Jump to content
Alex90

Alex 2010

Recommended Posts

Stefania

Crescono bene le piante.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Belle piante alex ma perchè non ingrandisci un pò le foto? cosi godiamo di queste meravigliose piante??

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alex90
Belle piante alex ma perchè non ingrandisci un pò le foto? cosi godiamo di queste meravigliose piante??

Hey Mario grazie mille <_< però se ci fai caso la risoluzione delle foto è elevata, siamo sui 3072x2304 .... il fatto è che le metto con image shack e quindi dovresti vederle una a una .... preferisco montarle così come vignetta, piccoline, perchè poi è un problema per diversi utenti guardarle.... visto che ci metterebbe parecchio a caricare 20 foto così grandi. se avete dei modi da consiglirmi su come metterle farò dei tentativi...

ancora grazie mario e stefania :sweatingbullets:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alex90

Mamma mia che bei frutti che stan venendo su ragazzi!!! Domani mattina effettuerò i primi tentativi di isolamanto delle speci con il TNT gentilmente donatomi da Paolo! (grazie ancora)

Avete consigli su come effettuare l'isolamento? ho letto qualcosa al riguardo, e credo di aver capito che devo isolare i boccioli ancora non fioriti (quindi ancora non impollinati) correggetemi se sbaglio

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Avete consigli su come effettuare l'isolamento? ho letto qualcosa al riguardo, e credo di aver capito che devo isolare i boccioli ancora non fioriti (quindi ancora non impollinati) correggetemi se sbaglio

 

 

Puoi leggerti Questa discussione molto dettagliata di Lonewolf..

son sicuro che ti chiarirà le idee,se per caso avrai ancora dubbi,siam qui apposta :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Complimentissimi, alla grande! Allora finalmente sei sereno, adesso, eh? Bravo!

 

Per il caricamento di immagini... beh, io come vedo "image shack" e quelle cose lì nemmeno le apro perché impiegano troppo tempo e mi riempiono di pubblicità fastidiosa. Se tu invece le ridimensioni 800x600 (o anche base 700) e le carichi direttamente sul forum è mooolto meglio! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
zagor69

bravo :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alex90

Hey ragazzi... ma io non capisco una cosa; l'altro giorno ho assaggiato un Bishop Crown, e come già avevo scritto non notai piccantezza o quasi... solo che ieri poi dopo aver tagliato altri pepper e messo da parte i semi, ho avuto qualche problema di bruciore al naso bocca e persino ad un'occhio.... come mai? cioè non mi spiego come sia possibile una reazione del genere, forse sono i semi così tanto piccanti?

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox
Hey ragazzi... ma io non capisco una cosa; l'altro giorno ho assaggiato un Bishop Crown, e come già avevo scritto non notai piccantezza o quasi... solo che ieri poi dopo aver tagliato altri pepper e messo da parte i semi, ho avuto qualche problema di bruciore al naso bocca e persino ad un'occhio.... come mai? cioè non mi spiego come sia possibile una reazione del genere, forse sono i semi così tanto piccanti?

 

I semi stando a diretto contatto con la placenta sono molto piccanti, io uso una pinzetta per manipolare i semi.

Ricordo ancora quando anni fa per imbustare alcuni semi dei miei cayenne a mani nude avevo acquisito un "super-potere" che purtroppo non risparmiando nemmeno me mi fece scappare alle 4 del mattino in doccia per via del bruciore che avevo dappertutto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alex90

hahahah mi sono limitato nel racconto della mia storia :sweatingbullets: se volete l'integrale posso dirvi che è davvero una storia entusiasmante XD hahaha da scriverci un libro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×