.s. Siamo troppo operativi in questo Forum B)

 

Davvero!

Mia mamma diceva sempre che chi faceva le cose in fretta aveva "il pepe al culo": qui mica si parla di pepe, qui si parla di PEPPER! B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
Allora finisci tu Claudio?

 

Beh, e' gia' tutto a posto, no?

Avrei potuto farlo subito, ma non mi sono accorto che "IBS" nel post di Kendalen era cliccabile ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

dovevo spostare il riferimento alla quarta copertina nel link alternativo

 

Faccio subito :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Olé!

 

Checc'entra? Niente, ma avevo voglia di mettercelo! :lol:

 

Complimenti, su IBS compro spesso e non ho mai avuto problemi di sorta. Ed essere lì con il tuo libro è sicuramente una soddisfazione! Auguri e congratulazioni di nuovo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kendalen

Grazie, grazie, grazie!

Non so cos'altro dire, se non che siete fantastici tutti quanti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Letto!

 

E' davvero un buon lavoro!

Bravo Kendalen!

 

Ulteriori commenti in MP ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

complimenti per il tuo nuovo libro :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
kendalen

Grazie grazissime!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kendalen

Qualcuno di voi va al Salone Internazionale del Libro di Torino?

Per chi è interessato, dovrebbe esserci anche il mio romanzo (così hanno detto alla casa editrice!), lo stand è quello del Gruppo Albatros, padiglione 3 (R42). Niente presentazioni o cose simili, ovviamente, "solo" la presenza fisica all'interno dell'esposizione.

Domenica ci faccio un salto, così controllo... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Qualcuno di voi va al Salone Internazionale del Libro di Torino?

 

 

Mi piacerebbe molto (è una vita che ci voglio andare!) ma passo anche stavolta!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
Mi piacerebbe molto (è una vita che ci voglio andare!) ma passo anche stavolta!

a chi lo dici! nemmeno quando facevo il libraio sono mai riuscito ad andare... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×