Jump to content
Sign in to follow this  
pasgal

Lista pasgal

Recommended Posts

pasgal

Metto a disposizione della comunità alcuni semi. In pratica, quando ancora non conoscevo questo forum, avevo ordinato dei semi, vari semi, ed oggi sono arrivati. Poi ho conosciuto voi ed ho avuto in regalo dei semi da Claudio (Lonewolf), ma oltre a questi semi ho potuto leggere millemila consigli, non capita di sovente di trovare tante persone disponibili ad aiutarti. E' proprio questo il mondo che desidero.

 

Quindi mi ritrovo con dei semini in più e li regalo a chi ne desidera, non chiedo nulla in cambio, anche se quel Pimenta da Neyde mi è ormai entrato nel cervello e sarebbe cosa gradita ricevere un paio di semini :p

 

I semi che dono dovrebbero essere tutti puri, chi me li ha venduti peperoncinisalerno.com mi ha detto che ogni specie ha la sua serra ed ogni serra ha la sua arnia di api. Dice che eccetto qualche sorpresa, son tutti puri.

 

Ecco cosa offro a questa bella comunità:

 

Fatalii Rosso - 20 semi

Fatalii Giallo - 8 semi

Habanero Chocolate 20 semi

Carmine Pepper 20 semi

Habanero White 10 semi

bhut Jolokia 4 semi

 

Grazie a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Grande!

 

Proprio oggi un amico tuo compaesano mi ha detto che non viene a trovarmi e di conseguenza non viene a ritirare la sua busta semi!

 

Per cui sono pronto a scambiare i miei ultimi 3 (rullo di tamburiiiiii eheheheh) Pimenta da Neyde (isolati) per altrettanti Haba Choco!

 

Scambiamoci gli indirizzi in mp....

 

Ciau!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pasgal
Grande!

 

Proprio oggi un amico tuo compaesano mi ha detto che non viene a trovarmi e di conseguenza non viene a ritirare la sua busta semi!

 

Per cui sono pronto a scambiare i miei ultimi 3 (rullo di tamburiiiiii eheheheh) Pimenta da Neyde (isolati) per altrettanti Haba Choco!

 

Scambiamoci gli indirizzi in mp....

 

Ciau!

 

 

Yessss!

 

Ma te ne do 10 lo stesso di chocolate!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Nella busta che ho spedito stamattina ci sono anche 5-6 semi di Pimenta da Neyde ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
pasgal
Nella busta che ho spedito stamattina ci sono anche 5-6 semi di Pimenta da Neyde ...

 

Grande! Allora evitiamo a mich la spedizione! Sto preparando le etichette al computer per il semenzaio (poco professionale :lol: ) mi potresti dire, anche in privato, quello che mi hai mandato così preparo le etichette?

Grazie, sei gentilissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
mi potresti dire, anche in privato, quello che mi hai mandato così preparo le etichette?

 

Non ho preso nota, vado a memoria ...

Scorpion (2 tipi), 7Pod, Bih Jolokia #2, Naga Morich, Pimenta da Neyde, Caiamarca, Jalapeno, Jamy, Numex twilight, Napoli, Black Pearl ... altro che non ricordo ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
pasgal
Non ho preso nota, vado a memoria ...

Scorpion (2 tipi), 7Pod, Bih Jolokia #2, Naga Morich, Pimenta da Neyde, Caiamarca, Jalapeno, Jamy, Numex twilight, Napoli, Black Pearl ... altro che non ricordo ...

 

 

OK ora svengo! Ringraziamenti anche da Giovanna mia moglie, che ha detto: OK devo comperare altri 2 contenitori per fare il ghiaccio!

 

Li uso per mettere i semi sullo scottex :lol:

 

Grazie, sei incredibile!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Osteria, leggo solo ora la continuazione!

 

10 per me sono troppiiiii!!!!

 

Ti farei la lista esatta anch'io ma non ricordo più... c'è, oltre al Pimenta da Neyde, del Morouga Giallo straight from Trinidad & Tobago, poi... Lingua di Fuoco, poi... no, non ce la faccio, è andata! La apro? Naaaaa, aprila tua quando arriva eheheh!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pasgal

Se 10 sono troppi, allora te ne mando 15! E' meglio che stai zitto quindi...

 

Ragazzi mi state inseminando!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×