Jump to content
Sign in to follow this  
Alex90

Chilli Focus

Recommended Posts

Alex90

Ciao a tutti!!!

So che il topic rigurardante questo fertilizzante già esiste, però voglio riproporre un occasione che già tempo fà tentai di proporta in un'altro forum purtroppo con scarsi risultati...

solo ora ho la possibilità di pubblicarlo da un'altra parte (appunto su questo forum) e proprio ora ho bisogno di acquistare un buon fertilizzante

 

Ho trovato un buon sito su internet, in cui vendono questo prodotto in formati da: 100ml, 300ml, 1lt, 5lt... i costi sono vantaggiosissimi, basti pensare che in un noto sito di idroponica qui in italia il costo della bottiglia da 300ml è di 9,80 + spese mentre in questo sito la bottiglia da 1lt viene 4,25£ (Sterline) se non sbaglio sono circa 6 euro....Il problema?

Il costo di spedizione... una cifra davvero senza senso :lol: 18 euro di spese di spedizione...

Con questo volevo chiedere se c'era qualcuno interessato all'acquisto di tale prodotto... magari anche in massa :) si fa un bell'ordine e ci si dividono le spese... per fare un esempio se siamo in due, e prendiamo 2 lt di prodotto = 12 euri circa + 18 spese spedizione = 30 euro... diviso due sono 15 euro... davvero vantaggioso e abbiamo 1lt di prodotto... diversamente nel sito menzionato prima 9,8 euro + 10 spese di spedizione = 19,8 e abbiamo 300ml di prodotto

Forza!!! Spero qualcun'altro sia interessato all'acquisto

 

p.s. ordine massimo con spese di 18 euro di spedizione dal regno unito è di 30 kg...

 

p.s.2.ci tengo a precisare che l'esempio l'ho fatto con il prodotto da 1lt..sicuramente c'è chi ha bisogno di più prdotto 5 lt... e chi gli basterà provare 100ml per la prima volta

100ml ---> 2.50 Euro

300ml ---> 3.64 Euro

1lt ---> 6.00 Euro

5lt ---> 18.56 Euro

 

Ecco fatto!!!

Spero ci siano adesioni :)

Un saluto! ciaoooooooooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

Potresti scrivere nel tuo profilo la città in cui vivi, così chi abita nella tua zona ed è interessato può contattarti.

Non avrebbe senso risparmiare così tanto e poi spendere altri 10 euro di spedizione in Italia.

Fabio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alex90
Potresti scrivere nel tuo profilo la città in cui vivi, così chi abita nella tua zona ed è interessato può contattarti.

Non avrebbe senso risparmiare così tanto e poi spendere altri 10 euro di spedizione in Italia.

Fabio

FATTO :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

Potresti indicare il venditore così che possiamo vedere quali altri prodotti vende?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alex90

Oh già che sbadato ;) eccolo

Edited by Lonewolf
Link rimosso su richiesta del sito linkato

Share this post


Link to post
Share on other sites
AlexH
la bottiglia da 1lt viene 4,25£ (Sterline) se non sbaglio sono circa 6 euro....Il problema?

 

...in questo momento £4.25 é piú vicino a 4.75 Euro!

 

buono per voi che volete comprare cose da inghilterra!!! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alex90
...in questo momento £4.25 é piú vicino a 4.75 Euro!

 

buono per voi che volete comprare cose da inghilterra!!! :rolleyes:

Non ho mica capito sai?

Share this post


Link to post
Share on other sites
AlexH
Non ho mica capito sai?

 

Sorry! ...I mean it's a good time to buy things from the UK... the Euro is strong!

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75
Sorry! ...I mean it's a good time to buy things from the UK... the Euro is strong!

 

Immaginavo che ti riferissi al cambio euro/sterlina ma ho preferito non intervenire ed aspettare la tua replica.

Riguardo il sito invece mi pare che solo il chilifocus abbia un prezzo molto interessante, gli altri prodotti hanno gli stessi prezzi dell'Italia o quasi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

peccato che in areo non si trasportino liquidi vado a londra tra 15 giorni..

Share this post


Link to post
Share on other sites
skygunner

se lo metti in valigia te lo fanno portare, ma deve essere in valigia e sigillato dalla security

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

Trovato in Italia su www.idroponica.it costa 19 euro a litro :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
Trovato in Italia su www.idroponica.it costa 19 euro a litro :sweatingbullets:

 

qui costa moooooooooooollllllllllllto meno

 

http://www.italgrow.it/

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alex90
qui costa moooooooooooollllllllllllto meno

 

http://www.italgrow.it/

molto meno è un parolone!!! certo è la metà ... però comunque è sempre troppo rispetto ai 6 euro che proponeva il sito cheho trovato in UK

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×