Jump to content
Sign in to follow this  
discus96

ROCOTO cercansi

Recommended Posts

discus96

Qualcuno ha qualche seme di Rocoto,

 

leggendo sul forum e guardando le belle immagine postate sarei davvero felice di provare a seminare un Rocoto, non ne ho mai visti dal vero ma dalle immagini è davvero una bella pianta con fiori, frutti e semi particolari. Purtroppo io sono nuovo e non ho molto da scambiare se non un

 

VENUS V Willendorf

 

 

che non seminerò e che mi è appena arrivato da Semillas.de, dunque penso sia puro.

 

Grazie di cuore a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus96

Veramente una cosa da scambiare ce l'ho

 

NONTESSUTO, utilissimo per anticipare l'uscita all'aperto dei nostri beneamati oltre a tante altre funzioni.

 

 

 

 

 

 

 

Qualcuno ha qualche seme di Rocoto,

 

leggendo sul forum e guardando le belle immagine postate sarei davvero felice di provare a seminare un Rocoto, non ne ho mai visti dal vero ma dalle immagini è davvero una bella pianta con fiori, frutti e semi particolari. Purtroppo io sono nuovo e non ho molto da scambiare se non un

 

VENUS V Willendorf

 

 

che non seminerò e che mi è appena arrivato da Semillas.de, dunque penso sia puro.

 

Grazie di cuore a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Purtroppo li ho regalati tutti, ed erano pure parecchi... io non li coltivo più... mi dispiace molto ma spero che tu li possa trovare, anche perché stiamo andando verso "il troppo tardissimo" per la semina dei Rocoto...

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

mandami il tuo indirizzo in mp ... ho ancora semi :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×